Come What May
di Bebba

Smartgirl
23/02/07, ore 15:53

Si, che bella. spero ci sia un continuo!!!! ;)

ely
11/09/06, ore 15:42

spero ke finisca sorato, cmq è molto bella! non vedo l'ora ke sia terminata

ely
11/09/06, ore 15:42

spero ke finisca sorato, cmq è molto bella! non vedo l'ora ke sia terminata

miele
26/09/05, ore 20:55

sono d'accordissimo con senpai_nana91....non puoi farla diventare una sorato!!!!noooooooooooooooooooooo!!!è inammissibile!!!lascia la coppia taiora(la + bella,per me)!!!!

senpai_nana91
14/09/05, ore 18:12

noooooooo!!! non puoi fare matt e sora!! è inammissibile! dai la ficcy è bella puoi riprenderti in fretta

Anonima
12/09/05, ore 16:49

Noooooooooo, non mi dire che farai tornare Matt con Sora! E al povero Tai nn ci pensi (ma xkè lo fai così idiota?)! Aggiorna presto please ^^

io'91
12/09/05, ore 15:44

sora DEVE AMA' TAI!!!!!!!cmq bello

domy
06/09/05, ore 23:23

brava brava brava brava brava brava .quando vai avanti ke tra 1 po' inizia la scuola?

23/06/05, ore 16:19

Ciao!!! Beh che dire... Se non trionfa il Sorato fai una brutta fine!!!!!!!!!!!!!!!! ;p Ske.... Comunque mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/05, ore 10:30

sono d'accordo con sora ishida, spero tanto che sora si metta con matt! ** anche perchè secondo me la coppia mimato non ha molto senso... cioè, io non ho visto scene dell'anime dove matt sia interessato a mimi... ehm, mi scuso con le fan del mimato, non uccidetemi, questa è una mia opinione personale, ognuno la pensa come vuole! ^^""""""""""""""""

Sora Ishida
22/06/05, ore 22:57

Spero Sora si dia una svegliata e scarichi Tai, c'è Matt che soffre come una bestia e ha quell'idiota di Mimi sempre attaccata, mi fà troppa pena.

Franceskina
21/06/05, ore 21:23

Continua questa storia ti prego,sn così felice ke matt stia con mimi(sn i miei preferiti)e spero ke la loro storia continui.

15/06/05, ore 16:44

gelato al curry????????????? KE SKIFO! OxO bleah! Sora, Sora, dillo che ti piace Matt, tanto lo so! UU secondo me tra lei e tai c'è solo amicizia, ma così profonda da essere scambiata per amore ^^ non per niente sono una fan di Sorato! XP ciauz!

ary & azzu
06/06/05, ore 15:14

Davvero bello anche questo capitolo! Bravissima!! ^o^ Sora non ci convince molto.. che lei abbia rifiutato il bacio di Taichi perchè innamorata di Yamato?? Ma non vogliamo arrivare a conclusioni affrettate! :P Hai fatto bene a mettere la one-shot su Daisuke, poverino.. rimane sempre solo sennò! T.T Ci sentiamo al prossimo capitolo!!^^ Baci ary e azzu

27/05/05, ore 21:28

bellisshimo! ** la coppia mimi/matt non mi va così a genio, anche perchè ho scoperto una cosa: per chi non lo sapesse, Sora e Matt si sposeranno! ^O^ felicitazioni! ^O^! ehm, scusate lo spoiler, ma non sono riuscita a trattenermi! ^^"