Stay
di JordanKyle97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/19, ore 15:27

Sto apprezzando tantissimo la storia e il tuo modo di scrivere. È vero ad oggi i a 14 anni fanno anche di peggio per cui non ci vedo nulla di male ed effettivamente loro sono anche cresciuti molto in fretta.

07/04/16, ore 17:21

ADOROOOOOOOO
oh mio dio credevo che will fosse morto sul serio!

03/04/16, ore 18:36

Penso che tu abbia trovato la giusta via. Questo capitolo è stato così perfetto che non riesco neanche a trovare le giuste parole per recensirlo. L'altro non feci a tempo a scrivere, a causa di svariati impegni, però lo scontro col figlio di Ipnos non poteva che aprire le paure peggiori di Nico e materializzargliele in sogno. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e approvo anche Annabeth e Piper. La loro è sempre stata un'ottima intesa, pari a quella dei loro ex rispetttivi ragazzi. Complimenti cara e a presto!

29/02/16, ore 08:13

WHYYY??????? perchè ?????? tu sei una di loro stai uccidendo i personaggi principali come fa la colli o veronica uccidere tutti a destra e a manca WHY???????????????????????????????????????????????????????????????????????'' 1 e mezzo e will muore ma che ohhhhh ???????? voglio che lo fai resuscitare oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (scusa per la grammatica) sto piangendo a dirotto ma è stato percy o jason a tirare la freccia o.. katniss ... vabbeh WE WANT WILL  ricordati ma per il resto adoro la tua storia,come descrivi le emozioni dei personaggi,come fai pensare a una coppia felice.......sei brava no tu non sei brava SEI UNA SCRITTRICE sei nata per distruggere i sentimenti delle fangirls IO AMO LA SOLANGELO voglio will ora

25/02/16, ore 23:35

*ferma le lacrime*
questo non si fa! Le vite dei lettori sono importanti!
Non puoi uccidermi così! WILLY😭
Se rimedi ti pago, fallo resuscitare!
Nico: VOGLIO WILL! Will a colazione... Will dentro al piumone...
basta critiche, è un capolavoro di capitolo, se tralascio il mio dolore

25/02/16, ore 20:46

Oh, WOW
Non so cosa dire. Io ho letto questa fanfiction senza mai recensire (perché sono una persona pigra), ma questo capitolo è a dir poco stupendo, quindi sta volta non me ne starò fermo a fissare lo schermo del computer.
Inizierò dicendoti cosa ne penso della storia, poi del capitolo.
La storia già di per se è stupenda, e il fatto che tu ci abbia fatto aspettare 10 capitoli prima che iniziasse la "relazione" ne accentua ancor di più l'importanza. Io non amo la jarcy (spero di averlo scritto bene), ma devo dire che le hai scritte davvero bene. Hai descritto i personaggi (fisicamente e caratterialmente) in maniera eccellente.
Capitolo dopo capitolo ha descritto la nascita e il percorso del rapporto tra Nico e Will.
Fino ad arrivare al capitolo di oggi... e sarò ripetitivo, ma, WOW!
Io ho letto la parte finale del capitolo ascoltando la canzone, e manca poco che mi mettessi a piangere!
Tu sei la prima che ha avuto il coraggio di uccidere un personaggio principale, anche se penso di sapere come continuerà la storia, e la cosa a me è piaciuta moltissimo.
Hai saputo descrivere la morte di Will in maniera fantastica, le emozioni che provava Nico le provavo quasi anch'io. Ed è a questo che sono serviti i primi 10 capitoli. Ti fanno amare i personaggi stessi oltre che alla ship.
Sembra quasi che tu voglia dire ai lettori: -NON TI PIACE LA SOLANGELO!!! BEH, DA ORA IN POI Sì!!!-
E considerando che hai uno stile di scrittura fantastico, la trama è stupenda e piena di emozioni: considero questa una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto.

Nick
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 07:37 am)

25/02/16, ore 19:28

Carino questo capitolo alla "Inside Out". Ho riso davvero tanto e shippo sempre di più la Solangelo. Essendo dalla parte dei Percabeth la Jercy non mi va a genio ma le loro parti sono scritte bene. Ero sicura che i due figli dei pezzi grossi fossero ben dotati ed è carino che vogliano proteggere pulcino. Davvero brava, Deb. Complimenti u.u

Il bacio tanto atteso è arrivato, sia lode agli dei. Nico imbarazzato è il massimo della cuteaggine e Will che lo prende in giro, stupendo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Allora, mia carissima. Iniziamo dal finale: perché Piper non è al falò con gli altri? Ma anche Annabeth, Jason e Percy non ci sono? Dove si sono imboscati? Boh! Vabbe'! Sicuramente i Solangelo hanno compiuto enormi progressi, con questa gita. Stare un po' soli, aiuta sicuramente. Mamma mia quanto è geloso Nico! Beh, certamente quella bellissima Nereide non poteva evitare di provarci con Will. Lui, bellissimo, abbagliante, solare, pieno di forza e .... semplicemente perfetto, come non fare la smorfiosa con lui? Forse Nico si sente un attimino più nero del solito. Però sulla spiaggia...si dimentica tutto. Will vorrebbe spiare Nico mentre si toglie i vestiti e forse chissà quante volte ha immaginato di toglierglieli lui. Nico è così dolce imbarazzato, che Will non può fare a meno di toccarlo, per farlo rilassare e quale occasione migliore di salvargli la crema sulla schiena? Poi il resto viene da sé, per forza! Nico è talmente cotto di Will e viceversa che riesce a rompere il suo guscio e a compiere quel grande passo. Per Will si è aperto il cielo, adesso nessuno può mettersi più fra lui è il figlio di Ade, guai se anche suo fratello Mitchell si avvicina; sì, Nico è geloso, ma Will dietro alla sua solarità, lo è di più. Poi la lezione di nuoto. Avrei imparato anch'io a nuotare prima se il mio principe azzurro mi avesse " trascinata" in quel modo... Che bel bacio hai descritto, così dolce, romantico e sensuale. Infine il ritorno a casa e felici si cercano con gli sguardi al falò e, con il cuore colmo di piena luce, anche Nico canta.Bellissimo, un capitolo davvero riuscito, avvincente, emozionante e scorrevole. Ci credo che tu lo abbia vissuto come un parto! Ma credimi, ne è nato un capolavoro! Ti aspetto sempre. BACI!

SI SONO BACIATIIIIII
AAAAAAAAAH
CHE BELLA LA VITAAAAA
Fantastico, capitolo semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

13/02/16, ore 07:11

Finalmente ce l'ho fatta a recensirti. Pensavo che mi stesse diventando più difficile è irraggiungibile di quel che pensassi. Ma adesso ci sono e posso dedicarti tutto il mio tempo. Inizio subito dicendo che Nico non può che essere bellissimo a distruggere i propri incubi, immaginando Il volto di Will, con quegli occhi meravigliosi, con quelle labbra così morbide, dolci, sensuali e calde, e quel suo fisico così... da svenire, in mezzo a tutto ciò che lo ha da sempre tormentato, rendendogli le nuove immagini devastantemente sexy. Cos'altro può fare lui, dolce adolescente con i suoi ormoni se non che darsi un piacere personale con l'auto erotismo? Ovvio che non vedo l'ora di sapere anche di Will. So che non ti servirà, ma se ti può ispirare ci sono due ragazzi( Frozenkingdom e Diobrando), che possono darti un contributo notevole con le loro storie. Il primo si è buttato sulla Solangelo, con le ultime due storie; fino a deathless death sono Jasico, anche se risveglio amaro è l'inizio della Solangelo. Prima di quella ha scritto una storia molto sensuale sull' auto erotismo maschile( anche se riguarda i manga). Io l'ho trovata molto coinvolgente e non volgare. Diobrando, ti consiglio odore di erba bagnata perché, anche se Jasico la trovo perfetta per i tuoi stupendissimi Jersey. Ora i Jarsey sono meravigliosi. Percy che non digerisce il" sei carino, ma non sei il mio tipo". Jason è il padre e Percy la mamma? Ha! Ha! Ha! Che ridere! Fantastici! Annabeth che rimprovera Percy? Che novità! Piper che ridacchia di Will? Impagabile. Will sveglia! Lei è la figlia della dea dell'amore! Ha già capito tutto di voi e degli altri due! Mitchell, cosa vuole da Nico? I sogni su lui sono solo per Will, però Will si è ingelosire subito... Con calma ti aspetto. BACI, Franci.

27/01/16, ore 21:42

DIMMI PERCHÉ PIPER AVEVA GLI OCCHI ROSSI E GONFI, E FORSE RISPARMIERÒ IL TUO GATTO.
😘
Di Angelo

27/01/16, ore 20:41

No capitolo pucciosissimo, l'abbraccio finale poi ahhh (tanti cuoricini neri) spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo per vedere come sarà/finirà l'appuntamento

27/01/16, ore 19:48

Perché Piper si fa le canne?
Come capitolo mi è piaciuto anche se...insomma...hai scritto di meglio, mi spiace dirtelo ma è così :/
non vedo l'ora di leggere il prossimo e..beh...so che tutti i bro mancati qui li metterai lì -.-
chissà che succede nella Percabeth e nella Jasiper o.o

27/01/16, ore 18:35

OMIODIOSOLANGELOOTP
FANTASTICO
NON POSSO ASPETTARE IL 15 FEBBRAIO 😱
HO BISOGNO DELLA SOLANGELO
Will è un piccolo cucciolo amoroso tenereoso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]