I Vampiri dei Caraibi - La Maledizione della Mela Avvelenata
di RiceGrain

Okay. E' decisamente esilarante! A parte che io AMO Pirati dei Caraibi -ma Jake nei panni di Will... T.T-, poi la storia di Pattinson è troppo divertente... ti faccio un sacco di complimenti. E siccome nelle recensioni faccio proprio schifo, mi defilo, sperando di avere presto un nuovo aggiornamento. See ya.

che pezzo è di 3 uomini e una gamba? comuqne... quando bella ha urlato è robert pattinson! io entravo nella fic e mi mettevo a urlare: DOVE?!?!?! (ci sono caduta parecchie volte)

Ahahah bellissima storiaaa! Ho appena finito di leggere questi capitoli!!!la parte che mi è piaciuta di più è questa: -ROB BITE ME!- gridò Bella, eliminando qualsiasi regale contegno e fiondandosi verso di lui. "-Scusa?- rispose semplicemente Edward, spaventandosi seriamente e rischiando un attacco cardiaco nonostante il suo cuore non battesse più praticamente dal Triassico, quando si divertiva ad andare a caccia insieme ai Tirannosaurus Rex. -Io mi chiamo Edward.- ci tenne a precisare. -Edward Cullen- l’onice nera dei suoi occhi brillò ostile. Ma chi cavolo era quel Robert Pattinson, poi? -See va beh inventane un’altra per sfuggire alle fan, Rob- fece Jessica." poi ovviamente il fatto delle coppie e "puzzi di fragola"!!! Continua prestooo!!XP p.s. maletedda Vicky!! :(

hihi ke belloooo!!!!! =) troppa roba "Io mi chiamo Edward Cullen "See va beh inventane un’altra per sfuggire alle fan, Rob-" hihi e poi ad angela "Senti, vuoi che ti dissangui ora o subito?" poi era mitica la descrizione delle coppie dei cullen hihi ^_^ un kis ciao!!!!!!

omg xD!! ho letto gg tutti i cap! c'era scritto k era demenziale ma non pensavo k mi sarei sbregata così tanto!! cmq bellissima storia<3 aspetto il seguito (carlisle va a suicidarsi...haha)

ODDIO!!!!! gg le ho lette tutte....E STO MORENDO DALLE RISATE!!!!!! GIURO CHE HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!! HAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!! è bellissima la storia!!! posta presto. attendo con ansia!!!!byeeeeeeeeeeee!!!!!

attendere ne è valsa sicuramente la pena, troppe risate!! hahahaha * sto ancora ridendo da sola come un imbecille xD * non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, bravissima! ora vado ad ordinare da mangiare con il Suck-away, ciauz! =)

Ah, ah, ah, che risate! Capitolo splendido, soprattutto la parte tra Victoria e lo Specchio! E' stato un piacere leggerlo, anche se abbiamo dovuto aspettare molto. Ma sicuramente ne è valsa la pena! Kiss, Marzia

Tesoro mio adorato, sai che t'amo e t'adoro pure io, ma così proprio non va.
-.-
Sono mooooooooolto delusa da te. Primo: come osi dire che fa schifo? Ma scherzi??? Ma dove hai gli occhi? Oh, giusto, occupata con Rob, nè? Vabbè, per questo ti si può anche perdonare, ma non voglio più sentirti dire cose del genere.
Secondo: sei a conoscenza della mia precarietà mentale. E del mio essere dannatamente psicolabile. E confusionaria. E con una memoria che un criceto mi fa invidia. E...sì, vabbè, hai capito. Ma tu devi avvisarmi quando posti! Che io sennò chissà quando me ne accorgo. Di fatto, guarda un pò quando ho recensito.
E comunque, tesoro mio, per capitoli belli come questi val la pena aspettare anche secoli. Prenditela comoda, oh, non faticar, che sennò quest'estate m'arrivi morta. E a Siena vengo a vedere la tua tomba, altrochè.
Love you.
Dod.

ma scherzi?! era fantastica!!! la parte che mi è piaciuta di più è stata quando hasi scritto "-Sto bene, sto bene- esclamò lei, nascondendo in fretta il ciondolo tra le sue grazie di formosa diciassettenne. Se per caso suo padre l’avesse trovato, lei si sarebbe trovata in un mare di guai. Jacob aveva sporto denuncia per il furto di quel ciondolo praticamente il giorno dopo che erano sbarcati e aveva monopolizzato l’intera polizia di Port Royal per settimane intere. L’avevano cercato in lungo e in largo, avevano dragato addirittura l’oceano, e mandato la notizia su tutti i telegiornali." troppo troppo figo! mi sono messa a ridere come un matta!! i miei volevano chiamare un ambulanza perchè non riuscivo più a smettere!! bravissima, complimenti questa fic è assolutemente fantastica!! non vedo l'ora di leggere il resto!! un bacione Madda

che bella *_* ma quindi... edward è jack è jake will? quindi bella si sposa con jake?

ahahahahahahaha sto morendo dalle risate ahahahahahahahahah XD W Bells

avevo già letto il primo chappy,ma nn ho recensito xk nn ero ancora iscritta...fiuu credevo ke nn avresti + aggiornato, x fortuna mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!!!! =) è fortissima sta storia, mi piace da impazzire XD ma quando arrivano i cullen??? non vedo l'ora ^^ a presto ciao!! 6 mitica!!!!!!!!!! un oceano di kis

Bella, ladraaaaa!!!! (scherzo XD) sono felice che sei tornata, desideravo leggere il continuo... per la camomilla di Edward sarei molto disponibile a portargliela io d'ora in poi hihihihi dopo queste cavolate che ho scritto... brava, non è vero che questo cappy è brutto, è molto bellino, ok, ora ti lascio in pace, al prossimo capitolo ^____^