Celebrities.
di profumodiricordi_

11/10/15, ore 09:53

Oddio questo cap nn mi è piaciuto (scherzo) quando si deciderà mess a dire a justin quello che prova e anke justin !? Li voglio insieme uffa speriamo nel prossimo cap

08/10/15, ore 17:32

Eccomi!
Scusa il mio ritardo, ti prego
Il capitolo è davvero bello, ed è fantastico come Natalie riesca s tranquillizzare Mess
Poi ci sono Justin e Mess che sono a dir poco stupendi, e sì, lo dico sempre che li amo, ma sono troppo belli, mi devi capire haha

Un bacio

06/10/15, ore 15:43

È triste che alla fine si siano lasciati, ma comunque Mess doveva per forza farlo. È sempre importante chiarire con la famiglia anche se il padre si merita proprio uno O elodee. Che disastro, povera Mess circondata da una banda di matti spero che non impazzisca anche lei. Tutto ciò mi affascina sempre di più è spero che i due possano riconigiungersi il più in fretta possibile :) continua presto e scusami per il ritardo ma in questi giorni ho girato come una trottola >. <
Viva i Messtin ♡♡♡♡

05/10/15, ore 14:24

Oojay io cerco di stare calma ma non è facile, sappilo hahahahaah
Tipo che li amo insieme e non avrei mai voluo che si separassero proprio ora che il loro rapporto, qualsiasi cosa sia, stava andando a gonfie vele. Li adoro e i loro momenti sono assolutamente perfetti. (Prendi mota, ti prego, ne voglio vedere moltissimiii hahahaahh)

Anche se sono curiosissima di vedere un po cosa succederà tra mess e harry hahahahaha non si perché, mi piacciono i drammi

Ho adorato la parte dell incontro tra mess e sua sorella, perché a me i bambini piacciono solo appena nati! Hahahahahha spero però che le cose tra mess e i suoi genitori si aggiustino perche veramente djsnsnnd è triste l idea che neanche parli con la madre!

Aggiorna presto tesoro!! Un bacione, andrea.

04/10/15, ore 18:57

Ciao, bellissima storia, scritta bene e con una trama che mi ha appassionato fin da subito, questo capitolo era stupendo e non vedo l'ora che aggiorni!! Complimenti !!

04/10/15, ore 17:19

Come al solito lo adoro
Mess è una cucciola con sua sorella
Come al solito i Mustin dolcissimi
Spero per kit che non combina un grosso guaio
Come al solito i #Mustincomandano

04/10/15, ore 17:14

Waaaa xke e partita cavolo me lo sento che succederà qualcosa🙈🙈🙈 uffa li voglio insieme 😔 aggiorna presto

02/10/15, ore 17:05

Spero davvero che tu possa scusarmi per il mio ritardo, ma dato che anche tu sei una studentessa del linguistico, sai bene che non è facile come scuola...
Allora, il capitolo è bello, anche se non capisco come possa questa ragazza decidere di tornare a casa, dopo una bella notte passata in compagnia del nostro biebs; io tipo non mi sarei più staccata da lui hahah
Loro due insieme sono sempre più belli e teneri e se si mettono insieme prima o poi giuro che do una festa a cui sarete tutti invitati
Quindi, no Jess (?) No party bae
Poi, tu mi hai fatto pubblicità, non ci credo, insomma, sei l'amoreee

Ora vado a studiare tedesco che se non lo studio ora non lo studierò più haha
Bacioni bella e grazie di tutto!

02/10/15, ore 10:26

Holaaaa! Accetto il capitolo di passaggio. Mi ha stupito il fatto che Mess abbia deciso di partire così bruscamente, lo so ha delle cose da risolvere ma lei e Justin non possono separarsi uuuuuuh *.* hahahha perdona il mio fare da bambinetta :) Ormai Mess appare tutta indecisa su che cosa fare della sua vita, e ogni capitolo che passa sono sempre più curiosa di sapere che passo si apprezzerà a fare. Ma soprattutto chi sceglierà cifra Harry e Justin omg la trama diviene sempre più complessa e sento che stai per sganciarci una vera bomba hahha baci ❤❤❤❤ kat

01/10/15, ore 14:50

heilà baby, sono super impegnatissima in questo momentoe soprattutto dal cellulare, ma quando hi visto che avevi aggiornat ho hiuso tutti e mi sono fiondata a leggere il tuo capitolo e beh, la prima parola è stata: WOW.
nel senso, capisco benissimo il comportamento di mess anzi, sono completamente dalla sua parte ma tipo la pare in cui litigano e poi lui le va vicino e le bacia il collo, ce, dillo prima che mi vuoi morta almeno ci mettiamo d'accordo ahhahaha

non vedo l'ora di sapere cosa succede, cosa farà mess e soprattutto come si evolverà la vicenza con la madre, pernon parlare di harry. oddio, ho bisogno di sapere, davvero, non lasciarci qui troppo a lungo hahahah

a prestissimo, e passeròa nche dalla oneshot, sicuramente!
un bacioo, Andrea.♥

01/10/15, ore 01:46

#Mustinregna
Mi piacciono tutti i tuoi capitoli:)) sei molto brava
Io lo so che lo sai perché lo ripeto sempre ma io li adoro insieme
Adoro il fatto che justin la vuole sempre proteggere da tutto e da tutti
Pure io voglio un ragazzo così :))
Continua:))

30/09/15, ore 21:50

Uffy spero Che mess nn parta e che rimanga cn justin e che al più presto mess dirà qualcosa a justin di molto speciale ❤️❤️❤️❤️ Li amoo 😍

24/09/15, ore 14:29

Eccomiii!
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto degli impegni :/
Il capitolo è bello, poi quando all'inizio Mess dice a Jay "Justin pensavo che il luogo comune dell’essere bionde e stupide valesse solo per le ragazze ma con te devo iniziare a ricredermi." ho riso troppo, ma vogliamo parlare di quando gli chiede cosa vuol e e lui risponde "te"
Può sembrare un cliché, ma io avevo la pelle d'oca!
Capitolo stupendo, davvero

His_Iris

p.s. scusa se non ho scritto una recensione stupenda, ma biologia mi aspetta :(

24/09/15, ore 14:06

MA SAI CHE SEI L'AMORE PIÙ BELLO DEL MONDO?!??!? TI AMO Si sono pazza ma grazie mille per avermi inserito nella storia io piango ricbieró subitissimo appena aggiorno ♡♡♡
Ogm i Messtin hanno avuto la loro prima volta assieme e a Mess non è importato assolutamente nulla di Harry buhahaha ci godo anche se un po' per lui mi dispiace. Sono stati troppo teneri in questo capitolo li adoro. E ho adorato quando Justin ha parlato di Mess esprimendole i suoi sentimenti mi commuovo :')

Stupendo aggiorna presto baci ♡

24/09/15, ore 10:01

heeei tesoro! appena ho letto il tuo messaggio in posta sono corsa qui e WOW.
non me l'aspettavo, sinceramente, ma è statauna bellissima sorpresa hahaha io l'ho capito sin da subito che tra lei e justin ci fosse qualcosa di.. speciale. si vede che lei si fida di lui a tal punto da raccontargli cose che non ha mia detto a nessuno, per non parlare del fatto che lui riesce a confortarla e so bene quanto questo sia difficile! wow, semplicemente hahaha
ma tanto ormai sai che io sono per i Mustin hahaha si, certo, non nego che mi dispiace un pochiiiino per harry perchè comunque boh, poveretto hahaha però in effetti, ripensandoci, justin si è accorto di molte più cose su mess che di quante abbia mai fatto harry e questo già è abbastanza, no? poi sai bene chi sceglierei io tra i due LOL

poi sono arrivata tipo alle note (che io leggo sempre semprissimo perchè da scrittrice so quanto sono importanti e quanto ci resto male quando nessuno se le caga hahaha) e tipo ho visto che mi hai fatto pubblicitààà oddio tio sono diventata una fangirl e ho cominciato a dare urletti di gioia hahahaha grazie, davvero, mi sdebiterò quanto prima perchè anche la tua storia merita moltissimo!!! grazie ancora, sei un angelo davvero!!

al prossimo capitolo, non tardare molto perchè è vero, c'hai lasciato un pò nella merda hahahaha

a preeestissimo baby, con affetto, Andrea.♥