Celebrities.
di profumodiricordi_

24/09/15, ore 01:20

Lo sapevo che si volevano segretamente
Mi dispiace per il mio piccolo Harry
Mess:((
#scusanoscusa sono #TeamMustin #Mustin #migliorscrittriceseitu

23/09/15, ore 22:17

😍😍😍😍 senza parole😍😍😍 oddio il capitolo più bello ❤️ troppo teneri anzi bellisssssssmisssimiiiiii😍😍😍 finalmenteeee😍❤️❤️❤️ aggiorna presto xke quell'ultima frase mi preoccupa un po' ☝️🙈❤️❤️❤️

21/09/15, ore 01:07

Allora tantissime cose da dire,ma te ne dirò solo alcune:
1. Sei davvero brava a scrivere
2. Mi dispiace tanto per Mess :((
3. Come al solito Justin dolce e io adoro questa cosa
4. Domanda..quando si mettono insieme?? Solo per curiosità (anche se io amo Harry perché sono una directioner pazza ) quindi mi dispiace harry ma ti amo lo stesso
4. #Mustin <3
5. Un bacio...CONTINUA

20/09/15, ore 18:29

Hei tesoro eccomi qui! Come sempre, la tua scrittura è magnifica e mi piace tantissimo questo capitolo perché adoro le parti della atoria che soni piene di avvenimenti e anche se qui ne succedono solo due sono comunque due avvenimenti fondamentali per la storia!

Innanzitutto vi è il dialogo e la confessione con la madre che mi ha scosso moltissimo, capisco lo sconforto di una madre però non so almeno avrei urlato un altro po' al cellulare e avrei cercato di capire hahahaha spero tanto che chiariscano perché mia madre è tipo tutto nella mia vita, è una parte fondamentale quindi non riesco proprio a immaginare una vita senza.
Poi c'è stato l'attacco di panico (che nonostante i tuoi dubbi è scritto benissimo, io ne soffro ogni tanto, so cosa si prova e credimi mi ha toccato) e la figura di Justin qui è prorompente. Il fatto che lui sia riuscita a calmarla significa che lei si fida e che lui è senza dubbio importante per lei. Diiiio li shippo troppo hahahahaha sono bellissimi insieme, mi piacciono troppo!

Ora ti lascio perche sono dal cellulare. Sarebbe grandioso se tu passassi dalla mia storia 'werewolves and hunters', ovviamente non sei obbligata però visto che ti stimo molto come scrittrice mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi! A presto con un nuovo capitolo di questa magnifica storia! Ti adoro!

20/09/15, ore 17:56

Hola ^_^ alloooooora il capitolo è stato molto breve ma comunque riesco a capirti. Volevi mettere in chiaro alcuni concetti e hai fatto bene :)
Mi sento un po' in pena per la povera Mess lei ha solo provato a fare la cosa migliore e forse la madre avrebbe dovuto comparirla :/ e mettersi nei panni della ragazza. Coooomunque Lovvo veramente tanto la coppia Mustin perché ha dimostrato di rimanere accanto a Mess e consolarla. Io ero tipo Uuuuhhhh che teneri ♡.♡
Aggiorna presto hai fatto un ottimo lavoro LOL :)

20/09/15, ore 17:30

Eccomi qui!
Allora, il comportamento della madre di Mess non mi è piaciuto affatto, secondo me avrebbe dovuto mettersi nei panni della figlia, almeno per un momento!
Nonostante ciò spero davvero che possa perdonarla - anche se secondo me non ha colpe - e che possano tornare anche più unite di prima.
Il momento Messtin - li chiamerò così d'ora in poi - è stato davvero molto dolce, e secondo me Mess sta iniziando a provare qualcosa per Justin, e piano piano se ne renderà conto e realizzerà la cosa.
Riguardo al testo, i caratteri mi sembrano un po' troppo piccoli, ma nonostante ciò è tutto perfetto, insomma, non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura, il che è magnifico.

Bacioni

His_Iris

20/09/15, ore 13:24

Povera mess 😔 nn ci voleva proprio il fatto del padre 😔 e poi la madre la colpa e del padre messa nn glie la detto x nn farla soffrire invece adesso soffre di più ma meno male che c'è justin Aww troppo dolci ❤️❤️❤️ Lo amoo ❤️❤️❤️ Aggiorna presto

18/09/15, ore 12:41

Mess:(( Justin come al soltio dolce...
Non vedo l'ora che continui
#Mustin #NoHarry

17/09/15, ore 23:13

Hey!
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi piace molto.
La trama é particolare e incuriosisce molto; il testo é scorrevole e scritto bene: non mi pare di aver trovato errori di battitura o di grammatica, il che dona un punto a tuo favore.
Il banner mi piace molto, é davvero molto carino.
Justin e Mess sono davvero carini insieme e spero con tutta me stessa che accada qualcosa tra di loro.
Ti auguro il meglio per la tua storia!

Bacioni

His_Iris

P.s. passeresti a leggere una delle mie storie? Te ne sarei tremendamente grata..

17/09/15, ore 12:47

Questo capitolo mi ha aperto un po' gli occhi. Durante le pagine che ho letto continuavo a chiedermi che piccolo segreto nascondesse Mess ad Harry. Comunque adesso adoro di più Justin perché nonostante il segreto di Mess è rimasto lì per lei, è come un cucciolo ♡ non l'ha criticata quindi buono :) Spero però che Mess dica la verità perché é snervante! Justin e Mess devono stare assieme! Lei non può continuare a mentire ad Harry sta solamente sbagliando perché impedisce al suo cuore di diventare libero. Si sembrò molto filosofica hahahha :P Ottimo capitolo e odio il papà di Mess ha tradito la sua famiglia lasciando il peso sulle spalle alla ragazza e Mess ha sbagliato a tenersi tutto dentro come se fosse una soluzione plausibile a tutto ciò l'ho trovato stuzzicante nella storia. Come un qualcosa che cambiasse il quadro. Lei è una celebrità e mi piace che non sia superficiale e stupida come ci si aspetta da alcune celebritis :) Credo tu abbia creato una bella storia fatta di molti intrighi ^_^

16/09/15, ore 18:45

Tesoro eccomiii, tu chiedo sin da ora perdono per la recensione breve ma sono dal cellulare e a scuola guida (che bimba cattiva!)

Ho adorato questo capitolo, sei stata bravissima a descrivere la scena drammatica, pee non parlare della bellissima parte in cui si inontrano justin e messss, li adoro madonna non vedo l ora che si bacino di nuovo lol no, di harry e dei suii sentimenti non me ne potrebbe fregare di meno hahahahaha

Aggiorna presto! Ti adoro.

16/09/15, ore 18:44

Mio dio povera mess😔 e bello che ci sia justin a consolarla anke il fatto che mess si apra solo cn justin 😍😍😍 aggiorna presto❤️

15/09/15, ore 21:04

Hola :)

Allooooora ho letto soltanto una storia che parla della vita di Justin da celebrità. Ma la tua versione mi ha davvero affascinata. All'inizio il fatto che ogni tre per quattro sottolineassi costantemente l'amore di Mess per per l'alcol mi dava fastidio, ma alla fine ha cominciato a piacermi. Si è dimostrata come una caratteristica tutta unica del personaggio. Ho amato molto la parte in cui descrivevi cosa provasse Mess mentre suonava o si esibiva. Perché erano sincere e mi hanno incantato.

Il fatto del Menager gay mi ha affascinato ;) non me l'aspettavo. E comunque sono fantastici e molto simpatici quei due assieme ^_^.

Harry mi piace come personaggio, in questa storia, mi duole ammetterlo forse più di Justin "no non sono una directioner ". Perché è lui quel determinante che spezza la "possibile" relazione fra Justin e Mess. Ma ho amato anche Justin, nella scena in cui lui l'ha inviata a salire in macchina per andare al locale è stato come se mi avessi risvegliato. Perché era come se quella cosa in un certo senso sarebbe potuta accadere in un altro universo non so se mi spiego. Haha xD

Spero che nei prossimi capitoli tu possa creare altre situazioni intriganti. Scrivi molto bene, nel testo tutto è scorrevole, omogeneo. Ho amato molto il modo diretto/ironico/arrogante di Mess, sul suo modo di parlare. Le hai creato proprio un bel caratterino con cui Justin presto dovrà fare i conti. Hihihi per il resto stai mettendo in piedi uno splendido teatrino e voglio vedere il gran botto :) passa presto anche da me baci Ket XO
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 09:32 pm)

15/09/15, ore 17:35

Ehy, adoro la tua storia. Può sembrare banale, ma ha molti dettagli che la rendono originale, mi piace come si evolve la relazione tra Justin e Mess, e scrivi davvero molto bene, quindi complimenti.

Posso solo dirti continua presto perché stai scrivendo una storia fantastica :)

15/09/15, ore 01:35

Dai Mess sappiamo tutti che menti e vuoi Justin!!!
Comunque bellissimo capitolo voglio che continui e non ti permettere a lasciare questa storia la voglio finita..
#Mustin (Mess e Justin)
Fan N 1