Celebrities.
di profumodiricordi_

10/11/15, ore 16:18

Hey scusami sono come al solito in ritardo hahahha
Okay allora Justin e Mess si stanno rafforzando come coppia, e sembra che niente e nessuno possa fermali. Sono troppo teneri. ♡.♡ Kit non mi piace più, sembra che per gelosia abbia agito in modo tale che Mess ne stia soffrendo ancora adesso e ciò è stato un colpo basso . Avrebbe dovuto capure che Justin fin dall'inizio voleva soltanto aiutare la bionda. Spero che Morgan riporti il suo adorato fidanzatino alla realtà. E vorrei che adesso Mess riesca a risolvere la questione del tribunale....uffff...sono ansiosa per loro due!! Soprattutto che adesso che stanno assieme e non c'è nulla a dividerli :( perché sarebbe molto triste se si separassero ù.ù . Harry si è levato finalmente dalle palle e adesso tiriamo un respiro di sollievo Yehhheeeee!! Hahha, sento che anche se Mess avrà gli attacchi di panico e dovrà prepararsi ad affrontare un periodo difficile ci sarà Justin li con lei a sostenerla e a tenere vivo il loro amore ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ com'è giusto che sia LOL baci e alla prossima :)

07/11/15, ore 21:41

Odio tantissimo Kit cioè e' normale che gli vorrei dare un pungo in faccia??
Tralasciando questo adoro Justin e Mess insieme
Continua
#OTP #Mustin

07/11/15, ore 18:55

Eccomi qui!
Sì, amo anche questo capitolo, strano eh?
Io sto odiando Kit, ma proprio da morire, insomma, perché devi rompere i coglioni a Mess e dirgli certe cose? Ceh, ma fatti una vita coglione!
Poi c'è stato un pezzo in cui avevo le lacrime agli occhi

- E mi vuoi con te? –
- Sul serio Mess? Hai battuto la testa per caso? Sono con te da due giorni, ti sono stato accanto quando stavi soffocando, quando ti hanno comunicato che la tua casa discografica ti aveva fatto causa e quando mi hai raccontato di quanto incasinata fosse la tua famiglia, davvero mi stai chiedendo se ti voglio? –
Annuisco.
- Ti voglio da fare schifo –

QUESTO RAGAZZO E' L'AMORE

Mess cazzo, sposatelooo
Okay basta, lo sclero-time deve finire qui
Aspetto con ansia il continuo bella!

Bacioni

His_Iris

28/10/15, ore 20:37

In ogni caso non pensarci adesso, è stata una giornata faticosa – afferma sorridendo malizioso – specialmente verso la fine –
Svolto gli occhi infastidita e mi giro dandogli la schiena – buonanotte Justin – mormoro mentre sento le mani del biondo posarsi sui miei fianchi, le allontano con uno strattone e lo sento ridere per poi afferrarmi i polsi saldamente – adesso non scappi – ringhia giocoso voltandomi ancora e incastrandomi poi contro il suo petto, mi circonda con le sue braccia forti e sbadiglia leggermente – perché non può essere sempre così? – bisbiglia chiudendo gli occhi.
- Così come? –
- Semplice –
Non rispondo, inspiro piano il suo odore e mi stringo ancora contro di lui – Justin? –
- Sì? –
- Buonanotte – sussurro baciandogli piano il petto.
- Buonanotte tesoro mio – risponde.

oddio, scusa se l'ho riportata qui per intero ma è stata la mia parte preferitaaa. oddio sonop dolcissimi, li amo hahahaha tipo che il resto del capitolo l'ho letto ma mi sono concentrata solo su questo dettaglio hahaha
dai, seriamente, innanzitutto scusami scusami e scusami ancora del ritardo, non ho neanvhe voluto controllare la data in cui hai aggiornat ma sicuramente sono in ritardo.
allora, partiamo con il capitolo: sicuramente crederai che io sia insensibile ma sono contenta che il momento della verità sia arrivato. finalmente harry si toglie dai coglioni, tra l'altro dopo la scena dello schiaffo se non si fosse tolto da solo volontariamente lo avrei tolto io(?).
justin poi quando l'ha calmata, ce, è tutta un'altra storiaaa. i ti amo, aw. sono perfetti insieme, anche io la penso come justin. è tutto completamente diverso per loro due rispetto la relazione che mess ha avuto con harry. è justin che è unico, diciamocelo hahahaha
per nopn parlare poi di kit, ma che cazzo gli dice il cervello scusate?!?!?
non vedo l'ora di sapere che fine farà questo stronzo (ops, pardon). lo odio.

aggiorna presto tesoro, prometto di passareprima la prossima volta. ti adoro, Andrea. ♥

28/10/15, ore 20:05

Hey!
Mi scuso per il mio abnorme ritardo anche se so da sola che è imperdonabile..
Comunque sia il capitolo è stupendo, ed ho apprezzato soprattutto la fine, insomma, Justin e Mess sono bellissimi insieme, e finalmente si sono detti che si amano. ORA POSSO MORIRE IN PACE.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!

His_Iris

26/10/15, ore 18:36

:(( mi si è spezzato il cuore leggendo questo capitolo
Justin Pensaci tu
Sei molto brava continuaaa
#Mustin

26/10/15, ore 15:36

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ♡♡♡
Oddiooo ♡♡♡♡♡♡♡♡
Sono l'amore loro due! Che bello che alla fine hanno estraniato il mondo intero, Harry, la loro carriera per dirsi ti amo. Per dirselo in faccia e ti giuro che era l'ora perché Justin e Mess meritano di stare assieme ♡♡
Ma quanto è stato stronzo Harry da uno a 10??!?! Ma te lo tiro io un pugno in faccia "Ovviamente dico al Harry della storia. So che quello reale è un mattacchione :P"
Comunque è stato brusco con Mess, l'ha ridotta a delle condizioni indicibili! Ovviamente fra loro due non c'era quel feeling come vi è nei Messtin ♡.♡
Poi mi sto ricredendo su la madre di Mess, alla fine era solo arrabbiata con la figlia, ma si è ricreduta e le ha concesso una possibilità. Kit mi ha proprio deluso, ma forse ha fatto tutto ciò pensando che forse avrebbe risolto la situazione >.<
Che diavolo di casino haaha ammetto che in materia di drammi meriti un dieci LOL baci ♡☆♡☆☆♡♡☆☆♡

25/10/15, ore 20:32

Che st****o Harry e poi come si permeate di fargli uno schiaffo Che schifoo cmq e stato dolcissimo justin lo amoooo anzi li amoo 😍 aggiorna presto

21/10/15, ore 22:11

OHHHHH ma quanto sono teneri??? <3 Comunque abbiamo raggiunto finalmente la vetta fra lei e la madre, perchè finalmente si sono riappacificate. Ora posso dormire sogni tranquilli haha :) Mi sono presa un infarto verso le ultime righe nel messaggio di Harry, omg cosa sarà successo? Avrà scoperto della foto? Ti sei giocata perfettamente la carta della suspense brava :P Ovviamente leggerò e recensirò presto il prossimo capitolo e scusami ancora per essere sparita senza alcun avviso. Comunque come al solito i Messtin si sono dimostrati uniti e spero che le cose restino così, ma forse Harry metterà i bastoni tra le ruote alla coppia.

Alla prossima baci bel capitolo :)

20/10/15, ore 18:27

Hola perdonami per il ritardo ma in questi giorni ho girovagato un po' di qua e di là senza una metà precisa. Ora sono atterrata qui per fortuna dai. Allora come al solito sei andata bene, ormai Mess sta lottando con tutta se stessa per venir fuori dal pasticcio che ha combinato la sua famiglia e sinceramente non la invidio povera :(
Soprattutto sembra che le cose fra loro due non stiano andando molto bene :'( No Mess avanti non ti arrendere!! Scusami ancora per il ritardo e domani se trovo un po' di tempo passo a recensire il cap 16. XO Kath 😜

19/10/15, ore 01:19

Ok tra poco mi sono messa a piangere quando justin è andato da mess :'))
E quando cantano :))
Come al solito #Mustinregna
Che cosa vuole harry?? Ha rovinato un momento magico
Bellissimo capitolo

18/10/15, ore 16:32

😍😍😍 bellissimo questo capitolo ma sopratutto mess e justin 😍😍 che dolci mio dio❤️ cmq la fine ed sempre brutta cavolo così ci fai stare sulle spine l🙈 aggiorna presto

18/10/15, ore 16:29

hei tesoooro, buonsalve a te(?).
ti capisco benissimo su questa storia del tempo, ho iniziato l'università lunedì e anche il mio 'lavoretto' con le lezioni private, se poi ci aggiungi un pò di studio, la palestra e quel briciolo di vita sociale che ne rimane.. la scrittua va a farsi benedire, infatti non ho neanche cominciato la stesura del mio quattordicesimo capitolo, ma.. c'est la vie.

comunque, tornando a cose molto più interessanti, e cioè la tua storia, devo ammettere che questa volta hai saputo stupirmi più delle altre, e non parlo sono del fatto che l'hai fatto più di una volta nello stesso capitolo (LOL).
partiamo dalla riappacificazione di Mess co la madre, ce, io ormai la vedevo una cosa impossiile e lontana anni luce dalla realtà invece tu l'hai fatta accadere e devo essere sincera, questo ha fatto proprio la differenza. il rapporto che si ha con la propria madre è speciale, quasi sacro, quindi sono tipo super mega extra contenta che mess abbia ripristinato questa cosa, andava proprio fatto hahahaha
vogliamo poi passare a parlare di justinù? dio mio, ma ammettilo dall'inizio che mi vuoi morta, che attenti alla mia vita o almeno alla mia salute psichica. ma dico io, con quel suo savoir faire e quella sua dolcezza quasi innata, ma chi non l'avrebbe perdonato per tutto?? poi comunque le ha preparato una sorpresa enorme e in qualche modo con la sua assenza ha cercato di proteggerla. io boh, lo amo hahahaha quansi quanto ho amato la parte finale, la loro scena d'amoreee. oddio ti prego, troppo teneri!

ma la botta più grande è stata alla fine. parliamone, il personaggio di harry da che era fondamentale è diventato tipo carta da parati, era a stento presente nello sfondo e - diciamoci la verità - chi diamine se ne frega di lui quando abbiamo i Jessina(non giudicarmi, l'ho inventato al momento hahahaha)?! ora però ho tipo l'ansia, io devo sapere cosa precisamente ha scoperto e cosa succederà!!! non posso resistere!!

aggiorna in fretta ti scongiuro hahahaha e buon viaggio a milano!!
con amore, Andrea.♥

11/10/15, ore 21:56

Eei bellissima! Purtroppo soni dal cellulare quindi probabilmente questa sarà la recensione più breve che io abbia mai scritto ma come sai preferisci scrivere il mio parere appena dinisco di leggere.
Allora, partiamo dal fatto che sono contenta che Mess sia in 'quasi' buoni rapporti con uno dei suoi genitori ma sono troppo delusa dalla madre cavolo! Ci sta che uno all'inizio si incazza a bestia ma quella resta comunque tua figlia e anvhe se ha sbagliato lo ha fatto a fin di bene, perché sei sua madre!!! Perché diavolo non glielo fai capire? Hahahahahahhaha
Per non parlare di Justin! Giulia, dio buono, spiegami cosa è successo!!! Erank cosi dolci, carini e coccolosi!!(?)
Eh Harry.... oddii ho un brutto presentimento :o
Ti prego, aggiust tutto hahahahaha

Aggiorna in fretta, devo troppo sapere!!!!
Un bacio grande, andrea.

11/10/15, ore 13:00

:'( sono così triste per Mess vorrei dargli un pugno a Justin :((
Fantastica come al solito
Spero che continui presto:))