Oscura immortalità
di carmen16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/20, ore 01:27

ciao volevo solo dirti di non smettere di scrivere perché la storia è davvero fantastica 👍👍. sei bravissima

12/04/16, ore 19:21

......okay lo so anche stavolta non ho recensito subito! Ma giuro che primo non potevo!!!! Emh comunque parlando del tuo capitolo beh mi hai stupito! Neanche lontanamente mi sarei aspettata come hai gestito la situazione tra ian e bella! Quale sarà la decisione di bella?? Eeeh chi lo sa! Cosa dirà bella a Edward! Eheheh sarebbe meglio che il casco te lo mettessi tu Edward.... Riguardo le posizione sulla moto beh come hai detto tu c'è mai stato qualcosa di tradizionale fino ad adesso?

23/03/16, ore 18:16

hola! allora il titolo del capitolo è completamente azzeccato! Bella ha risposto al bacio di ian......Edward non credo proprio che seguirà il "consiglio" del caro dottore. Edward vedrà il bacio in diretta per caso? o comunque saprà che bella e ian si sono baciati? se si come reagirà? farebbe bene a dare ascolto alla piccola diavoletta! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
besitos

20/03/16, ore 20:55

Ciao!! Che bello leggere nuovamentedei tuoi Edward e Bella!! Finalmente Ian ha dichiarato i suoi sentimenti e Bella ha deciso di ricambiarli!! Edward è sempre più confuso, sia sul suo passato che sulvsuo rapporto con Bella!! In più ci si mette anche Alice con le sue direttive!! E il misterioso dottor Masen!! Spero che presto tutti i nodi vengano al pettine e svelati i misteri!! Al prossimo capitolo!

25/02/16, ore 21:20

Ciaooooo. Scuuuuuuuuuusaaaa. Ma sono stata impegnata in questa periodo. Potrai mai perdonarmi? *occhioni dolci da cerbiatto* come sempre sei stata bravissima. Bella ha capito che ha sbagliato a dubitare del suo amico. Ma chi sarà sto sconosciuto?! Il passato misterioso di bella eh.........al prox capitolo!!!
Marty
PS. Hai detto che stai leggendo delle mie storie stai parlando delle INFINITE storie che ho messo tra le seguite(ho esagerato un tantino con le storie seguite eheheh), preferite e da ricordare?

23/02/16, ore 20:55

Ciaoo!! Finalmente iniziamo a scoprire la storia di Bella!! Non ha avuto di certo una vita semplice! Per fortuna ha incontrato Ian che l'ha aiutata e continua a farlo!! Secondo me il POV sconosciuto è quello di Jasper.... Ma vorrà aiutare Bella o sarà un'ulteriore fonte di guai? Ed Edward in tutto questo come ci entrerà? Al prossimo capitolo!!

04/01/16, ore 23:21

Ciao! Anche Alice è entrata nella storia! Mi piace molto il personaggio che hai inventato per lei! È molto dolce anche se mantiene il suo spirito vivace e sbarazzino!! Ma il dottor Masen non sarà il padre biologico di Edward? Se è lui, come ha fatto a lasciarlo nelle mani di suo padre adottivo senza intervenire? Una persona che gli ha fatto passare una terribile vita!! Mi puace molto anche il rapporto che c'è tra Edward e Alice: lui è molto tenero (si è anche lasciato crescere una ciocca di capelli per lei!) e protettivo, proprio come un fratello maggiore!! È la sua ancora di salvezza in un mondo che l'ha emarginata e rifiutata, proprio come capita a chi ha una diversità, nonostante non dipenda da lei!! Di chi è il POV sconosciuto? Al prossimo capitolo!!

29/12/15, ore 16:18

Ciaooo! Che bello ritrovarti!! Mi è mancata la tua storia!! Finalmente Bella e Ian si sono chiariti, lei ha una persona su cui contare anche se penso che comunque le creerà problemi perché mi pare di aver capito che lui per lei non provi semplice amicizia ma qualcosa di più!! Staremo a vedere... Ma cos'è Edward? Perché Bella è preoccupata? Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui e vedere cime evolverà la loro storia e come entrerà Ian in tutto questo!! Al prossimo capitolo!

23/11/15, ore 13:23

Ciaoooooo! Sono felice che tu abbia aggiornato: sentivo la mancanza dei tuoi personaggi!! Edward ha capito che Bella non è umana e vuole delle spiegazioni, ma lei è pronta a dargliele? E poi forse sa qualcosa di lui che nemmeno Edward stesso sa..... E non è completamente umano nemmeno lui e la cosa sembra preoccupare Bella, anche se ora ha la situazione con Ian da risolvere! E lui come prenderà la presenza di Edward? Al prossimo capitolo!

16/10/15, ore 16:54

Aiaiai. Prevedo una sfuriata con i fiocchi per bella! Me lo immaginavo che ian fosse innamorato di bella. Bella col suo potere lo sa? Peccato davvero che ian disprezzi gli esseri umani. L'immagine di bella col viso sporco di farina e l'espressione stizzita mi fa tenerezza e mi fa ridere contemporaneamente! XD

09/10/15, ore 22:22

Ciao!! Con questo capitolo abbiamo scoperto che Ian è innamorato di Bella anche se lei lo vede solo come un amico. E che Edward gli sta già antipatico per non dire che lo dia già visto che disprezza gli umani. Poi c'è il dettaglio della cicatrice di Edward che dopo molti anni lo fa ancora soffrire e ribadisce la sua infanzia difficile. Ma Bella ha invitato anche Edward ad entrare e ad assistere alla loro conversazione? Non teme che senta qualcosa che non dovrebbe sentire? E quali sono le novità che dovrà riferire Ian? Al prossimo capitolo!!

28/09/15, ore 14:38

scusami se ci ho messo tanto a recensire. a quanto pare ian è arrivato a Forks! aah. quindi ci sono i cullen che però non hanno Edward. mi piace questo sam diplomatico, calmo e riflessivo. è un ottimo capobranco. il rapporto tra seth e bella è "maravilloso". Edward è già dipendente dalla presenza di bella... aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
besitos

26/09/15, ore 16:03

Ciaoooooo!! Molto bello questo capitolo!! Mi piace molto il personaggio di Sam: riesce ad andare oltre ai pregiudizi e dare fiducia alle persone... Speriamo che anche gli altri del branco ci riescano!! E Seth è adorabile!! Si è proprio affezionato a Bella!!
Evviva è tornato Edward!! È già cotto di Bella.... Dopo pochi giorni di lontananza sente gisà la sua mancanza e gli sembra di essere incompleto.... Chi sarà mai il nuovo arrivato che chiede di Bella? È già Ian che l'ha trovata (non è stata molto brava a nascondere le sue tracce, allora!) o è il misterioso personaggio che ha scritto la lettera per i Cullen? Al prossimo capitolo! Bacioni!!

14/09/15, ore 11:12

Ciaoooo. Scusamo ti ho mandato un messaggio personale e non neanche idea di come abbia fatto!!! Emh comunque volevo dire sono contenta che tu abbia messo quel flashback e che dicessi che emiliy abbia avuto paura all'inizio di sam perché nel libro sembeava che non abbia mai avuto un briciolo di timore e sinceramente almeno un pochino lo dovrebbe avere all'inizio. Credo proprio che a Isabella toccherà una sgridata con i fiocchi da parte di ian. Chi è lo sconosciuto? Deve riferire di bella ai cullen??? Ma jasper si è già unito ai cullen con alice? E lo sconosciuto ha detto "ai suoi padroni"....io non ce li vedo i cullen come padroni! Davvero saranno i suoi padroni o è lo sconosciuto a volerli considerare così???? A presto

12/09/15, ore 23:26

ciao!! Che tenerezza che mi ha fatto Sam!!! Mi è piaciuto molto come hai immaginato e descritto l'episodio dell'incidente con Emily. Il suo sentirsi completamente smarrito e poi decidere di annullarsi di fronte al mantenere il suo amore al sicuro e nello stesso tempo dover continuare ad essere un buon capo per il suo branco affinché non si sentano smarriti. E infine lsa forza dell'amore che vince comunque, che è più forte del dolore e della paura! Ora sono curiosa di leggere dell'incontro con Bella.... Ian è molto legato a Bella e traspare un enorme affetto... Spero che nella storia sia un aiuto e non sia troppo geloso di Edward!! Ma chi è questo nuovo personaggio? Mi sa che non è propriamente dalla parte dei buoni.... Cisa vuole dalla famiglia di Edward? A proposito di lui... Quando si parlerà ancora di lui? Mi manca un po'..... Baci e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]