Five Nights at Inazuma's
di SweetRebel01

16/08/15, ore 19:56

Sííííííííí, noooooooo, sííííííííí, noooooooo *continua a dire sí e no*
Hakuryuu: Ma ti vuoi decidere o sí o no?!
Io: Ni
Shuu: Perché continui a urlare sí e no
Io: perché hanno completato il gioco e per questo sono felice, ma... Ma sono triste che questa storia é finita *inizia a pingere come una bambina e si attacca a Shuu come un koala*
Shuu: dai calmati, farà altre storie in cui le romperai le scatole
Io: Davvero???
Shuu: ovvio. Ora finisci questa recensione
Io: Certo capitano *prende un foglio e degli occhiali. Se li mette e inizia a parlare come una proffessoressa* Signorina Sweet, ora parliamo del capitolo. É fighiss... É stupen... É meraviglioso *inizia a cantare la canzone* Adoro questo capitolo, gli errori sono andati a quel paese e questa storia la amo e la amerò per sempre. Ora vado Baci★ Deby19

15/08/15, ore 20:36

Hahahah che fifone che sei hahah *continua a ridere come un ebete*
Mark: dai smettila
Jude: *arriva truccato come nel gioco* Mark ti puoi girare un'attimo?
Mark: certo *si gira, urla vedendo Jude e scappa via*
Io: bravo
Jude: grazie ora vado a togliermi il trucco *se ne va*
Io: Allora questa storia la amo, però mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo *inizia a piangere*
Xavier: no, dai non piangere *l'abbraccia*
Io: Xavi-chan? T.T *faccia da cucciolo bastonato*
Xavier: sí?
Io: ...TOGLITI DI MEZZO O GIURO CHE TI AMMAZZO
Xavier: *la molla subito e va a piangere da Jordan*
Jordan: ma oggi é la giornata che tutti piangono *se ne va con Xavier*
Io: allora, continuando con la recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *super eccitata* ora vado Baci★ Deby19

14/08/15, ore 20:53

Lo sapevo, lo sapevo che non riusciva a vincere
Mark: hai vinto, dopo ti compro il gelato
Jude: avevate scommesso un gelato se vincevo o no?!
Io e Mark: nooooo, ma che cosa ti viene in mente
Jude: va beh ciao
Io: ok, passiamo alla recensione. Il capitolo é meraviglioso, non ho visto errori e il testo é formidabile. Mi é piaciuto quando Shawn ha detto ha detto che il computer parlava. Ora vado Baci★ Deby19

13/08/15, ore 14:05

Che belloooooo un nuovo capitoloooo (/^▽^)/ *festeggia*. Wow Jude che finisce subito la quarta notte O.o ma é un boss (voglio proprio vedere se riesce a completare anche la quinta) Comunque il capitolo é stupendo, ho visto due/tre errori, ma niente di grave 👍. Mark e Shawn che litigano e Celia che li spruzza con la pistola d'acqua ahahahah *continua a ridere*
Mark: Hey, devi finire la recensione
Io: Hai ragione Mark, che sbadata *si strofina una mano dietro la nuca* aspetto il prossimo capitolo per vedere se Jude ce la fa *sguardo da serial killer*
Mark: Mi fai paura
Io: Prima che faccio "pisciare addosso Mark" *ridacchia per quella figura, che aveva fatto* ti saluto. Baci★ Deby19

01/08/15, ore 19:42

Che belloooo hai pubblicatoo *sorriso a trentadue denti* il capitolo é meraviglioso. Shawn ce la fa a superare la terza notte, veramente bravo
Shawn: grazie mille *scompare in una nube colorata*
Che altro dire?
Buone Vacanze
Baci★ Deby19

01/08/15, ore 00:50

Buonaseraaa!
Allora.. *si schiarisce la voce*
QUESTO CAPITOLO MI É PIACIUTO DA IMPAZZIRE (」゚ロ゚)」
É stato inquietante e divertentissimo!**

Peccato per Shawn! Ma bravo che non si arrende! Vai così! Fallo per il tuo brother!

Mark Mark Mark.. Non ci siamo eh!
Per tutti i palloni del calcio (Hahahaha)
Sii uomo!!xD

Beh.. Aspetto il prossimi capitolo**
Baci, Yechan :3

31/07/15, ore 23:31

Scusa per il ritardo di questa recensione ): Alloooooora il capitolo mi é piaciuto molto. Shawn é molto, ma molto coraggioso. Mark é il fifone che si nasconde sempre sotto il mantello di Jude. Axel é il "figo". Jude invece ha un ossessione con il mantello...
Hakuryuu: adesso tu mi spieghi cosa centra questo con la storia.
Io: sto spiegando come trovo i personaggi. Semplice, no?
Hakuryuu: fa come ti pare. *se ne va insieme a Shuu, comparso dal nulla*
Io: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chiedo ancora scusa se non ho recensito prima, ma per un po di giorni sarò impegnata. Ma cercherò di recensire. Questo é il mio obbiettivo. Baci★ Deby19

31/07/15, ore 13:31

Salve, come va? Ok... Capitolo perfetto e divertente al punto giusto e direi che il cambio della guardia ci sta. Recensione veloce che spero sia di tuo gradimento... Aspetto con trepidazione gli altri capitoli... A presto, MonaLuna...

31/07/15, ore 02:24

Sweet!! *-*
Awwwwwwww

- gioco io allora! - dice Axel

SI! ERA QUELLO CHE DESIDERAVO!
Questo capitolo mi è stato troppo divertente! Fra poco soffocavo.. Hahaha

Aprono gli occhi e leggono “6 AM”.

"Axel si alza subito e si mette a esultare - MA CHI SONO IO?! SONO UN GENIO! -"

Ho esultato assieme a lui! Ahahaha
E bravo Axel! XD

Ah, non facevo tanto codardo Mark ahahahahahaha si é pure nascosto sotto il mantello di Jude! (≧∇≦)/

Ma la cosa che mi scandalizza é:
Jude smettila di far Superman! E abbandona quel mantello .-.

Jude: Giammai!!

Beh, capita.

Comunque.. *-* Shawn che si offre per la terza notte!?
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo (。♥‿♥。)

Baci, Yechan :3

30/07/15, ore 22:48

É stato magnifico, S-T-U-P-E-N-D-O. Sono morta dalle risate. Nel capitolo non vedo errori O.O *Sguardo che osserva se ci sono errori* no, non ci sono errori. Comunque lasciando da parte i miei "problemi" e passando al capitolo, devo dire che questo é stato piuttosto divertente. Le parti che mi sono piaciute di piú sono state:
- Quando le mutande vanno in testa a Shawn (non prendermi per una maniaca);
- Quando Axel ha detto: "se io sono un pazzo, tu sei uno stalker";
- Quando Mark sta per strozzare Jude;
- Quando Axel alla fine esulta: "ma chi sono io?! Sono un genio"...

Hakuryuu: hai rotto le scatole. Finisci questa recensione.

Ok... *depressa* comunque non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo. Baci★ Deby19

30/07/15, ore 12:40

Rieccomi qui. Allora, anche qui va bene, non noto nulla di strano e... Ahahahjahah! La parte dello jumpscare mi ha fatto sbellicare. Finiamola qui, prima di ripetere quanto ho riso nel capitolo... A presto...

30/07/15, ore 12:31

Ciao, sono MonaLuna, piacere. Premetto che adoro Fnaf e ti garantisco che mi e' piaciuta. Un po' tardi per dirlo, lo so, pero' desideravo recensire. Primo capitolo e' scritto bene, devo dire. Aspettati le prossime recensioni nei capitoli, perche' adoro commentare ogni capitolo, non so se mi spiego. A presto, MonaLuna...

29/07/15, ore 23:02

"- PER TUTTI I PALLONI DA CALCIO! -"

STO CREPANDO DAL RIDERE!!
SOFFOCO
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Questo capitolo è stato inquietante e divertente!! *-*
Bravissimaaaa! *applaude*

La parte in cui Shawn appare davanti alle telecamere.. Aahii povero Mark! Pure io avrei avuto tanta. Moltaaa paura!

Ma non tanta da farmela adosso come ha fatto lui quando l'abino gli é saltato addosso ahahhahahaha minchia sto ridendo come una cogliona 😂😂😂

Questo capitolo mi é piaciuto davvero tantotanto e sei stata velocissima ad aggiornare *-* Brava brava! (^ω^)

Aw aspetto il prossimo capitolo!

Baci, Yechan ;3

29/07/15, ore 22:43

Sono sempre io la Rom*******oni, che commenta questa storia ^^. Devo dire che questo capitolo é stato il piú bello degli altri 2, (tranquilla sono belli anche gli altri). Ho iniziato a ridere come una matta quando Mark si é bagnato i pantaloni *si asciuga una lacrima, per le troppe risate*. Mi é piaciuto molto quando hai descritto che Shawn lacrimava lacrime nere...

Hakuryuu: *mi lancia un White Hurricane* continui a parlare troppo.

Io: forse ha ragione ^^'' comunque se per te va bene, commenterò tutti i capitoli (dimmi se vuoi). Ora vado. Ciao ciao Deby19

29/07/15, ore 16:16

Heylà, ho letto il capitolo e due parole per descriverlo: Una Figata!!!!! Mi è piaciuto molto, perché in alcuni tratti era divertente, in altre parti invece era inquietante ^^. Non vedo errori e il testo è scorrevole. Mi piace come hai descritto Axel per il suo sguardo da pazzo e Jude per il sangue che li esce dagli occhialini...

Hakuryuu: *prende un martello, me lo tira addosso e svengo* Hai parlato fin troppo. E se ne va.

Io: *mi sveglio* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Deby19