You're a bad boy, I'm a good girl
di Silviax

13/08/15, ore 23:06

Voilà Madame, estoy aqui!
Giusto per la cronaca, ho una decina di giorni di vacanza, così sono in modalità relax, perfetta per leggere e recensire :)

Mi è piaciuto che tu abbia ripreso il discorso su Alyson, giusto per soffermarti sul fatto che per la protagonista è un rapporto importante, anche se complicato da gestire.

Mi ero dimenticata del piccolo incidente tra il cane di Castiel e quello della protagonista, anche se l'idea che hai avuto mi era piaciuta sin da subito ^^
Mi complimento con il fatto che non hai liquidato l'ambiente dell'ambulatorio veterinario, anzi ti sei soffermata a scrivere la presenza di altri animali, la tinta delle parete e il medico.
Ammetto di aver gioito non poco quando ho saputo che la cagnolina era realmente incinta... e di ben sette cuccioli ^^
E' un ottimo pretesto aggiuntivo per far sì che Crystal e Castiel debbano frequentarsi.
Peccato che quando lei comunica la notizia al rosso, lui non si dimostri altrettanto entusiasma ç_ç (perchè fai così l'insensibile Cas??, ammettilo che sei contento)

Sono stata molto contenta di leggere nella parte finale del capitolo l'iniziativa della gita: è quel tipo di novità che movimentano un po' la storia ;)
Eh sì, ora che il rapporto con Alyson è stato chiarito, bisogna smuovere un po' le acque!
Sono curiosa di sapere cosa ha scatenato il malumore di Castiel, se possa c'entrare Debrah o meno... e quando questa dolce donzella farà il suo ingresso in scena u.u

Buona serata Silvia <3

07/08/15, ore 13:24

La storia mi piace tanto tanto, spero che andrai avanti presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

07/08/15, ore 12:20

Spero arrivi presto il nuovo capitolo sono cosí curiosa di sapere il seguito che nn sto piú nella pelle 😊

06/08/15, ore 16:22

Cuccioli? DOVE?! *^* NE VOGLIOOO UNOOOO ( anche se la mia povera Briciola non ne sarebbe contenta...)
Passato l' angolo sclero, AMO QUESTO CAPITOLO!
Che dire?
FANTASTICOSTUPENDOMERAVIGLIOSO!!!