I am a cat, you are a flower
di Panda Redgrave

19/11/15, ore 19:54

Ciao!!!!
Yuu inizia ad entrare nella età critica dove l'ormone ne fa da padrone, e nello stesso tempo si fa un sacco di paranoie. è bastato che Ami si avvicinasse di più a lui, per mandarlo in crisi, per non parlare della domanda posta dall'amica, visibilmente arrabbiata dal rifiuto. Dopo l'ora di punizione, sembra che quello che gli è successo in mattinata, sia completante scomparso, ma alla vista di Dai ecco che la paranoia ritorna u_u. Dai ha un modo tutto suo, nell' aiutare Yuu che più che aiutarlo, lo fa andare in tilt. Il bacio non me lo aspettavo, essendo che Dai ama prendere in giro Yuu, ma per entrambi ha scatenato qualcosa, almeno da parte di Yuu, facendolo sentire più sollevato, ma con una nuova sensazione, che non gli sa dare ancora un nome, Dai sempre che l'abbia fatto per divertimento, sembra che non gli sia dispiaciuto. Mi sono immaginata Yuu bordeaux dopo il bacio XD.

Ciao alla Prossima!!!!!!

18/08/15, ore 19:21

Ciao!!!!!
Non ti preoccupare non è noiosa, anzi ha un filo logico e pian piano si sta sviluppando la storia. Capita in molti di lasciare delle amicizie durante l'infanzia per svariati motivi, ma Yuu c'è rimasto male, a questo allontanamento improvviso di Daisuke, per non parlare che Yuu sta entrando in quella fase complicata dell' adolescenza e si sa che gli ormoni, fanno festa e l'umore è ballerino. Ha fatto in modo che Yuu si chiudesse in se stesso. Dopo due anni rincontra Daisuke cambiato e stenta a riconoscerlo anche se ha una strana sensazione, che per tutto il tempo non lo molla. Quando Daisuke, lo porta in motorino erano dolcissimi, e quell' agitazione di Yuu si ripresenta anche da un'altra parte O.O, della serie: non ci facciamo mancare le figure di M....., per non parlare del casco delle sorelle XD. però Daisuke non è cambiato anzi sembra il ragazzo di sempre, e Yuu si fa troppi castelli mentali u_u, però alla fine si sono promessi di fare le lezioni di chitarra insieme *^* troppo dolci. Yuu è troppo divertente in questa fase adolescente-in-crisi!!! (nel senso positivo). Die è il mio membro dei Diru preferito, ma quella foto O.O mi ha destabilizzata parecchio O.O.

Ciao alla Prossima!!!!

18/08/15, ore 16:17

PANDINAAAAAAAAAAAAH ♡♡ Finalmente la famigghia mi da respiro lol ero proprio curiosa di vedere come sarebbe continuata la storia!! E devo dire che mi è dispiaciuto che Die sia sparito così, mollando Yuu tutto solo ;; Cattivo vecchio, hai fatto stare male quel patatino di Yuu ;; Altro che dolcetti, solo sberle sulle gengive ti meriti tsk. Se non si decideva a stringere il mignolo di Aoi glielo avrei spezzato ♡ ok una volta, ma ora ha esaurito i bonus stronzaggine u.u se sparisce di nuovo lo trucido u.u Tra l'altro non avevo mai visto Die da giovane!! Ho riso lol era così bello e sfigato allo stesso tempo(?) A parte che poteva pesare anche 100 kg ma sarebbe stato comunque il bias ;; No ok ora provo a fare un commento serio, loggiuro. È solo che è difficile tenere a freno i feels D: solo immaginarmi Aoi che si stringe forte forte a Die mentre lui lo riporta a casa in scouter >>>> FraH che urlava male. Anyway. Ami mi sta simpatica in realtà...anche se spero che non si prenda una cotta per Yuu. Yuu è di Die, u bitch(?) *scherzo♡* E io boh, ho sempre più voglia di spupazzarmeli male tutti e due. Die che prende in giro Aoi per farlo incazzare mi fa morire lol IL CASCO A FIORI, PANDINA, HO SPUTATO DUE POLMONI E MEZZO. E il nostro piccolo dodicenne che si fa venire un'erezione dopo essere stato appiccicato al senpai...........*inserire ghignetto malizioso here* Non vedo l'ora che Yuu cresca (così posso immaginare coseh senza sentirmi troppo pedofila pls/?). Gneeeeee ora che Die è tornato pretendo tante coccole ti prego, NE HO BISOGNO. Spero aggiornerai presto +_+ sono curiosa di vedere cosa succede ora che i due patatini hanno rinnovato la promessa (anche se con una nuova clausola). Die farà il bravo? Aoi capirà che Ami ha troppa fagiana per piacergli? Cosa ci farà Aoi con quella bella erezione da dodicenne? E Die cosa pensa? Ho bisogno di risposte pls aggiorna appena puoi ♡ *tenta di essere minacciosa ma si scioglie e miagola implorante* ♡ Ok la smetto di fangirlare e torno ai miei doveri da sorella maggiore >>> mi tocca aiutare Erika coi compiti. *si spara* *resuscita* *si trasferisce a casa di Panda* No vabbè dai, smetto di coglioneggiare ♡ Complimenti per la storia (mi dispiace per la recensione, avrei dovuto contenermi prima di scrivere sto papiro delirante ;;) e soprattutto per le caratterizzazioni che stanno emergendo. un bacione dalla tua scottatissima FraH ♡

20/07/15, ore 16:04

Ciao!!!
Che carino Yuu da piccolo >_< , da riempire di baci.
Daisuke è il classico, bulletto, ma in fin dei conti non è un cattivo ragazzo anzi si atteggia da "cattivo " ma rileva un' animo gentile. Diciamo che non tutte le amicizie iniziano, con il piede giusto, e questo è quello che è successo tra Yuu e Daisuke, ma per entrambi e scattato qualcosa, e quella curiosità nel conoscersi. Sono curiosa di come si svilupperà la loro amicizia.

Ciao alla Prossima!!!!!!!

19/07/15, ore 21:43

PANDINAAAAAAAAAAAAAAAH ❤ Oddio sono così felice che tu abbia deciso di pubblicarla ;_; è dolcissima ;_; Aoi e Die da bambiniadfhjgdgkjfg adesso piango dalla tenerezza. E Aoi è un piccolo e dolcioso gattino che tenta di crescere come una tigre. Sono così contenta che Die si sia redento. Quando leggendo ho capito che il bullo era lui volevo entrare nella storia e prenderlo a sculacciate(?). Per fortuna che si è reso conto che maltrattare quel povero gattino non lo avrebbe portato a niente. E ora il piccolo Aoi ha un amichetto ;_; Fatemi entrare nella storia per abbracciarli ;_; Hai uno stile davvero tenero, si adatta benissimo alla storia. Mi piace come scrivi, è scorrevole e coinvolgente. Non è facile scrivere dal punto di vista di bambini così piccoli, ma tu ci sei riuscita alla grande ♡ Spero che la continuerai *guarda minacciosa* e che aggiornerai presto. È difficile dire molte cose quando si recensisce il primo capitolo di una storia, quindi scusami se questa receñsione non sarà un granchè...tu continua ad aggiornare e io vedrò di migliorare (sì esatto, è proprio un ricatto non troppo velato ❤) Grazie per aver portato un po' di DiexAoi su questo fandom ♡ Un bacino /le si appolpa tutta e la sbaciucchia selvaggiamente E alla prossima! FraH ❤