Sensual Bloody Red
di LaliJie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/15, ore 22:56

sto andando avanti la storia e finora mi piace =) pensavo che Daisy sarebbe andata con Ludo non con Aiden ma anche Aiden non è niente male =)

06/10/15, ore 22:10

Ciao, la storia da una parte mi intriga, dall'altra devo ancora decidere se mi piace o meno. Vediamo come si evolverà. Comunque ben scritta senza erroi grammaticali.

22/09/15, ore 02:16

Finalmenteeee Desy!! mi li amo , so troppo belli *-* ♥ Aggiorna presto ♥

20/09/15, ore 22:18

Ma sei italiana? Ci sono dei gravi errori grammaticali, certe frasi sono davvero scritte in un italiano sgrammaticato, errori che farebbe un bambino alle elementari e per di più passi da momenti in cui non succede niente a quelli in cui il linguaggio diventa volgare al massimo… e poi la stai tirando un po' per le lunghe, non solo Ludo è stanco di fare un passo avanti e due indietro…

20/09/15, ore 13:19

Che palle Desy devi stare con Ludooo uffa -'.- aggiorna presto ♥

18/09/15, ore 01:20

Sono quasi 60 capitoli che aspetto qualcosa tra Ludo e Dasy, ma nada...per carità è una bellissima storia che mi piace fin dal primo capitolo, però stai allungando in po' troppo le cose, ti ricordo che sei nella sezione romantica e come genere hai messo "erotico", che di erotico ci sono solo i sogni e i pensieri..è solo un mio parere comunque :-)

09/09/15, ore 07:31

bello bello bello!!!!!

Pero aggiornaaaaaaaaa <3<3<3

03/09/15, ore 23:54

Ciao è da un po' che leggo questa fanfiction e mi è piaciuta molto, la trovo geniale. La storia è molto coinvolgente , non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!!!!!!!

02/09/15, ore 18:49

Aaadoroooo questa storia, Ludo e Desy sono perfetti, ho scoperto ieri questa storia e anche se ho dovuto aspettare solo un giorno per questo capitolo mi sembra che sia passato tantissimo, non vedevo l'ora di andare avantii! Aggiornaaa :)

02/09/15, ore 18:37

Ahahah Ludo mi fa morire :D li adoroooo aggiorna aggiorna ♥♥

01/09/15, ore 22:24

Diooo che carino Ludoo *-* aggiorna aggiorna aggiornaaa ♥♥♥

01/09/15, ore 01:59

Sta diventando sempre più interessante!! Sono davvero curiosa della reazione di Dasy quando scoprirà che i MacFie sono dei vampiri :> e poi di come procederanno le cose tra lei e Ludo ♡

31/08/15, ore 22:16

Sii finalmente ludo si è svegliato *-* non vedo l'ora di vederli insiemeee ♥♥ aggiorna presto ♥

31/08/15, ore 20:51

Ciao!:3 Allora, seguo la storia da un po', ma questa è la prima recensione (positivissima) che ti lascio. La storia mi piace molto ( ma davvero!!) , adoro le personalità dei personaggi, e Ludo ha fatto breccia nel mio cuore già da un po'.. per non parlare di Aileen! L'unica pecca sono alcune piccole sviste , che tuttavia non penalizzano la storia. Se non ci fossero sarebbe meglio, ma non è niente di grave\drastico.. e poi diciamocelo, il modo in cui sviluppi gli eventi ripaga tutto!! Attendo con ansia il prossimo. Un abbraccione, MeineAlle.

31/08/15, ore 00:25

Ma che cazzo? Stava solo sognando?
Oddio..e io che mi sono rallegrata per nulla!! Ti devo uccidere perché pensavo che finalmente sarebbe successo qualcosa tra loro, invece no! Sempre a sognare sta >:| madonna cara!! Pazienza ;(

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]