Kids in the Dark
di centvries

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/17, ore 01:38

Yhaaaa non riesco a smettere di piangere😭😭😭😭😭 mai letta una storia in solo due giorni. Questo finale mi ha distrutta donna. AMO LA TUA STORIA

24/12/16, ore 12:59

Che dire se non wow? L'ho letteralmente divorata in poche ore. La trama è molto bella, particolare, complessa ed articolata. La scrittura è fluida e piacevole da leggere. La storia ha molte sfaccettature che inizialmente risultano quasi incomprensibili, ma che alla fine si incastrano alla perfezione svelando tutti i misteri. Ero così frustrata nella lettura quando non sapevo cosa significasse VVD, o quando non capivo cosa accadesse a Sehun. La trasformazione di Kai invece inizialmente non mi aveva insospettita, credevo fosse il dolore per la perdita dei genitori a generare in lui questi sbalzi, come se il suo lato oscuro prendesse io controllo. Ho detestato Kris e fino alla fine non è cambiata la situazione. Ciò che ha fatto, per quanto mi riguarda, rimane imperdonabile. Ho sofferto per Baekhyun, il fatto di perdere l'uso delle gambe mi ha sconvolta. Ho però amato il fatto che avesse Chanyeol al suo fianco. La parte di Lay che si credeva un unicorno dopo aver ingerito i funghetti mi ha fatta morire! La storia era così seria e complicata, non mi sarei mai aspettata questo lato comico, che mi ha davvero fatto piacere. Ho adorato da morire Chen e la sua innata voglia di fare, di essere ottimista ecc. Ed ho amato tanto il suo sacrificio negli archivi. Luhan mi è sembrato più debole di quello che realmente fosse o dovesse essere. Sehun invece mi è parso davvero il cardine tra Kai e Luhan, il più forte mentalmente e fisicamente. Forse per questo ho sofferto tremendamente quando si è piegato al volere della cancelliera ed ha "ucciso" Luhan. Che poi non ho capito come abbia fatto a rimanere in vita, mi ero già sentita male leggendo che lo aveva ucciso. Quando invece me lo sono ritrovata a combattere mi è preso nuovamente un colpo.
Sinceramente della parte finale ci ho capito poco, l'ho trovata un pochino confusionaria. Mi rendo conto che descrivere un campo di battaglia con tutte le azioni sia complicato, ma in quel caso avrei forse preferito una visione generale e non il punto di vista. La lettura mi è risultata più difficile e più volte ho dovuto leggere parti per capire cosa stesse accadendo e cercare di proiettare mentalmente le immagini di ciò che stavo leggendo. Mi è dispiaciuto molto per la morte della ragazza ed ancora di più per la morte della mamma di Kai. Sapere che era morta pochi anni prima mi ha fatto provare un senso di ingiustizia profondo. Aveva resistito tanto, mancava così poco affinché rivedesse suo figlio. La parte del ciondolo di Kai anche mi è sembrata un pochino confusionaria. Avrei voluto tanto un seguito o comunque qualche capitolo in più. D.O che fine fa? Kai troverà ciò che cercava? Chen e Xiumin? Baekhyun tornerà a camminare? Insomma ci sono così tante cose che vorrei sapere!
La storia nell'insieme era davvero bella ed affascinante, però sarebbe davvero bellissimo avere un seguito.
Grazie per averla scritta, complimenti.

Edit: come ho potuto dimenticare la parte di Pezza e Metallo? Quella è stata una vera genialata! Quando alla fine tutto è stato chiarito, ho ricollegato le cose e mi sono accorta di quanto avessi avuto la soluzione sotto gli occhi per tutto il tempo, senza però accorgermene. Poi sono curiosa per quanto riguarda la parte della foresta viva, che comunicava con Lay e Sehun. Mi ha fatto pensare ad Avatar e alla connessione con gli spiriti della foresta. Davvero una parte interessante che vorrei approfondire.

Finduilas~
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 01:03 pm)

11/07/16, ore 23:15

È un capitolo bellissimo e sto male giuro.
E poi... la XIUCHEEEEEEN *non ce la fa*
PS ti invidio tanto per Tao, avrei voluto incontrarlo anche io ç.ç

06/03/16, ore 23:29

Le xiuchen shippers stanno morendo se proprio vuoi saperlo *piange*
Oh god i feels

10/02/16, ore 22:06

ciaooo ^^ volevo dirti che all'inizio ero scettica sulla storia, ma dopo il primo capitolo me ne sono letteralmente innamorata ! è grandiosa mi lascia con il fiato sospeso e mi prende un casino! ucciderei io stessa la madre di Kris, e anche il galaxy stesso per averli traditi, amo la ChanBaek, mi dispiace che Baek abbia perso l'uso delle gambe e amo Ambeer *-* continua ad aggiornare per favore ora voglio sapere chi ha sparato a Kato, e che faranno i nostri 12 ragazzi!
un bacio Emily <3

11/11/15, ore 08:04

Ok, dopo alcuni contrattempi rompi palle, eccomi qui a recensire il capitolo.
Allora KAISOO da dove incomincio KAISOO?
LA KAISOO!!!! Eccoli finalmente!!! Che carini e sfortunati che sono. Abbiamo capito che a te piace far soffrire i tuoi personaggi, mi pare giusto infondo ti sei etichettata come 'autrice stronza' e devo dire che il tuo lavoro lo fai anche bene (riferimenti alla catastrofe firmata Chanyeol del capitolo seguente totalmente casuali)
Riepilogo: a Kai piace sehun e bla bla mentre a d.o piace follemente kai. Triangoli amorosi a tutta birra yeeeeeh.
Dopo aver riletto questo capitolo però ho un dubbio... Kyungsoo dice di aver sempre amato Jongin e che quest'ultimo però non se ne è mai reso conto... sta parlando di questi giorni che hanno passato insieme oppure del loro passato? Cioè, mi spiego meglio, non è che anche Kyungie si ricorda qualcosa della loro vecchia vita prima che diventassero carne da macello? Un miliardo di punti per me se ci ho azzeccato. Nel caso contrario mi ritiro che è meglio.
Ma passiamo ad altroooo~ finalmente si è capito il perchè Ambreen sia così propensa ad aiutarli (specialmente Kai)
sappiamo che centra la madre del sottoscritto. Perciò invece di essere stata condannata hanno spedito anche lei sulla terra SENZA però cancellarle la memoria visto che, con la stronza in gonnella, ha avuto occasione di parlarle del figlio. Quindi Ambreen riconosce in Kai le descrizioni della donna però non le ricollega con il ragazzo davanti a se perchè lei sa che si chiama Jongin e bla bla... il mio riassunto è alcuanto incasinato ma vabbeh il succo è quello.
Compaiono i nostri eroi^*^ TRA CUI IL MIO LAY AMORE MIO INTERGALATTICO lo amo, anche se in qualunque storia io legga lo descrivete quasi sempre come un Mago Merlino strafatto e con la sindrome di Gandhi ahahahah Poor il mio Unicorno:""") dai che tutti gli vogliono bene!♡ Strano o no però riesce ad indicare una via di fuga da quella specie di giungla in cui erano capitati TIÈ!! *nota con inquietudine che entrambi i suoi ultimate hanno una specie di tresca con la foresta •___• BAH*
Comunque, prendono il passo della montagna e si ritrovano davanti il famoso scheletro alla Madagascar... Speriamo in nessun incontro sfortunato altrimenti son cazzi per quei tre babbei.
Adesso rimane da scoprire solo che ne è stato di Tao e di Kris #stronzo
Bravissima come sempre amour~ eeeeeeeh ora me la svigno*^*^*^ ci vediamo
alla prossima●○•°☆

09/11/15, ore 22:09

No tu non lo hai fatto. NON. LO. HAI. FATTO.
DIMMI CHE NON HAI UCCISO IL MIO GIGANTE. DIMMELO! Voglio sapere dove abiti, adesso!!! Voglio vederti negli occhi mentre ti prenderò a randellate nel culo o in qualsiasi altra parte del corpo che mi vada a genio. Voglio sapere cosa è successo, non puoi lasciarmi con dubbi, frustrazioni, orticaria imminente e mal di testa compulsivo. Non puoi. Me lo devi.
Andava tutto bene, il mio amore stava facendo una strage come Dio comanda e poi Puff.... sto piangendo l'anima, la sento mentre scivola fuori dal mio corpo sotto forma di umide e fastidiose lacrime. Ahimè quanta tragicità!! Credo che mi butterò anche io nella scrittura si si. Resta il fatto che dovrò comprarmi un parrucchino per tutti i capelli che mi sono strappata. Lo sceglierò fuxia. Yeah.
Lasciando perdere le solite cazzate (quante ne scrivo mamma mia) LA HUNHAN PORCAMERDAPORCAMERDA!!!! Questo mi ripaga un pochettino*sigh*
Perciò Jongin (o Kai quando è in versione killer ninja) era innamorato di Sehun, solo che quest'ultimo non lo cacava, giustamente, perchè impegnato con un cervo pudico (seh) mentre d.o era ed è tuttora innamorato di lui e magari già da prima si era accorto di non essere ricambiato. Poor Kyungie~
Ma lasciamo perdere queste soap opere spagnole e concentriamoci sulla SCOPATA, o meglio, su quello che succede dopo. RICORDANO. CAZZO IN BOTTIGLIA RICORDANO!!! Entrambi ricordano dei frammenti del loro passato ma soprattutto ricordano quel 'ti amo' (e anche il bunga bunga), i loro nomi, il loro love~. È tutto così bello e magico... SÌ PERÒ INTANTO CHANNY RISCHIA LA VITA, DI CONSEGUENZA ANCH'IO E, SE DUE PIÙ DUE FA QUATTRO, ANCHE TU CICCIA.
Ambreen oscilla tra lo starmi sul cazzo la maggior parte del tempo all'esserle riconoscente raramente. Brava, difendi Baek dopo averlo mutilato è la cosa migliore.
Non ti abbattere mi amiga, anche se le visualizzazioni scarseggiano questo non vuol dire che la tua storia non piaccia o sia brutta. Dalle tempo, come tutte le cose belle e speciali ci vuole prima che la gente se ne accorga. Dammi retta e stai tranquilla che tanto ci sono io che faccio per 40, che ti frega degli altri ahahahah lol.
Comunque, come al solito sei stata meravigliosa anzi scusa se non trovo più aggettivi per descriverti. La ripetività aiuta dai.
Io ti saluto my love e poi mi sono appena ricordata che non ho recensito il capitolo precedente quindi fly~ e bhe a questo punto
alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 10:18 pm)

11/10/15, ore 01:46

.........................................................................
COSA CAZZO FAIIIIIIIIIIIIII!!!!????!?!?!?!?!?
SEI UNA PAZZOIDE!!!
Come hai potuto *respira* come hai potuto? Lanci una bomba di dimensioni universali e te ne scappi con un ' è successo'.
Meriteresti un Kai in nudo integrale che fa yoga nella tua camera (??!)
Sto piangendo. Per lo stress. Per i feels. Per il fatto che in questo momento mi prude un piede, troppi problemi in un giorno solo basta.
Hai detto bene, Ambreen la odiamo comunque e quindi ciao evapora. Puttana.
Ripeto: COSA CAZZO FAIIIIIIIIIIIIIIIIII
NON PUOI METTERE LA CHANBAEK E LA HUNHAN NELLO STESSO CAPITOLO no non puoi brutta cndjdjajcuwi no!
Al 'Lu' immagina una povera disgraziata che si mette ad urlare peggio di una scrofa. E solo per un Lu del cavolo!!!
*perchè non ha assistito alla scena hot di prima* stai zitta tu! Le voglio far credere che sono ancora parzialmente sana di mente. Seh.
VVD. VOODOO DOLL.
MI PRENDI PER IL CULO!? E io che pensavo fosse chissà cosa ahahah ma EHY è fica cazzo come idea, l ho sempre detto che sei un genio. Sei il mio genio del male capiamoci.
*legge voodoo doll e sbava per i vixx*
SEHUN QUANTO SEI BONO.
Cosa centra?
Centra sempre.
E quindi la farfallina bella bella è soltanto un marchingegno della vaccona eh? Io l ho sempre pensato che fosse una stronza senza eguali. Comunque il figlio va sulla buona strada.
'Sta deficente, te pozza piglia un corbo'
Si lo so, è dialetto e non è mai bello da sentire ma è la frase con cui ho battezzato la fine del capitolo. Questo per farti capire quanto tu sia in grado di condizionare anche il mio sonno ahahahahah. *va a dormire incazzata*
'Uccidilo' A SORETA.
Avrei tante altre cose da dire ma
1 sono stanca. Tanto andrò a dormire alle due già lo so
2 non voglio annoiarti. Vedi come sono premurosa? Che ne dici di pubblicare due capitoli insieme per sdebitarti? O anche tre, quattro, tutta la storia completa, decidi tu.
Ps. La mia autostima ha bisogno di ripetizioni, mentre il mio essere rompi palle va più che alla grande direi LOL.
Ti saluto caVa, sei fantastica come sempre baciiii♡♡
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 05:33 pm)

30/09/15, ore 22:46

Tutto quello che posso dire è WOOOOOOOOW.
WOOOW-OOOH! Eccetera eccetera...
La cancelliera Martin/Troia è la madre di Kris/Traditore/Stronzo barra tutto, e chi se lo aspettava!? Se ti ricordi io era una di quelle che credeva che tra i due ci fosse del tenero *alza la mano* lo vedi il perchè non faccio mai supposizioni? Perchè dico sempre cazzate ahahahah
Mentre sulla nave succede quel che succede, sulla terra si svolge una battaglia epica! Dio mio ero un blocco di marmo mentre leggevo, avevo quasi timore che qualcuno ci lasciasse le penne. Ma tu non puoi essere così stronzetta, non ci credo. (?) No è meglio che sto zitta va.
Ahahahah ma lo sai che mentre leggevo la scena della navicella e dello scheletro appeso stile bertuccia, mi è rivenuta in mente la scena dei lemuri di Madagascar quando ad Alex e all'allegra combriccola gli mostrano lo scheletro penzolante dall'aereo? Ahahah è stato un flesh stupendo.
Ambreen cosa devo fare con te? Ancora non sono convinta se giudicarti bipolare o puttana o una persona amica. Per ora sono ferma alle prime due.
Per quanto riguarda Sehuuuun~ è sempre la stessa storia, i suoi pov li amo con tutta me stessa e li aspetto sempre con ansia e curiosità perchè, detto tra noi, non ci capisco mai un CAZZO a prima lettura, poi, però, andando a rileggere qualcosina salta all'occhio...
Modestamente SAPEVO che da lui c'era da aspettarsi qualcosina *si sente realizzata perchè il suo ultimate è un personaggio fondamentale e immensamente sexy* .
Anch'io voglio una farfalla colorata come animaletto da compagnia.
Che altro c'è da dire? Non preoccuparti se gli aggiornamenti diventano più sporadici, purtroppo (e sottolineo PURTROPPO) la scuola è una sega e impiega gran parte del nostro tempo limitando gli hobby. È una cosa naturale, è così fin dai tempi di Cristo *help me Jesus* l'importante è che non sparisci dalla circolazione perché, credimi, di storie come la tua se ne trovano poche.
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:55 am)

29/09/15, ore 16:11

Sí, te l'avevo promesso e io le promesse le mantengo (di solito). Comunque lasciatelo dire, tu sei un maledetto genio e una maledetta sadica masochista allo stesso tempo. X)

La cosa che mi piace di più della storia, preciso scritta benissimo, è che siamo in un mondo distopico (il mio genere preferito) dove mi si mescolano tutti i feels delle saghe che ho letto negli ultimi anni. Il bello è, ma questa è solo la mia opinione, vedere tracce dell'arena di Hunger Games, del buio e della sopravvivenza di Maze Runner e della voglia di ribellione di Divergent. Che dire, stai facendo un ottimo lavoro e non ti sto neanche a dire quanto ho sclerato sulla ChanBaek perché già sai che sono la mia otp e amo Jongdae basta, secondo bias del cavolo. Mi piace un casino anche Baekhyun ma... Tu sei di una malvagità assurda e dillo che li vuoi fare fuori tutti hahahahaha. XD Sehun ameba tra le farfalle mi mancava ma confido in lui, Ambreen per quanto mi riguarda può autoinfilzarsi con la freccia e Yifan... Guarda, spero che Luhan mantenga le sue promesse a sto punto ma ho idea che la TaoRis potrebbe interferire, ma è solo un'ipotesi da profana. u___u In certe descrizioni ci ho visto il tuo amore per Tolkien, sai che lo amo anch'io eh eh. ;)

Avevo fatto delle ipotesi sulla sigla VDD ma sinceramente te le risparmio perché sono tutte nonsense (l'ultima era una roba tipo "via dalle disgrazie" quindi non ti dico il resto) LOL.

Basta la finisco di blaterare e concludo questa recensione orrida, bel lavoro cara! <3

17/09/15, ore 12:58

“Ness sei l’autrice migliore che esista e noi ti amiamo moltissimo, specialmente quando salvi la vita del cucciolo e ci concedi il tanto atteso bacio Chanbaek ”
CONTENTA?
Io ti amoooooooo come amo la Nutella. Cioè tanto. Si sono baciati, hanno ricordato, fra poco scoperanno ed io CAPUT-__- non so come esprimermi, sto ancora sclerando come una deficente con la testa sotto il cuscino (si sto male sniff sniff *naso che cola*)
Vorrei abbracciati fino alla fine dei miei giorni non sto scherzando. Anche se un cazzotto te lo darei volentieri perchè il mio baek non potrà più camminare. (o Sì? Non ci spero più di tanto) Capisci vero che soffro di un disturbo bipolare senza precedenti? Tranquilla, finché non scopro dove abiti puoi ancora uscire di casa senza problems~
DO omofobo non mi era passato neanche per l' anticamera del cervello. Anche perchè la stessa sorte toccherà a lui muhahahahahah.
IL BACIO CHANBAEK!!!!
No aspetta questo l' ho già detto ahahah
Sulla nave accadono un bel po' di casini e alla fine tutti perdono la memoria e stanno per essere spediti sulla terra. Kris sei un bastardo ciccione e gay~ come ha potuto? Sei una merda.
Luahn invece lo adoro sempre e sempre e sempre di più. Spero davvero che si ricordi della sua promessa, guarda può anche lasciarlo in vita ma una mazzolata in faccia la pretendo! VOGLIO IL SANGUE!! Anche se penso che con la minaccia della Caccia Rossa questo mio desiderio non tarderà ad arrivare. HO PAURA.
Ovviamente non potevo tralasciare il mio bias aka Suho. Povero cucciolo cosa ti hanno fatto per ridurti in questo stato? Basta, la Caccia Rossa deve crepare!!! E la chanbaek deve scopare!!! Ma perchè non la finisco e incomincio a comportarmi come una persona normale? Troppo tardi.
Ambreen io dubito ancora molto su di te peciò in campana sorella.
Ora ti saluto, rischio di contagiare anche a te con le mie cazzate. Ciao my love.
Alla prossima●○•°☆

Ps. Il volto che ha visto luhan prima di svenire... era chi penso che sia vero? Si lo so che e lui quindi shhhh basta.

13/09/15, ore 23:36

Ciaaaaaao *saluta*
Eccomi qui, non ho avuto il tempo di recensire prima purtroppo, è quindi ora non mi ricordo cosa scrivere sinceramente. Quindi aspetta un attimo che faccio un salto su e poi torno *va a rileggere*.....
Ok eccomi di nuovo qui. Allora da dove posso cominciare.... è tutto un bel casino ecco.
Jongin prende coraggio *amore della zia* e decide di andare nel covo di Tarzan versione con la gonna, ma guarda un po' chi c'è ad attenderlo, spiandolo come una scimmia, su un albero? La nostra miss liana anno 3232.
Ti giuro, sto provando a farmela stare simpatica o per lo meno riuscire a leggere le sue parti senza ringhiare ma ahimè, mi è molto difficile lol.
RIVIVO LA SCENA DELLA FRECCIA IN MODO TROPPO REALISTICO!
E anche se la sua, come dice lei, era un'azione col solo scopo di avvertirli o salvarli non mi va giù. Forse anche Ambreen sarà un personaggio da tenere particolarmente da conto. In realtà me lo ero immaginato ma ora ne sono pienamente sicura ^*^
Ma attenzione: nuovo pericolo. La Caccia Rossa. Un gruppo di selvaggi (?) pronti a mettere lancie o qualsiasi altro oggetto appuntito su per il culo dei nostri eroi. Maledizione che casino.
E Ambreen fa parte di loro, anche se non è ancora chiaro il motivo per cui abbia deciso di avvisarli. Non so nemmeno se sto dicendo cacchiate o cose giuste, sono stanca e domani rincomincia la scuola :"(( in realtà dovrei già essere a letto ma la tua storia mi stava chiamando ahahah.
Passiamo a Sehun, anche perché il pov Jongin mi manda un pochino in confusione. Forse sono scema.
Comunque. Sehun. Io sapevo che ci avrebbe riservato delle sorprese. Personalmente adoro il personaggio di Sehun, è uno dei miei preferiti insieme a quello di Chanyeol. Sarà che saranno i miei ultimate? Decisamente no, è solo che sono dei personaggi così... perfetti dal comportamento alla mentalità. Bho. Mi affascinano. Poi c'è anche Luhan.
Nel complesso adoro tutto ahahah.
Dicevo, Sehun ha intuito il pericolo è a compreso cose che gli altri manco si sognano standosenese tranquillamente appollaiato sulla sua montagna circondato dalle farfalline. Semplicemente fantastico. Mentre cammina per raggiungere gli altri incontra un cacciatore, e cosa decide di fare? Se la svigna. Uuumh quante domande. Cosa sa veramente, e cosa ricorda? Oddio, non so dove sbattere la testa.
Per finire voglio farti i miei complimenti per il pov di Youra. È stato bellissimo, tutto è stato bellissimo. Mi sono commossa lo ammetto, ora è chiaro cosa le sia sia successo e il perchè sia stata condannata. Purtroppo restano i dubbi sul motivo. Ovviamente c'entra quel dannato progetto. Credo. Non lo soooooo ahahah butto giù ipotesi su ipotesi. Però mi piace perchè vuol dire che sono completamente presa dalla storia e finché tutto non mi tornerà chiaro continuerò ad assillarti con le mie domandine no sense.
Ora concludo anche perché non so più cosa scrivere e visto che sto svenendo dal sonno oggi rischio il tutto per tutto e non ricontrollerò ciò che ho scritto, quindi scusa in anticipo per gli orrori che troverai *autostima a mille proprio* Come ho già detto è tutto un po' sottosopra nella mia testolina. Ti saluto my love.

12/09/15, ore 17:06

Da dove cominciare? No, non lo so quindi ti prego di perdonarmi se sarà una recensione orribilmente senza senso 😳. Direi di iniziare da Sehun e poi ti dico il perché. Io ora vedo le farfalle e le associo a Sehun ovviamente e sai cosa? Mi piace da matti la cosa ahahahha. No, sul serio, il personaggio di Sehun è molto particolare, misterioso, non sarei mai capace di prevederne le azioni e sì, invidio la farfalla colorata. Non sto bene ma sorvoliamo tanto la speranza si è suicidata. Povera. E i cacciatori! Oddio che ansia assurda che ho perché prima ne parli attraverso Ambreen e sembra un fatto prossimo ma non immediato e poi invece ecco Sehun che li "incontra" e mi sono svegliata tutto d'un tratto pensando a quei poveri cuccioli ignari e a quanto sia stato stronzo e razionale Sehun. Nella mia testa mi sono immaginata una possibile scena nel seguito in cui il maknae si riunisce agli altri e scoprono tutto e ciaone.
Parlando di Ambreen diciamo che da una parte l'ho rivalutata ma questo non significa che non la odi per aver colpito Baekhyun. È imperdonabile e basta. Ma almeno ha avuto la decenza di avvertite Kai, quell'angeli di Kai che in questi giorni mi sta leggermente occupando la testa e le ovaie 😍.
Il Pov. Youra l'ho amato. È stato emozionante e secondo me non è inutile perché si ricollega al sogno e quindi chiarisce l'avvenimento che sennò sarebbe rimasto un fragmento della memoria di Jongin.
Poi ho capito che mio figlio dovrà somigliare a Kai ahahahah è troppo bello! Da ciò si deduce che Kai stessi dovrà esserne il padre 😏. QUALCUNO MI FERMI!!!!
Ok si mi riprendo aspetta. *medita silenziosamente*
Eccomi~ Non so cosa ne sia uscito dato che ho alternato momenti di seria criticità a sprizzi di allegra follia da fan in preda agli ormoni 😂.
Nel dubbio kkaebsong💕
Bellissimo capitolo e ci vediamo alla prossima puntata su questa rete,YEHET.

09/09/15, ore 22:26

Allora, allora, allora... che cosa sta succedendo qui? Quella brutta puttanaccia! La odio come odio la mia professoressa di inglese (tanto) e quindi MUORI. E adesso cosa succederà? Senza la danzatrice delle liane niente antidoto, e senza antidoto Baek non si salva. E se non si salva di conseguenza io muoio. Come la mettiamo adesso? Non vorrai sul serio uccidere la tua lettrice più accanita, spero. O no!?
CHANYEOL IO TI STIMO, TI AMO, TI VOGLIO E TI SC-coff. Basta.
Sono nel panico, nel panico più totale. Lo sapevo che sarebbe stata un osso duro, ma chi si sarebbe mai immaginato questo! Come diavolo a fatto?! Cioè dai, Kyungsoo mi hai deluso. No vabbè povero lui, almeno ci ha provato. Sniff* Mmmmh che nervi. Il pezzo di Channy mi ha fatto sclerare troppo, io lo amo e se non si era ancora capito penso che ora sia chiaro ahahahaha. Chan prova ha risvegliare il bello addormentato con un bacio, vediamo se funziona.
Cosa succederà adesso? Bho non lo so ma spero in una improvvisata da parte del mio Sehunnie. Non so il perchè, ma credo che lui ci riserverà delle sorprese. O forse è Suho, l'ultimo che ancora non si è svelato, che potrà darci qualche speranza? NON LO SO E MI FA MALE LA TESTA!
A Kris vorrei dare tante botte. Ma taaante guarda che tu manco immagini. Però aspettiamo, avrà senz'altro anche lui le sue ragioni.
Sinceramente non so se questa recensione ha un senso, è che ho tante domande e pensieri che mi è difficile scrivere qualcosa di sensato. Aspetto il tuo aggiornamento con ansia my love. (troppo sdolcinata vero?)

09/09/15, ore 19:11

TADAAAAAAAN SON QUI PER LA TUA GIOIA.
Sisi si stanno impegnando entrambi per farsi uccidere ma inutile dire che nessuno torcerà un capello a Kris mentre a quell'Ambreen ci penserò io con molto piacere. PENSAVO FACESSE DEL MALE ANCHE A D.O. 😱 La picchio tanto ho l'appoggio di Chanyeol mh!
So curiosa però di sapere chi è! Oddio ma perché sono così curiosa di natura?! Mmmmmmh non posso attendere quindi mi dispiace per la tua pseudo vita sociale (ahahah💕) ma sono contentissima che ti stia dedicando tanto alla ff.
Per quanto riguarda Tao, Chen, Yixing e Suho ti capisco. È difficile manovrarli tutti e 12 insieme, ne so qualcosina 😥, ma è inevitabile che ci siano personaggi meno presenti anche se a malincuore perché li amo tutti!
COSA È QUESTO VDD?!?!?! IO CI PENSO MA SONO CURIOSA NON UN GENIO MINCHIA! GRRRRR 😠
Indizio ti prego~ piccolo piccolo piccolo, come Baekhyunnie ahahah. BELLO LUI QUANTO SOFFRO.
Ok la smetto e ti lascio con un grazie e tanti complimenti per il lavoro stupendo che stai scrivendo!
Ps. Non mi ci far pensare. In realtà è un incubo e siamo ancora all'8 giugno. Tao è dalla mia parte shhhh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]