Unreal Ghoul
di Elsa Maria

18/11/16, ore 22:34

Questa storia e bellissima e mi incuriosisce sempre di più!
I personaggi mi sembrano abbastanza IC e hai reso bene, secondo me, la forza di Momoi.
Io adoro sia Tokyo Ghoul che KnB e vedere la data dell'ultimo aggiornamento mi ha messo un po' di depressione.
Potresti continuare a scriverla o, se non puoi, dirmi cosa in teoria dovrebbe succedere?

08/01/16, ore 12:48

Salve!
Stavo aspettando questo capitolo e quando ho visto la notifica avevi aggiornato già da una vita e mezzo e ho prolungato la mia ansia... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto mi è piaciuto il modo in cui Kuroko ha raccontato i fatti avvenuti, già hai fatto un' ottima integrazione della vicenda.
Penso che Kuroko e Momoi siano perfettamente IC non mi sembra di aver visto nessun particolare mutamento dei personaggi. Ho cominciato ad adorare Midorima in veste di crocerossina e non posso fare a meno di adorare la coppia Takao/Midorima.
Per il resto il capitolo è scritto perfettamente e non ho notato nessun errore.
A presto!!
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 12:51 pm)

05/01/16, ore 16:39

Ho bisogno di più aggiornamenti
Amo sta roba
Amo Tokyo Ghoul
Amo i Midotaka
NE HO BISOGNO
No okay a parte tutto ciò il capitolo mi è piaciuto tanto! E finalmente Midorima sta scoprendo sempre più cose sui Ghoul, il loro comportamento e sta anche interagendo con più di loro
Akashi le botte che ti do maronn
Ho paura che quel sangue possa essere di Takao
Dovesse essere di Takao potresti trovarmi di fronte a casa tua con torcie e forconi

Per il resto mi piace come hai caratterizzato Momoi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/11/15, ore 15:58

Eccomi un po' in ritardo ma sempre presente!!!! Premettendo che avrei voluto leggere molto prima questo capitolo , mi dispiace di aver fatto passare tre giorni... A parte le mie inutili scuse... il capitolo mi è piaciuto molto... Takao e Midorima sono perfettamente nella parte e ce li vedo molto bene.... non ho ben capito chi è morto in realtà.... sono io tarda oppure è tutto normale? Spero che sia un personaggio secondario.... e soprattutto che non sia chi penso io se no altrimenti vado a prendere Akashi (ti adoro lo stesso *.*) e gli faccio un bel discorsetto... in quanto a grammatica non ho nulla da segnalare i tempi verbali sono a posto e trovo che il capitolo sia scritto perfettamente... Continuo a ripetere che questa storia mi incuriosisce molto mi dispiace che gli aggiornamenti vadano a rilento ma Immagino che tu abbia anche altre priorità nella tua vita XD
A presto

16/11/15, ore 16:39

Eccomi tornata! Era un po' che non commentavo questa storia, e quale capitolo migliore per tornare? XD
Allora, questo mi è piaciuto moltissimo davvero. Finalmente, come dici anche tu, Takao e Midorima iniziano a diventare "qualcosa" e ad interagire come piace a noi. Ovviamente non aspetto altro che vedere come si svilupperà il loro rapporto!
Capisco ancora meno il ruolo di Kuroko in tutto ciò, ma conto di capirlo nei prossimi capitoli.
A presto, e complimenti! Jes :*

27/10/15, ore 16:20

Tipo ho avuto tempo di leggere il capitolo solo ora #questascuolamidistrugge .
Capitolo abbastanza scorrevole, scritto molto bene, Satsuki mi ha dato l'impressione di un mastino tibetano pronto a assaltare la sua preda ...mi ha molto stupita la cosa, pensavo di trovare una Momoi umana piccola e carina invece penso di poter ipotizzare correttamente che sia un ghoul. Vabbè non posso sempre avere ragione ( si e quando mai) XD
Sono molto incuriosita da questa storia e non vedo l'ora di arrivare al centro dell'azione.
A presto

24/10/15, ore 13:23

Prima di tutto complimenti, mi piace la fanfiction, per quanto l'ambientazione Tokyo ghoul non è per niente leggera, il modo che hai di narrarla, non andando ad accentuare grandi descrizioni e sottolineando di più i dialoghi, permette di leggerla in qualsiasi momento e non uscirne traumatizzato.
I personaggi mi piacciono tutti e il reputo tutti vicini al loro carattere originale (Akashi, Takao sono perfetti) anche se Midorima, come hai scritto tu è  il più difficle da raccontare, è forse quello che rischia di più a tendere all'ooc.
Ora più che Shintaro e Kazunari, a causa di questo capitolo vorrei sapere di più la storyline di Kuroko, dato che lavora con l'ispettore Akashi, ma allo stesso tempo le vediamo alla riunione con i gohul.

Buona scuola e buoni impegni,
ai prossimi capitoli.
CDM

08/10/15, ore 21:37

Omioddio che meraviglia di capitolo, un'orgia di bishounen in un capitolo solo! Inoltre tranqui perché sono tutti IC ^^

23/09/15, ore 11:59

Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia, ogni capitolo che leggo fa venire voglia di leggere il prossimo :D
Il modo in cui Takao comincia a chiamare Midorima "Shin-chan" è fantastico cioè dai sembra un bambino dispettoso e io lo adoro e ogni volta mi dimentico del fatto che alla fin fine è un ghoul.
Comunque spero che la storia vada avanti, perché mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima XD

22/09/15, ore 22:08

Ciao!Mi scuso in anticipo se questa sarà una recensione corta :)
La storia mi piace molto e l'ho letta tutta!Ed è fantastico questo capitolo,come tutti gli altri ;)
Baci , aggiorna presto.
Ps:se vuoi chiamami pure Giulia , piacere

04/09/15, ore 09:25

Bellissimo capitolo come al solito :3
Mi spiace per la tua distorsione, per fortuna sei già guarita, sarebbe bellissimo avere un Kazunari infermiere *^*
Questa storia mi piace sempre di più, ti chiedo di andare avanti così ^^/
Bye!

04/09/15, ore 00:18

Ora riesco a capire meglio la reazione di Midorima nello scorso capitolo, che ti avevo detto mi aveva lasciata un po' sorpresa. Beh però ci sta, trovarsi una scena del genere davanti credo che sconvolga chiunque, anche il più freddo del mondo! Soprattutto perché in realtà Midorima non è che sia questa grande mente razionale, uno che si fissa così tanto sull'oroscopo e sul destino tutte le rotelle apposto non ce le ha di certo! XD
Per quanto riguarda Akashi, beh ci sta troppo bene nel ruolo dell'investigatore e la sua follia mi ha ricordato molto quella di Mado. Chissà chi altro ci farai incontrare in questo mondo parallelo!
Lo aspetto con ansia, al prossimo capitolo! Baci, Jes ^^

03/09/15, ore 21:21

Hahahah ok , Midorima che aggredisce la sveglia è stato epico... Il fatto in se non è divertente, ma non so perché non riesco a smettere di ridere da più di un quarto d'ora XD.
Akashi versione ispettore è praticamente perfetto, si immedesima perfettamente in quel ruolo ( anche se momentaneamente sembra più psicopatico del solito, bho forse è un impressione ).
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché ci ha spiegato un po' come si sente il povero Midorima dopo un'evento così traumatico, come l'incontro con un ghoul ( anche se è rimasto piuttosto affascinato dala kagune di Kazunari, come biasimarlo?)
A presto :)

30/08/15, ore 11:15

GNAW CHE MERAVIGLIA *^*
*fangirla e saltella* avevo ragione, yuhuuu!
Capitolo bellissimo, complimenti!
Continua così please <3
Bye! ^^/

23/08/15, ore 15:38

Midorima e Takao! AMO <3 Mi hai davvero stupito, non credevo che il ghoul sarebbe stato lui! Devo dire che la reazione di Midorima me la sarei aspettata diversa, non lo vedo uno che scappa senza dire nulla, ma va bene uguale XD Scrivi molto bene, davvero, i tuoi capitoli sono piacevoli da leggere. Continua cosi! Al prossimo capitolo, baci ^^ Jes