Broken Souls: let your demons go
di BabaYagaIsBack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/15, ore 19:19

Cameron mi sta simpatico perché non è uno stereotipo come invece sembrerebbe. Di certo non è il Mr Gray di turno e , thanks Lord, io non ho idea di quel libro. L'aspetto e il carattere lo fanno sembrare una sorta di demone sexy e pieno di risorse. Anche lui come gli altri ha la sua dannazione, ma ho una voglia matta di scoprirne di più su Chris . È mooolto sospetto . Baci xD

27/10/15, ore 18:17

È bellissimo il modo in cui hai iniziato a scrivere il capitolo. L'incipit mi ha catturato e mi ha obbligato a continuare. La tematica affrontata è complessa, delicatissima, piena di sfaccettature che il termine " disturbo alimentare " è perfino troppo semplicistico per descriverlo ( purtroppo lo conosco abbastanza bene ) ; ti ringrazio per averlo chiamato difetto di fabbrica, anche se spero che Sady, con la quale mi identifico tanto, riuscirà a chiamare il suo problema col suo nome. Comunque è tutto verosimile, i capelli trattenuti con le pinze, la fame che ti fa svenire e la orribile sensazione di leggerezza che assale una volta aver vomitato. Come se ci fosse un peso . Sono molto curiosa di conoscere il mecenate di questo branco di giocattoli difettosi, devo dire che non mi ha fatto una bella impressione. Complimenti, mi fiondo nella continuazione :)

26/10/15, ore 20:01

Allora, allora. Mi piace tanto. In realtà mi piace proprio il modo in cui scrivi e la storia mi sta appassionando molto. "Mag x Cam forevah" con questo penso di aver detto tutto XD. Ti dirò, secondo me le tue preoccupazioni sulle parti riguardanti Joe sono infondate, trovo che i suoi pensieri e la sua situazione siano abbastanza verosimili. In generale il modo in cui hai introdotto i personaggi, anche psicologicamente, mi è piaciuto. Chris mi intriga, anche perché non sono riuscita a cogliere molto su di lui. Insomma è anche lui "rotto" o...? Quindi boh, non ho nient'altro da aggiungere. Aspetto il prossimo capitolo con pazienza (non è vero sono già in ansia *_*'').

P.S.
Stavo leggendo Wolf's Blood e ho letto che l'hai cancellato per sbaglio, il problemo è che su Wattpad non lo trovo (probabilmente sono stupida e ce l'ho sotto il naso -_-"). Ti sarei enormemente grata se potessi lasciarmi un link o dirmi il tuo nome su Wattpad così magari lo trovo. Grazie mille e ciao :)

21/10/15, ore 11:19

Ieri notte sono stata in piedi fino alle due a leggere questo bellissimo lavoro. Lo amo. Solitamente non leggo in italiano, eppure riesci a trasmettermi le emozioni complesse dei personaggi tramite il tuo uso magistrale della lingua italiana ( e non è una cosa da poco. ) Adoro Cam, un personaggio particolare, geniale, affascinante, ma la stessa cosa vale per gli altri personaggi. Amo il fatto che siano tutti circondati da un alone di mistero, il modo in cui li dipingi ti fa venir voglia di leggere e leggere.
Ho adorato questo capitolo, come al solito. Devo ammettere che nonostante mi piaccia esageratamente l'idea di Margot e Cam, sarei curiosa di vedere Joe e Cam insieme ( so che è impossibile ma !!! )
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il continuo.

09/10/15, ore 00:23

Mi piace molto come hai impostato questo racconto e come hai descritto i protagonisti. Poi trovo molto piacevole il modo in cui scrivi. Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà tra Margot e Cameron!!

01/09/15, ore 11:46

Parlando fra me e te... pensavo di aver recensito. Perchè io le penso, capisci?
Addirittura.
Comunque, passando al capitolo: Chris rimane un'ombra. Una figura. Una diavinità. Un'effimera presenza. Il burattinaio che non vedi.
Quello che tira i fili, in un certo senso.
Li attira attorno a se.
Ma non posso ancora realmente dire qualcosa di lui. Tranne che sembra un calcolatore.
E che i personaggi sono completamente assuefatti da lui.
Cameron lo elogia, dice che ha rifiutato contratti importanti, e forse lo ha fatto perchè non poteva portarsi le sue bambole rotte.
Che poi, a proposito di Cameron, quanto sesso ispira?
Sai quei ragazzi che li vedi e dici: "Sì... da questo mi farei sbattere al muro", non so come spiegarti.
Mentre difende Margot, mentre sottolinea ancora una volta quanto sia perfetto il loro rapporto stabile quanto un cristallo in bilico su di un filo.
Distruttivo quanto un elefante in un negozio di porcellane.
Io li amo, non c'è niente da dire.
Joe non mi sta simpatico, te lo dico. E' un codardo.
Uno a cui tieni le palle in mano, per intenderci.
Sady nemmeno, ad essere sincera.
Ma sono necessari. Se non ci fossero ne sentiresti la mancanza, forse.
Perchè altrimenti il gruppo non avrebbe futuro.
Voglio capitoli più lunghi e voglio innamorarmi ancora, quindi agiorna presto, cara.
Ottimo capitolo, come al solito, ormai non sto nemmeno più a dirtelo.
Il Maiale

24/08/15, ore 10:24

Oh... prima di ogni cosa. Quanto suonano bene Cameron e Margot? Voglio dire, sono l'acqua e il fuoco, sono il giorno e la notte. Non possono esistere insieme, si ucciderebbero, ma non sarebbero completi senza. Si compensano. Si amano, come si ama il proprio nemico. Sono perfetti così. (Ma il sesso ci vuole edddaaaaai) Joe invece lo vedo molto cagasotto. l'invidia che prova verso una vita completamente senza scherni e problemi, senza conflitti interiori e senza vergogna, è pura utopia. Joe è l'invidia verso la vita degli altri. Da una parte posso anche comprenderlo, dall'altra, se fosse mio amico, lo prenderei a schiaffi per l'incapacità di prendere in mano la situazione. Vuole scappare dal paese semplicemente perchè è più facile, è l'opzione che comporta meno rischi per il suo culetto. Cameron lo stuprerebbe a sangue, ma il fatto che non lo tocchi nonostante la sua avversione verso i "deboli" mi fa credere che ci sia un qualcosa sotto. Non credo che Cameron si faccia problemi di sensualità, credo invece che Joe sia già abbastanza rotto, non nel modo in cui lo è ? Margot, certo. Per Cameron c'è una sola Margot. Oh... quanto sono innammorata di questa non coppia. Cioè capisci che si cercano sempre? Mi ucciderai se non la continui. Perdonami gli sproloqui e gli errori, sto usando il telefono. a presto

19/08/15, ore 02:08

Ah, quindi anche Margot è stronza.
Pronta a dar via la sua coinquilina come carne da macello, gettandola nelle braccia di un macellaio che ha la fama di un Sex Symbol.
Cameron non la tocca forse anche perché lei non si fa toccare.
Interessante anche questo capitolo, che sconvolge, ovviamente, l'idea che mi ero fatta di Margot.
Che poi, quanto è bello questo nome?
E quanto ce li vedo insieme, far sesso come se non ci fosse un domani, selvaggi, rudi, pronti a farsi del male.
Adorabili insomma, Margot e Cameron a letto insieme. Scena che pagherei per leggere, giuro. (How Much?)
Chris è ancora avvolto da questa aurea di mistero che lo declama fin dal primo capitolo, e siccome siamo già al terzo in cui si parla di questa serata, diciamo che il povero Chris dovrà impegnarsi affinché sia spazziale. Ha invitato tutti.
Ma sto divagando, semplicemente perché mi immagino come possa svilupparsi. Io immagino già il dopo.
Questo ti può solo far capire quanto io non vedi l'ora di leggere dell'altro.
(La tua è l'unica storia che sto seguendo davvero in mezzo a questo mare pieno di alghe che è diventato EFP)
Scrivi bene, già te l'ho detto.
I tuoi personaggi hanno un notevole spessore introspettivo. Sono motivati, hanno pensieri vivi e reali.
Sono sinceri nel loro essere sbagliati e distrutti.
Sono Vivi, appunto.
Attendo altro, sappilo.
A presto
Il Maiale

14/08/15, ore 00:41

Partendo dal presupposto che ho letto la tua storia mentre mi chiamavano dieci persone diverse disturbandomi, ma che nonostate tutto questo non riuscivo a smettere di leggere. </br>
O meglio, dovevo per forza finire di leggere, perchè credo di odiare Sady, e di amare invece Cameron, come una di quelle squinze che lui odia tanto.</br>
Violenza sulle donne a parte, è un bel fior di ragazzo. (Me lo immagino così almeno, perchè se riesce a farsele tutte lo deve essere p-e-r-f-o-r-z-a).</br>
Non capisco come nessuno ti abbia lasciato recensioni dato che una storia scritta decisamente bene e che tratta temi decisamente interessanti.</br>
Temi non facili da gestire, ma che per ora, essendo l'inizio, sei riuscita a controllare.</br>
Mi piace come si delineano le varie storie, mi piacciono i personaggi e soprattutto mi piace questa curiosità atroce che mi hai messo nei contronti di questo anello comune che hanno tutti, Chris. </br>
Una sorta di male comune.</br>
Penso che lui abbia più bisogno di loro che loro di lui.</br>
Scritta divinamente, riesci a creare le atmosfere e a far immergere il lettore.</br>
Decisamente nelle seguite, attendo infatti il prossimo capito (il prossimo peccato).</br>
E' un'indecenza che nessuno ti abbia recensita.</br>
A presto, Il Maiale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]