Why Everything Is So Complicated?
di Evie Frye

27/11/15, ore 21:27

ciao! faccio molta confusione..quindi non credo di sapere se ci conosciamo ! secondo me no...comunque io sono letizia ma chiamami lety se vuoi! ;-) allora la storia mi piace mooltoooooo!!!! la adoro ho aspettato per recensire per vedere come proseguiva la storia ma non ce la facevo più! mi piace troppo! ti prego continuala!!no scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi! ora vado ciao a presto un bacio lety :-* XD

23/11/15, ore 20:55

Ciao mi chiamo Camilla, questa storia mi piace tantissimissimisssimissimissimo!!!! È fantastica e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
Baci

16/11/15, ore 15:37

Questa storia mi piace molto e le cose si fanno decisamente interessanti...
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato e spero che continuerai la storia...lo dico per il finale (se ci saranno)
Comunque bandierina verde pienamente meritata.
Baci
Costy

25/08/15, ore 22:21

Hey!!
Ho avuto problemi di connessione e solo oggi ho riaperto EFP!!
Qual'era la cosa in cima ai miei appunti?
LEGGERE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA STUPENDAAAAAAAAA!
Hai aggiornato e sono felicissima... ma triste per ciò che ha fatto Freddie :(
Che dire, non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Alla prossima, ho sclerato abbastanza <3.
►TastyNumber
(E scusa il ritardo! ^-^')

25/08/15, ore 21:54

Ciao! Wow, adoro la tua storia, è molto ben sviluppata e scorrevole da leggere. Mi piace molto il modo in cui rendi i personaggi più "maturi" come hai detto tu, perché rende l'intero racconto molto più realistico. Io ho sempre shippato Freddie e Sam in un modo assurdo, quindi, è normale che mi piaccia. Molto carina anche Cat che aiuta l'amica. Ottima l'idea di Freddie che delude Sam, nella serie era sempre lei a essere la più irresponsabile e insensibile, che feriva i due amici quando facevo discorsi seri, mentre tu la dipingi più fragile e buona ed è una cosa che apprezzò davvero moltissimo. Se tu riuscissi poi a inserire anche Spencer e Gibby anche solo in un capitolo io sarei al settimo cielo. Okay, la chiudo qua. In ogni caso complimenti, spero che tu possa presto aggiornare perché non vedo l'ora di leggere la continuazione. Tanti saluti
Sara

14/08/15, ore 22:35

Sono felice che hai aggiornato, lo fai così spesso, cosa che non mi dispiace, tutt'altro. :) Il capitolo è ben sviluppato e poi io ho amato la lettera di Freddie.
Baci <3

11/08/15, ore 11:34

Ciaoo!!
Io muoio😍 è qualcosa di stupendo.
Si sta rivelando una storia sempre più bella e ne sono felice❤️!
Una domanda: La storia avrà 4 capitoli? (Perché hai scritto di aver cancellato 4 capitoli)
Aspetto una tua risposta e ancora complimenti!
▶️TastyNumber

10/08/15, ore 20:43

Wow, mi hai davvero sorpresa! Forse questo capitolo è un pochino piú lungo dell'altro, cmq complimenti ^^

09/08/15, ore 17:21

Ciao! Il prologo mi ha veramente incuriosita e non vedo l'ora di sapere cosa succederà😋 in effetti ora che ci penso,mentre leggevo mi è sembrato che l'avessi già sentita,poi ho letto ciò che avevi scritto alla 'presentazione' della storia e ho pensato:"Cavolo è verooo l'avevo iniziata a leggere e poi mi era scomparsa!"😀😂😂 in ogni caso hai fatto bene a rimetterla😘 aspetto impaziente il prossimo capitolo😊 tanti abbraccioni e bacetti😘 ciauuuu💕🌙(^o^)/

09/08/15, ore 00:31

Hey!!
In realtà non avevo mai visto la fic prima (perchè dici di averla rimessa), ma sono contenta che tu lo abbia fatto!!
Le seddie mi rendono felici :)!
Anche se è solo il prologo è qualcosa di meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Alla prossima, aggiorna presto,
►TastyNumber

08/08/15, ore 21:05

Come inizio è molto carino, il capitolo è ben sviluppato e non ho trovato errori grammaticali *~*
Aspetto con ansia il seguito (°^°)
Allora prossima!! ^^
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:55 pm)