Celebrities.
di profumodiricordi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/15, ore 13:04

Aww mess sente la mancanza di justin😍 anke io la sento la mancanza ❤️ Aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che cosa succederà ❤️❤️❤️

14/09/15, ore 11:53

hei hei heeei ho incontrato la tua storia solo adesso e dire che la amo è poco!
sono così rammaricata di aver avuto il piacere di leggerla così tardi! scrivi davvero benissimo e credimi se ti dico che non vedo l'ora di sapere come va a finire. questo triangolo amoroso mi intriga troppo. sapevo fin dall'inizio che justin avrebbe fato filo da torcere a mess e beh, sapevo anche che lei sarebbe caduta come una pera cotta!

sono troppo curiosa quindi ti chiedo ti aggiornare quanto prima è possibile! ti adoro e adoro la tua storia, continua così!!

un bacio, Andrea.♥

ps voli dritta tra le preferite!!!

14/09/15, ore 11:10

la storia mi piace molto,e non vedo l'ora di sapere come va a finire.Spero che Justin e mess si mettano presto insieme

12/09/15, ore 17:09

Okay e' una delle mie storie preferite su justin!! Mi piace tantissimo
Sei molto brava a scrivere
Già li shippo insieme
Continua presto :))

11/09/15, ore 20:51

Awww finalmente 😍😍😍😍 il grande bacio tanto atteso 😍 oddio troppo belli insieme li adoro 😍😍 spero ke mess nn si penta anzi che nel prossimo capitolo ci sia un altro bacio 😍 lo so vado troppo di fretta ma li voglio già insieme ❤️ Aggiorna presto❤️

08/09/15, ore 09:13

Noooo xke justin va in Francia? Poi xke harry ritorna ? Uff speriamo che nel prossimo capitolo succeda davvero qualcosa di interessante❤️ Ps mmm mess è già molto interessa più a justin 😍

06/09/15, ore 16:23

O mio dio🙈 stavo in ansia sperando che accadesse quello che doveva accadere 😔 ma quelli paparazzi del cavolo... Va be spero al prossio capitolo❤️

03/09/15, ore 17:36

come è dolce justin 😍 troppo belli insieme ❤️ aggiorna prestoooo ❤️❤️❤️

01/09/15, ore 01:53

Amo il modo in qui scrivi
Amo la tua ff ❤️❤️❤️

20/08/15, ore 09:40

E bellissima questa storia davvero ❤️ a me piace tantissimo quando ho letto il prologo subito mi ha colpito ❤️❤️ Davvero per me ne vale la pena continuarla xke è un peccato eliminarla è davvero stupenda ❤️❤️❤️ Aggiorna presto speriamo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa ❤️❤️

11/08/15, ore 10:01

Bellissima questa storia davvero😍 mi piacciono molto mess e justin quando litigano hahhah cmq aggiorna presto vorrei vedere altre litigate o magari anke un colpo di scena tra i due ❤️❤️

11/08/15, ore 09:26

Questa storia è davvero stupenda e originale, mi piace sempre di più!
Spero tipo che lei e Justin diventino prima amici e poi..eheh, sorprendici!
scrivi molto bene e adoro i personaggi che hai scelto.
Alla prossima, baci.
Francesca♡

09/08/15, ore 22:42

Hey! Adoro già questa ff, solo che mi piacerebbe che dassi un volto alla protagonista, perchè non riesco a immaginarla.
Aggiorna presto!

08/08/15, ore 19:53

questo primo capitolo mi piace molto! ti chiederai cosa ci faccio alle 19:53 a leggere la tua storia invece di uscire, beh ti dico che da me piove e mi ha fatto piacere leggere una storia nuova e forse anche originale come la tua! baci -Martina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]