Sangue ed acqua
di Astarte92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/10, ore 17:28

Noooooo ti prego!!! Ho iniziato a leggere questa ff oggi e lo trovata subito stupenda!!! Io principalmente non sono nessuno per dire se una screve male o scrive bene, ma ne ho lette di ff in cui non si capisce un tubo... e tu sai scrivere veramente bene!!! Io non posso dirti cosa devi fare... però ti prego di ripensarci!!! Kiss!!! Spero tanto che rivaluterai la tua scelta!!!

01/05/10, ore 01:55

Molto carina come storia, scrivi bene e l'affeto che provano l'uno per l'altra è tangibile e per la prima volta è Edward quello in pericolo con lei... posta presto

11/04/10, ore 14:08

In questa storia, che ho letto d'un fiato, ho notato una grande evoluzione nello stile dal primo capitolo a questo: dalla sintassi alla semplice impaginazione, che è divenuta molto più godibile. Questa sì, che è una maturazione veloce!
I miei complimenti per la vivacità dei dialoghi e delle scene, ma soprattutto per la complessità dei personaggi che stai creando, dal punto di vista proprio della tram: le cose si stanno facendo molto ingarbugliate e tu mostri di esserti studiata alla perfezione poteri e caratteristiche, per dare vita a qualcosa di assolutamente nuovo. Sono molto curiosa, naturalmente, di vedere come le cose si svilupperanno, e molto lieta di essere venuta a spulciare nel tuo profilo!

07/04/10, ore 10:57

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

10/09/09, ore 17:14

ciao...stavo vagando sul sito quando mi sono imbattuta nella tua ff! è davvero bellissima sul serio!...spero che continuerai ad aggiornare! bacioni

10/04/09, ore 11:27

che cosa strana! continua presto!!!

10/04/09, ore 11:25

stupendo questo capitolo e Edward è troppo dolce!!! continua presto che sono curiosa..kiss

09/04/09, ore 19:57

bellissimo capitolo, complimenti! io ovviamente sono super curiosa, gli indizi ci sono è vero, ma non ho idea della razza di cui parli!!! curiosaaaaaaaa! aggiorna presto e rimettiti dalla febbre!

09/04/09, ore 17:58

Complimenti è meraviglioso questo capitolo!!!Edward ha detto cose davvero dolci ha Bella!!!Non vedo l'ora di sapere il continuo

09/04/09, ore 17:11

stupendo, davvero mi è piaciuto molo kiss ps buona pasqua

04/04/09, ore 20:43

ooooooh che romanticooooooooo!!!!!! non vedo l'ora di sapere cos'è bella però! mmh spero tanto che possano stare insieme, sono cosi cariniiiiii!!!

04/04/09, ore 18:50

ma allora che cos'è bella??? continua presto!!!

03/04/09, ore 20:48

a me è piaciuto tanto, adesso contina presto, sono curiosa baci

03/04/09, ore 20:02

ciao.. ho letto ora tutti i capitoli che hai postato.. sono molto belli..!! riguardo all'ultimo che hai messo oggi.. non credo proprio che non sia bello come hai detto a fine storia.. anzi lo trovo molto bello!! brava! continua così! ciao ciao baci

03/04/09, ore 18:40

Sono una tua nuova fan e trovo questa ff sublime ma ti prego continua voglio sapere che cosa è Bella e cosa fa Edward quando lo scopre e cosa fa ora che gli ha detto che lo ama!!!Comunque complimenti scrivi davvero bene!!!!!Lo letta tutta d'un fiato complimenti davvero è meravigliosa!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]