Mine
di CrissCoLferRuleS

14/08/15, ore 09:33

Questo capitolo è bellissimo e la fluff trabocca da tutti i pori (in più ti stimo per Tyler Oakley) spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto quindi alla prossima

12/08/15, ore 17:01

È arrivata la parte triste :'( non vedo l'ora che le cose si sistemeranno, aspetto venerdì impaziente (perché come te odio gli angst) quindi alla prossima

11/08/15, ore 03:57

Santo panino questa ff è semplice fantasticibilissima! Non puoi immaginare quanto ami questa canzone e Kurt e Blaine sono perfetterrimi per i ruoli che gli hai assegnato. L' unico difettuzzo è che so gia il finale... Ma non fermarti assolutamente perché al momento è una delle storie che preferisco tra tutte. È scritta davvero bene e la idea è stata azzeccatissima e geniale. Ribadisco che è bellissima e spero che posti ol prossimo capitolo presto, sono piuttosto impaziente di scoprire come scriverai il resto. Bye bye!✌

10/08/15, ore 14:15

L'inno ai Klainers era perfetto per la situazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il matrimonio (almeno spero), al più presto

08/08/15, ore 09:46

ohhh che dolci! Credo di essere sul punto di sciogliermi sulla mia scrivania (un po' anche per il caldo sinceramente)! Jeff è davvero simpatico, beh di certo non poteva essere il contrario, lui è uno buono e inteligente secondo me, e poi è bellissimo che stia con Nick, adoro la loro coppia! Come primo incontro direi che è andato bene comunque, adesso sono curiosa di scoprire che cosa si diranno!
Mary

08/08/15, ore 09:41

ciao!
Ahh la buon cara vecchia fastidiosa Rachel! Ma come si può farne a meno? Scherzi a parte, è bello che ci sia anche lei.
Beh Kurt ha fatto decisamente carriera, e adesso sta per incontrare anche l'amore della sua vita, solo che non lo sa ancora, mai noi sì per sua (s)fortuna! L'amicia di Blaine e Wes è bella, per quanto ne so ancora poco, anche se la battuta sui capelli di Blaine che fanno swish è stata la migliore ahahaha non vedo l'ora dell'incontro!
Mary

08/08/15, ore 00:26

*si alza in piedi e applaude* questo capitolo è stupendo e la dolcezza non è mancata, ho solo un po' di paura per il prossimo (visto che ho rivisto il video da poco mi ricordo bene cosa accade), comunque con la traduzione di quella frase hai fatto il jackpot e aspetto pazientemente lunedì a presto

06/08/15, ore 12:49

Questo capitolo è bellissimo e tenerosissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace tantissimo queste scene dolciose quindi alla prossima
Un bacio Pandora :*

04/08/15, ore 13:55

E il bacio fu stupendo, non vedo l'ora di vedere come prosegue perché mi sta piacendo molto la storia quindi a presto

31/07/15, ore 16:02

Come inizio mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima