Sottopelle
di Humble_Narcissist

20/08/15, ore 21:06

cos?Chi è ryu?Bohhhhh.XD
Comunque capitolo fantastico come sempre,qui però pultroppo non compare akashi.
Vabbè sarà per la prossima volta
baci al prossimo capitolo

20/08/15, ore 20:28

Nooo e adesso?! Ha litigato pure con Kotaro? Povero Reo... però sotto sotto ha ragione Kotaro!

20/08/15, ore 17:53

Mamma mia... Akashi è stato proprio perfido O.O povero Reo, mi dispiace sempre di più per lui... e adesso ci saranno ancora più problemi per la squadra! Vado subito a leggere l'ultimo capitolo

19/08/15, ore 23:31

Wow! Ammetto che nn mi sarei mai aspettata una cosa simile per Rumiko! Quindi anche lei stava fingendo tutto? Eppure sembrava così innamorata! è proprio vero che le apparenze ingannano! Adesso sono curiosissima di scoprire cosa dirà Akashi a Reo.. Immagino che lo farà a pezzetti ahahah!

19/08/15, ore 22:52

Eccomi di nuovo (spero di mettermi in pari per stanotte).
In questo secondo capitolo nn succede molto... però si capisce quanto Reo si senta triste e solo. è difficile nn poter parlare con la propria famiglia di cose importanti, essere costretti a mentire e coinvolgere anche altre persone. Rumiko mi sembra una ragazza carina, speriamo che nn ci rimnga troppo male.
Gli sms finali con Akashi mi sono piaciuti tanto! Spero di vederlo presto in scena!

19/08/15, ore 22:18

Ciao! Sono tornata su efp dopo secoli a caccia di una storia su knb ed ho subito pescato la tua ff con il Rakuzan. Questa squadra mi ha sempre incuriosito molto, quindi è stata una bella sorpresa. Anche se il protagonista è Reo, da questo primo capitolo sembra che saranno importanti anche gli altri. All'inizio mi sono chiesta com'era possibile che Reo avesse la ragazza, ma verso la fine è stato chiarito tutto. Mi dispiace tanto per lui ;-; Adesso leggo il capitolo successivo

05/08/15, ore 21:54

Ccciao! ~
Non badare all'orario della recensione, sebbene poco consono. Ho visto l'aggiornamento piuttosto in ritardo - solo oggi, a dire il vero - e dopo essermi precipitata a leggere, conoscendomi sapevo che se non avessi recensito ora non l'avrei fatto più.
Bando alle ciance!
Io ero abbastanza preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere con Akashi (ovviamente con lui non si sa mai che può succedere, quindi è concesso anche a noi lettori averne il timore) e i miei brutti presentimenti si sono ritrovati fondati.
Che crudeltà, povero Reo! Sembra che il mondo si sia coalizzato contro di lui, fra tanti casini che ha gli mancava solo questo.
Con la scoperta su Rumi nello scorso capitolo mi ero un po' tranquillizzata per lui. Finalmente una nota positiva, ho pensato, che aveva ristabilito in lui un po' di pace e calma — gli mancava questo bel colpo! Sembra davvero che il mondo si sia coalizzato contro di lui quasi quasi; finché non cadrà a terra non saranno contenti!
Ovviamente adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Come al solito tutto era scritto in maniera ottimale. Grazie al modo in cui hai presentato la scena e al tuo stile di scrittura mi sono ritrovata a condividere gli stessi sentimenti di Mibuchi, o almeno qualcosa di simile: delusione mista a rabbia nei confronti di Seijuurou.
Mi hai trasmesso la tensione della discussione scaturita dai sospetti di Akashi, e quando quest'ultimo ha "accarezzato" il viso di Reo mi sono ritrovata illusa come lui per qualche attimo, e ho sperato che il rosso ricambiasse i suoi sentimenti.
E invece no! Non proprio. Io spero ancora che quella precedente fosse in parte un modo per esprimere gelosia o qualcosa di simile, solo a cui non sa dare voce.
Permettimi di citare alcuni pezzi dal testo:

<< Ma guardati... >> disse Seijuro, all'improvviso, rapido e violento. La sua voce era lontana, mentre col pollice premeva sul labbro inferiore di Reo, trasformando il piacere in fastidio.<< ...Dovresti proprio guardarti, in questo momento. >>

Reo riaprì gli occhi – neppure ricordava di averli chiusi – e quel che vide gli mozzò il fiato. Seijuro ghignava impietosamente davanti a lui, fiero di aver dimostrato la propria tesi, di aver vinto, secondo la più banale delle consuetudini. Nel suo sguardo non c'era nulla.

Questa parte per me - e anche per Reo mi sa - è stata come uno schiaffo improvviso. Mi sono cullata per qualche attimo nella serenità di quel momento precedente, per poi aprire bruscamente gli occhi. Insomma, hai spezzato in maniera ottimale!
Bella anche la parte su Otonashi, che ha mostrato un'altra parte di Akashi. Ci credo che Reo sia rimasto scettico di fronte a quella scena; chi non lo sarebbe stato? Seijuurou ha delle abilità piuttosto particolari, ma non saprei dire quanto quel povero e imbranato ragazzino sia stato fortunato ad essere stato notato dagli occhi del capitano del Rakuzan. :''
Nient'altro da dire, se non ribadirti quanto tu sia brava con le introspezioni e che come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Saluti,
_Fernweh

03/08/15, ore 00:07

Ciauuuu eccomi qua! all'inizio  mi hai tenuta col fiato sospeso  e infine mi hai sorpresa ;-)...   Akashi sei un  insensibile mentre Reo  fa le fusa? ahahahah questa scena non riesco a toglierla dalla testa è troppo carinaaa ;-*...  ottimo capitolo :-) aspetto con ansia il prossimo.

02/08/15, ore 22:39

Che capitolo...Pieno di novità ecco!Akashi sa un po troppe cose eheheh,ma è un bastardo qui,beh lo adoro per questo,chiaramente si riferiva ai ragazzi della teiko e spero che Reo e Akashi risolvano o cose cosi,insomma povero Reo cavoli!Aggiorna presto mi raccomando baci al tuo prossimo capitolo e alla mia prossima recensione...
Baci xxGiuly

27/07/15, ore 10:38

Ehilà! Seguo questa storia dal primo capitolo, ma non ho mai trovato il tempo per recensire prima d'ora.
Anyway, la adoro!
Mi ha incuriosita sin dall'inizio e quando la leggo non stacco gli occhi dalle parole nemmeno per un secondo, davvero, ne sono rapita!
Il tuo stile è qualcosa di magnifico. Io adoro tutto ciò che è introspettivo e tu con Reo fai un ottimo lavoro: mi sento come se fossi dentro la storia, vicino a lui, i suoi sentimenti li tasto sulla mia pelle quasi quasi.
Quella di indossare una maschera che piaccia agli altri e nasconda il vero viso è una cosa che sicuramente è capitata a tutti, specialmente quando si tratta di genitori, con cui la parola "deludere" ha decisamente un suono più sgradevole del solito. E in quel caso è brutto, perché è difficile decidere tra il proprio bene e quello loro. In particolar modo nella situazione di Reo, dove i suoi hanno idee ben precise sul concetto di famiglia, gli verrà complicato dimostrargli che non è cresciuto a loro immagine e somiglianza, ma pensa cose ben differenti. Chissà cosa accadrà!
Reo in questo capitolo è esploso, letteralmente. Per quanto non sia da lui è stato un bene in parte, ha innescato una serie di azioni positive una dopo l'altra: Rumiko ha deciso di raccontargli la verità su di lei, e Kotaro ed Eikichi hanno disubbidito agli ordini di Akashi facendo vacillare le sue convinzioni, all'incirca.
Ma sopratutto, finalmente si scopre qualcosa su Rumi! *^*
Devo dire che me lo aspettavo, o meglio; non mi aspettavo che in realtà fosse un ragazzaccio, ma immaginavo che celasse qualcosa anche lei. Era troppo perfetta. E niente, è stata una piacevole scoperta! Così, almeno in parte, i sensi di colpa di Reo si sono alleviati e insieme potranno collaborare per imbrogliare i genitori. Una cosa che invece non mi sarei mai aspettata è che fosse innamorata di Kotaro, oddeus, ne vedremo delle belle :'D
Vorrei parlare anche di un altro personaggio, che, sebbene in questo capitolo sia solo nominato, è stato presente nel precedente: Chiyo. Lei, non so perché, ma temo che la rivedremo. Mi sa tanto di rompiscatole che ficcherà il naso nella faccenda, mmh. °^°
Il modo in cui è finito il capitolo mi ha riempita di curiosità, non vedo l'ora di sapere come andrà la conversazione con Akashi! E, a proposito di lui - che è un personaggio che mi intriga molto, e che ultimamente adoro - mi è piaciuto il suo 'dialogo interiore' fra la sua parte sana e il "fratellino". Originale!
E mi chiedo se Reo, fra tutti i casini, prima o poi avrà successo con Akashi. Ancora lui si è solo mostrato come il capitano in cerca della perfezione, che muove le sue pedine come gli pare e che oltre la vittoria e gli allenamenti non possiede alcun interesse. Che provi qualcosa per Mibuchi è ancora un mistero, sob. Troppi punti interrogativi ancora, che non vedo l'ora vengano svelati~ Insomma, tutto questo per dirti che continuerò a seguire la tua storia con molto piacere! Spero anche di riuscire a recensire tutti i prossimi capitoli. c:
See you! ~
_Fernweh

26/07/15, ore 23:31

Wow ora capisco,quindi nessuno dei due soffrirà,in effetti anche hayama nn è brutto,i miei preferiti sono kise akashi e hayama,lei con hayama e lui con akashi,ovvio,Reo morirà di ansia,in effetti fa paura akashi in versione capitano sadico!Belllissimo il capitolo come sempre e baci alla prossima
XxGiuly
Ps:aggiorna presto baci baci
Ciaooooo

26/07/15, ore 14:45

Ciao... la tua storia mi appassiona moltissimo....Mi ha colpito molto il titolo e questo mi ha spinta a leggere la tua fanfiction ( sarà la quarta volta che provo a scriverti ma ogni volta si blocca internet XD.. lo ammetto sono una ragazza sfortuna XD)... Che dire i personaggi mi piacciono moltissimo e la storia si fa sempre più intrigante, ma adesso finalmente sono riuscita a capire le vere intenzioni di Rumi....prima che Reo perdesse la calma ti giuro ho pensato "Abbattete questa ragazza" XD XD... i dialoghi sono molto fluidi e non dispersivi e adoro quel discorso interiore tra l'Akashi (sano di mente) e l'imperatore ( maniaco del controllo), quindi ottimo lavoro :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo...

09/07/15, ore 22:33

Ciao,la tua storia mi interessa molto soprattutto perchè parla del rakuzan e di Akashi che è senza dubbio il mio personaggio preferito insieme a kise,adoro tantissimo anche kotaro,reo e eikichi;il primo capitolo è veramente molto interessante e spero sarà così anche per gli altri anche se già immagino che saranno tutti spettacolari,complimenti perchè questa storia mi affascina già al primo capitolo e spero che aggiornerai presto,baci alla prossima