There is a pirate in my world!
di Hi Im a Kupo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/16, ore 16:46

Rieccomi!
ho letto i 20 capitolo tutti d'un fiato.....e che dire?
Mi sono emozionata! *.*
Povera Gin rimasta sola dopo la partenza dei tre.....ma soprattutto del chirurgo!!!
Mi sono commossa per lei.....
Bravissima come sempre!
BlackVanilla

22/01/16, ore 12:37

Ciao ho trovato questa storia per caso spulciando su efp e non potevo non lasciare un piccolo commento.
Bhè..che dire...semplicemente la ADORO! :)
Mi piace la trama, hai descritto perfettamente il carattere di ogni personaggio, inoltre adoro la protagonista (  e non solo perchè si chiama come me eh! :P ) perchè  è ironica e anche un po nevrotica, in qualche scena mi ha fatto proprio morire dal ridere ( soprattutto quando aveva istinti omicidi con Rufy)
 Mi hai fatto un po sognare con questa storia chi non vorrebbe ritrovarsi a casa propria i personaggi di One Piece che più ama. ( x me anche solo Marco andrebbe bene XD).
Grazie.
Gwen

23/12/15, ore 20:37

Non ho parole.. Sul serio! È stata bellissima e coinvolgente! Ho gli occhi lucidi! Appena finita di leggerla mi ha lasciato un'amaro in bocca. Un senso di tristezza e di nostalgia, come se mi avesse lasciato un vuoto nel mio cuore... Ma non solo, prendendo le parti della nostra protagonista, Gin, mi sono ritrovata a sperare, insieme a lei, e a credere nell' "arrivederci" di Law. Perchè come si sa la fine di un' avventura è l'inizio di un'altra. Grazie ad avermi fatto emozionare e divertire con questa fan fiction! Ancora grazie. LovelylilTaiga.

28/11/15, ore 13:50

Oddio, rieccomi, giuro che non sono morta ma sono entrata ora dopo tantissimo tempo su efp e cosa trovo? Il capitolo finale della tua fanfic, che mi ha lacerato i condotti lacrimali fino a renderli piccoli brandelli lacrimosi, che mi piaceva tanto ( e che continua a piacermi perché è davvero bellissima ) e che seguivo tanto tanto tanto.
Ci credi che mi hai lasciata senza parole? L'unica cosa che posso dire è che il finale è stato adatto, non è buttato lì per caso e termina in modo perfetto tutta la storia con le sue varie vicende. Mi è piaciuto particolarmente il momento tra Gin e Law, l'hai descritto in modo così carino ( restando nel rating verde, che è pur sempre un'impresa ardua ) e l'hai terminato in maniera giusta, secondo me, con quel gusto agrodolce d'addio.
Che dire? Spero tanto che farai un piccolo sequel magari con la situazione ribaltata all'indietro, e che questi due si possano finalmente godere la loro vita in pace ( anche se devo ammettere che il migliore resta sempre e comunque Rufy! ).

Spero di leggere qualcosa di tuo presto in questa sezione, sappi che ti tengo d'occhio perché sono molto interessata alle tue storie! ^^

Un bacione😘!
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 01:51 pm)

25/11/15, ore 15:48

no,è già finita? voglio un seguito!
c'è solo un piccolo dettaglio insolito di questa fic:com'è che nessuno del nostro mondo non abbia trovato strano l'aspetto di zoro?
non mi risulta che nel nostro universo ci siano ragazzi coi capelli verdi...

un gran saluto,Silver saiyan

24/11/15, ore 11:54

Il finaleeee!!! Non so che dire è conclusa benissimo! :D
Spero che scriverai un'altra storia cosi bella a presto! :3

24/11/15, ore 00:21

E' stato davvero un capitolo toccante, ho trattenuto a stento le lacrime, ma devo dire che è una fine davvero meritata e bella.
Questa storia mi ha divertito e mi ha tenuto compagnia e per questo ti ringrazio, perchè è quasi come se avessi vissuto questa avventura insieme a Gin.
Spero di poter vedere un continuo un giorno, ciò che è stato lasciato in sospeso, tipo una piccola capatina del chirurgo della morte, che ci farebbe tutti molto felici. (Lo aspetto sul serio ù.ù).
Grazie a te per questa storia.
I tre pirati mancheranno anche a me.
Un saluto.
Cass.

23/11/15, ore 17:36

è finita veramente, non può essere, ti rimane l'amaro in bocca, cioè alla fine si rincontrano? Che succede poi? voglio saperlo!!
Comunque è stata una storia fantastica, mi è piaciuta sin da subito e in questo capitolo ho quasi rischiato di piangere.
Spero di leggere un'altra tua storia o di leggere il seguito di questa.
Alla prossima allora
Kiss kiss Zorina

23/11/15, ore 16:27

Un 10 e lode alla tua fanfiction. È stata bellissima e leggendola mi sembrava di farne parte indirettamente, sia nei momenti belli, che in quelli imbarazzanti, che in quelli brutti. L'ultimo soprattutto ho pianto un casino.
Magari posso darti suggerimento sulla continuazione, visto che i pirati li hai fatti venire nel mondo vero, perchè nel seguito non invertire le cose? Aspetto con ansia il prossimo incontro tra Law e Gin. Ancora complimenti.

23/11/15, ore 16:20

BWHAAAAAA!!!!
Anche se non ci crederai,....mi sono messa a piangere...gia!
Ti prego, ....TI PREGO! Devi fare il seguito....non mi puoi lasciare così!
Sig...sig...ti prego...........
Se lo fai avvertimi!
Sarei felicissima di leggere ancora tue storie.....
Baci
Bey Princess_5_elements

23/11/15, ore 16:15

Ma allora non é un addio è un arrivederci ti prego fai il seguito dove magari é Gin che và nel loro mondo ma stavolta alla fine potranno andare a trovarsi a vicenda ogni volta TE lo giuro ho adorato ogni capitolo a presto cara

23/11/15, ore 15:58

No no no no no no no no no no NOOOOOOOOOOOOOO PERCHÉ PERCHÉ LAW COME CAVOLO HAI FATTO ? NO IO ORA PIANGO E TE PAREVA LE COSE STAVANO ANDANDO TROPPO BENE
Devo andare SUBITO a leggere l'ultimo capitolo

23/11/15, ore 15:49

AHHHHHHHHHHHNHHNHHHH
COME CAVOLO HO POTUTO NON RECENSIRE MA RIMEDIO SUBITO
ho temuto per la vita del povero motorini ti prego rubber trattalo bene e ora mi fionda a leggere il seguito
Perdonami per non aver recensito

21/11/15, ore 00:19

questa fanfiction l' ho letta tutta d'un fiato, molto intrigante e con un bel ritmo complimenti *-*

16/11/15, ore 22:51

Finalmente un barlume di speranza per il trio! Questo capitolo mi ha fatto scendere la lacrimuccia.. :')
Speriamo che la continuazione della storia porti felicità a tutti i personaggi!! :3
Dalla Kuzu-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]