Star trek assemble : ep 1 : Come tutto ebbe inizio
di batuffoloki

14/02/19, ore 13:59

E così Loki ha incontrato i nostri beniamini. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione da ora in avanti

14/02/19, ore 13:50

Ahahaha povero bones... Che schifo gli insetti ahaha
Questa cosa del crossover e delle aste di schiavi mi intriga molto. Sono curiosa di vedere quello che ne verrà fuori

28/10/16, ore 07:25

Mi sembra giusto che Kirk voglia approfondire la conoscenza con Loki: è così tenero e carino che anche uno sciupafemmine galattico come il nostro capitano ci farebbe un pensierino ;-D

28/10/16, ore 07:21

Loki povero cucciolo! Odino è stato veramente malvagio a spedirlo in un mondo in cui chiunque, gigante del ghiaccio o no, sarebbe morto disidratato. Concordo con te: quando guardavo "Deep Space Nine" uno dei miei personaggi preferiti era proprio Quark

13/10/16, ore 18:57

Ciao, stavo cercando delle storie su Loki (sia come personaggio dei Marvel che come dio della letteratura nordica) e mi sono imbattuta nelle tue storie. Che dire? Ne sono entusiasta! Trovo geniale aver fatto aggregare Loki all'equipaggio dell'Enterprise!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, certo che Odino è stato crudele ad aver spedito Loki su un pianeta così arido, è vero che Loki ha fatto un po' il bambino cattivo ma farlo cuocere al sole mi sembra un tantino esagerato.
Anche i personaggi di Star Trek sono IC ("Sento buzza di bruciato!" e Spock che si guarda in giro, giuro son morta dalle riste!)

09/07/16, ore 12:59

nn dirmi che qui avremo una Jim/Loki?!? ne sarei molto contenta!! xD sono niente male insieme, anche se fino a leggere questa fic nn ci avevo mai pensato =) dimmi che ho intuito giusto!

18/09/15, ore 13:11

Bene, ho visto che questo è una specie di prequel e che nella serie hai parecchie storie! Nel complesso mi sembra un buon inizio, ho riscontrato solo qualche errore di distrazione qua e là, ma niente di grave. Insomma hai creato davvero un grande universo! La storia scorre e non è pesante, la trama e i personaggi funzionano. Bel lavoro!

18/09/15, ore 12:54

Bene, intanto recensisco il primo capitolo, prima di andare avanti. Le premesse mi sembrano buone, i personaggi azzeccati. Loki nel deserto è pura ironia; che dire, attendo il risveglio di khan...
Ancora complimenti per l'idea di unire questi due universi, è stata proprio una bella mossa.

01/08/15, ore 00:42

Mi chiedo come mai in questa storia mi stia più simpatico il Ferenghi di tutto l'equipaggio dell'Enterprise messo assieme. Posso dire che Loki come sempre sia lì sbatacchiato inerme mezzo moribondo e vabè... quando mai trionfa del resto? Vorremo mica smentirci?!
Gli occhi bovini di Thor mi hanno colpita.

17/07/15, ore 00:25

Vabè dai non ho resistito e mi sono letta anche questa... l'avevo già letta ma tanto non mi ricordo nà mazza x cui va bene :-P
Loki con la lingua gonfia suscita sempre pensieri malsani, anchenin fin di vita ridotto a tipo salamandra in mezzo al Sahara.
Bon la lingua gonfia di Loki è l'unica cosa che il mioo cervello limitato è riuscito a trattenere di tutto ciò... è preoccupante? Ma questa è colpa mia non tua...