Emerald Crystals
di psychart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/16, ore 20:58

Ciao belle :)
Finalmente avete aggiornato. Non ci speravo più.
Allooora... il capitolo è fantastico, e voi scriverete sempre benissimo.
Harry sì, mi sa abbastanza di pazzo.
Louis e Zayn sono nella sua trappola.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, perciò aggiornate presto.

25/09/15, ore 18:38

Ragazze scusatemi ma sono un pochino incasinata con scuola quindi non entro moltissimo.
Ho letto il capitolo ed è bellissimo come sempre.
Fatemi sapere quando aggiornate.
Scusatemi ancora .
Un bacione .

21/09/15, ore 19:21

Eccomi qua.
Allooora... questa storia mi piace tantissimo.
E' intrigante e ricca di misteri.
Zayn che non sa dove sbattere il capo, a quanto pare...
E Louis che è in balia dei suoi pensieri. Aw.
Siete bravissime.

Stella xx

Ragazze scusatemi il ritardo ma ho avuto da fare.

Allora ch dire, il capitolo è bellissimo e leggendo la lettera di Zayn mi è venuto da piangere.
Di Harry e Louis che dire sono cucciolosi.
Fatemi sapere ovviamente quando aggiornate.
Un bacio.

Eccomi qua.
Allooora... il capitolo mi piace davvero un sacco.
Harry e Lou sono così dolci, aw.
Liam e Zayn... no! Piango.

03/09/15, ore 22:05

Ciao sosia,
Ti odio perché sei bravissima a scrivere anche se te l'avrò detto un centinaia di volte su wa. Come ho detto Zayn badass e Louis feel like am angel >> il mondo. Giuro che non lo dico per cortesia ma le descrizioni che fai, come scrivi, il modo di scrivere mi fa sentire veramente una cacca:) no okay sono fiera :') le paule che disagiano ma spiccano bish pls
- Paula

26/08/15, ore 15:31

Appena ho finito di leggere questo profilo ero tipo 'NO' e ora sono troppo ansiosa di scoprire cosa succederà in seguito quindi, vi PREGO, aggiornate presto! Comunque volevo ancora fare complimenti per la vostra abilità nello scrivere, nello scegiole parole giuste e di riuscir a far immedesimare il lettore, soprattutto durante l'ultima scena che è stata molto suggestiva! Avere molto talento, continuate così x

- Ales

26/08/15, ore 13:19

Rieccomi!
Beh, che dire.
Adoro questo capitolo.
Inanzitutto la parte Ziam. Ahw ahw ahw
Pensare a liam in quel modo mi ha spezzato il cuore. Nonostante soffrano molto entrambi, decidono di andare avanti rischiando.
Ora come ora Zayn, oltre a Liam, mi sembra il personaggio più bilanciato della storia. Perchè poi ci sono Harry e Louis.
Il pezzo Larry. ODDIO.
Quindi nel prossimo? FINALMENTE lol
Aspettiamo tutti quel pezzo!
Comunque mi è piaciuta molto la parte in cui Louis vede Harry dipingere. Avete fatto capire quanto i sentimenti per la madre siano profondi e quanto lo facciano star male.
E finalmente Zayn incontrerà Harry! Un'altra coppia per cui sclerare
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e vi faccio i miei più sinceri complimenti come al solito.
Adoro il vostro stile di scrittura.

25/08/15, ore 06:00

WOW.
Non capisco, Louis è perso di Zayn ma quando sta con Harry è come se non provasse niente per il moro ?
Ziam sono veramente bellissimi gli adoro e mi sono abituata quasi subito.
Harry è veramente troppo, fin dall'inizio mi intrigava.
Fatemi sapere quando aggiornate mi raccomando.
Continuate cosi, siete bravissime

25/08/15, ore 05:56

Finalmente Niall, mi mancava sapete ?
Louis beve, beve e beve un'altra volta.
Mi piace perché Louis più va avanti e più a problemi per la testa, in parole povere: Complicato.
Non mi sono mai immaginata Zayn e Liam insieme quindi devo un po' abituarmi, ho sempre pensato a Niall e Liam insieme :) .
Detto questo un bacio.

25/08/15, ore 05:49

Scusatemi il ritardo :)

Ritengo che il capitolo sia scritto magnificamente, scrivete (me ne sono ricordata) benissimo e immedesimarsi nei personaggi è veramente facile.
ADORO la parte Larry, amo i Larry.
Come sempre scritto benissimo.
Fatemi sapere quando aggiornate ovviamente.

24/08/15, ore 20:51

Ciao :)
Eccomi qua.
Alloora... questo capitolo mi piace particolarmente, ma non saprei spiegarvi il perchè.
Ho trovato un Harry ancora intriso dal dolore per la perdita di sua madre e un Louis che, pur avendo ancora nella testa Zayn, quando sta con il riccio quel pensiero sembra scivolargli piano dal cuore, forse.
E poi ci sono Zayn e Liam che beh... sono troppo belli jfsj.

21/08/15, ore 20:16

Ed eccomi qui, sana e salva!
Ho letto tutto il resto e non posso che farvi ancora i miei più sinceri complimenti. Davvero, mi piace il vostro modo di scrivere e la storia è molto originale.
Il personaggio di Niall mi intriga molto, sono curiosa di consocere la sua storia.
Fra tutti queste coppie, devo ammettere di avere un deboluccio per i larry, li adoro. Ma anche le altre sono molto belle!
Aggiornate presto, mi raccomando.

21/08/15, ore 20:16

Corrent Mood: omioddio.
Ma che diavolo sta succedendo?
Nella recensione dello scorso capitolo avevo detto che in quella scena della discoteca avete sgravato.
La scena della discoteca continua e io ribadisco: State sgravando! ahahah
Finalmente arriva anche Niall! (Detto da una Niall's Girl...)
Amo il suo personaggio. E' divertente, e molto simpatico, subito pronto ad ascoltare Louis....ed aiutarlo.
Conosce Harry? ma sopratutto, Harry è pazzo? Che diavolo è successo?
Sono troppo curiosa! Non riesco a farmi venire in mente nessuna spiegazione.
Quel "alla sua nuova vittima" mi ha lasciato di stucco.
E poi c'è Louis. Povero Louis!
Almeno riesce finalmente a capire che ama Harry!
Sono seriamente preoccupata per il prossimo capitolo. Voglio dire, questa storia di Niall non finisce quì. Vero?
(Gli ziam ahw ahw ahw)
Continuo a dire, e ridire che amo il vostro modo di scrivere.
E' curato in ogni dettaglio, non ci sono mai errori ed è scorrevole ed interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiornate presto!

21/08/15, ore 19:59

Rieccomi.
Devo dire che mi hai (mi avete?) sconvolto parecchio.
Il momento iniziale con Harry e Louis è bellissimo.
Insieme sono stupendi, e devo dire che tra tutti è la coppia più strana.
Più che altro perchè non riesco a capire bene cosa passa per la testa di Harry, mentre per gli altri è molto più semplice. E poi c'è Louis, che dal primo capitolo,in cui era gentile e normale, è diventato sempre più complicato.
Zayn e Liam sono a d o r a b i l i.
Amo gli Ziam in questa storia. Perchè c'è Liam che, nonostante lo ami, lo vuole vicino a lui in qualsiasi modo, anche solo come amico. E c'è Zayn, che si sente in colpa da morire, ma che ammette di aver bisogno di lui. Sono fantastici!
Con la serata in discoteca avete sgravato.
Liam e Zayn??? Non dovevano rimanere amici wtf
Sapevamo che non sarebbe potuto succedere, ne hanno passate troppe per rimanere solo amici. Ma quella scena. Oh Dio.
E Louis alla fine mi ha spezzato il cuore!

Come al solito vi faccio i complimenti.Amo il vostro modo di scrivere. E' dettagliato,interessante, e alterna scene romantiche, ad altre strappalacrime, ad altre con altissima tensione, a quelle divertenti. Lo adoro!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]