Il filo rosso...
di Silkye96

20/03/17, ore 18:33

La sorella di Kori che è la ex di Richard? Mmm...interessante...
Mi è piaciuta la parte in cui i ragazzi della scuola rispondono alle domande di Richard perché si scopre anche che il capo della sua azienda è Bruce Wayne
PS Il ragazzino con i capelli rossissimi è Wally(Kid Flash)? A presto,

20/03/17, ore 18:12

L'amicizia tra Rachel e Kori è molto forte e mi è piaciuto come hai mostrato in questo capitolo il fatto che Kori essendo sempre allegra e contagiando tutti è riuscita anche ad addolcire Rachel che si preoccupa per lei, visto quello che l'amica prova per Richard ed a diventare la sua migliore amica
A prossimo capitolo!!

20/03/17, ore 17:52

Mi piace l'idea di narrare in prima persona e che tu abbia scritto alla perfezione il carattere dei personaggi come la spensieratezza di Stella
Chissà perche Kori sembra familiare a Richard...
Beh, spero di scoprirlo nei prossimi capitoli 😜
A presto,

20/03/17, ore 17:46

Woooow è davvero una bellissima storia! Anche se Garfield è stato un po' meschino con Tara... Scrivi davvero benissimo e mi piace l'idea che tu abbia preso ispirazione dal fumetto.
Al prossimo capitolo,

04/01/17, ore 09:10

Lo so di spuntare dal nulla dopo tanto tempo ma il fatto è che sono stata poco tempo su efp. Anche se non li ho recensiti, i vecchi capitoli li ho letti e dopo, lascerò qualcosa anche a loro. La fine mi è piaciuta e credo che sei riuscita a mettere tutto.
Dai sentimenti di Richard e Kori a Rachel che si dimostra sensibilmente alla sua amica.
Mi piacciono molto anche le song fic quindi la canzone ha dato un piccolo tocco.
Mi dispiace che questa storia è già finita. Prometto che recensiró quello che ho lasciato. Anche le altre fic.
E spero che scriverai altre Robstar.

LadyGio99

07/10/16, ore 10:05

La storia è meravigliosa, spero che non ci sia la BB×TERRA coppia che io odio (BBRAE FOREVER) povera Kory, quella meschina di Barbara chd io ucciderò la notte non ti sará più di intralcio 😇. Però Tara eddai Garfueld non ti ama Rachel sei gelosa. Bella storia e complimenti.

16/05/16, ore 18:32

Salve.
E' incredibile! Come per magia questa storia è tornata viva. Sono veramente contenta.
Ho letto anche i capitoli precedenti che recensirò ben presto, ma ora cominciamo da questo: Che dire. Io l' ho trovato ottimo.
La scena di Xavier (Red X del cartone) che cerca di avvicinare Starfire e Robin che arriva in suo soccorso mi è piaciuta. Ma lei che si fosse picchiata da quest' ultimo proprio no.
Chissà se nel corso della storia si scontrerà con Rob.
Merita anche la parte finale dove i due parlano tra di loro e lei inizia a provare qualcosa per lui. Sai, amavo già da prima la Robstar ma grazie a queste storie e a alcune del tuo vecchio account, la mia passione verso di loro è crescita.
Quindi, continua a scrivere e non ti fermare.
O te la vedrai con me XD.

LadyGio99

06/11/15, ore 18:15

Robin l'ex fidanzato di Amalia?
Beh... se non altro è un qualcosa di innovativo.
Non prenderla a male, mi è piaciuta quest'idea. Un po' di crack pairing, anche se solo accennato, non fa mai male. E poi prima o poi qualcuno doveva pur accennarla, no?
Hai avuto una bella trovata, ed è un ottimo modo per giustificare il fatto che Stella avesse già visto Robin, e viceversa.
Ma Stella è rimasta a casa di Rachel, per caso? Credo di essermi perso qualche passaggio...
La discussione in classe è stata ben fatta, anche se comunque non voglio negare il fatto che il mio interesse per quella parte era un po' scarso... ma non te la prendere, è che io e la scuola non andiamo proprio a braccetto. Anzi, ne ho fin sopra i capelli.
Slade... Slade... beh, vedremo. Comunque, non ce lo vedo per niente nel ruolo di professore stronzo. Mi dispiace, è più forte di me. ^^
Spero che in realtà lui non sia solo quello che sembra che sia (eh?).
Magari è infiltrato nella scuola... non saprei nemmeno io il perché, ma vabbé.
E per finire... Richard si sta già innamorando di Kori? Wow, rallenta, l'hai appena vista! E per di più stavi con sua sorella (con cui tra l'altro Kori non ha tutto questo bel rapporto...)

Posso commentarti solo una cosa?
Trovo leggermente fastidioso il tuo passare da un pov generale ad uno in prima persona. Capisco che tu voglia rendere più partecipi i lettori, farli immedesimare meglio nei personaggi, ma secondo me potresti riuscirci benissimo anche solo con la terza persona. Nel pov di Richard, per esempio, secondo me non era necessaria la prima persona.
Anziché scrivere: "devo levarmela dalla testa", potresti scrivere "Richard doveva levarsela dalla testa", e così via. Secondo me è la stessa cosa, e almeno non sei costretta a cambiare pov in continuazione. O se no potresti fare il contrario e togliere i pov generali e rimpiazzarli da quelli in prima persona, ma capisco che in questo modo le cose di complicherebbero tremendamente, perché se vuoi descrivere gli stati d'animo di due personaggi diversi nello stesso momento saresti costretta a fare due pov nel giro di poco tempo, e ciò potrebbe essere ancora più fastidioso.

Dimmi tu cosa ne pensi, non prenderla come una critica, ma come un parere personale, perché comunque come scrittrice non hai nessun problema. In ogni caso continuerò a leggerti, quindi non preoccuparti!

07/09/15, ore 17:46

Mi sto facendo il pieno delle tue fanfiction,non chiedermi perché😅
É molto divertente e ben scritta pure questa,ti faccio i complimenti! Si vede che é ispirata a quella di Fujiko Matsui,ma visto che vado matta pure quel quella non potevo chiedere di meglio😉
Spero che aggiorni prestooo❤❤

20/08/15, ore 19:56

Cavolo, non credevo che ci fosse così tanta differenza d'età tra BB e Tara. Credevo ci fossero quattro o cinque anni, ma leggere che BB ha 26 anni mi ha steso. Dieci anni di differenza non sono proprio una barzelletta, ad essere sinceri. Però BB è comunque infatuato di lei... mh... l'amore vincerà ogni ostacolo, anche la differenza d'età, o andrà tutto in vacca?

Parliamo di Rachel. Lei cerca solo di proteggere la sua migliore amica e non vuole che riceva altre delusioni. Sembra dura, la nostra Corvina, ma in realtà ha un animo davvero nobile.
Stella ha già visto Robin e Robin ha già visto Stella, come, dove e perché è tutto da sapere. Beh, attenderò, no problem.
Hai accennato alla sorella di Stella, Blackfire o Komand'r o Amalia che dir si voglia, e sembra che tra le due non corra buon sangue, un po' come nella serie animata.
Mi piacerebbe davvero vedere un approfondimento di questa cosa, del rapporto tra loro due, magari vedere anche una scena in cui Blackfire appare "in carne e ossa" e non viene solamente accennata.
Intuisco, tuttavia, che non ti piace molto come personaggio, vero?

Beh, ho finito, alla prossima!

16/07/15, ore 20:24

E'veramente un bel racconto,ben scritto,mi ha incuriosito il titolo perchè io credo molto nella leggenda del filo rosso e quindi ... ^^
Continuala assolutamente!