La Soluzione di Anzai
di hapworth

09/10/10, ore 17:55

fa morire quasta fanfic xD spero poprio che la continuerai^_^ soprattutto perchè voglio vedere cosa combineranno hana e kae ad abitare insieme magari ci scappa anche qualche lemon xD

02/06/09, ore 17:01

carinissima!!! mi raccomando continuala!!!

06/05/09, ore 14:58

è bellissima, per favore continuala...

15/03/09, ore 01:51

oooh entriamo nel vivo adesso, ora che anzai si toglie di mezzo, loro due soli, in una stanza per qualhe ora = YAOI PURO *ççç* eh eh eh aspetto con ansiailseguito *___*

07/03/09, ore 15:40

bella storia, particolare e originale eh eh la inserisco subito tra i preferiti XD Hanamichi ancor più casinaro del solito, Rukawa che finalmente si fa curare e il porcospino sempre più piovra XDDDDDD "la mia anima si ribella la mia anima si ribella " XDDDD sono rotolata per terra dal ridere per due ore XDDD posta presto il seguito ti pregooooo

15/02/09, ore 00:12

Interessante capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere come reagiranno l'uno all'altro (ovvero Hanamichi e Kaede) ^^!!!!!!!!!!!

Devo dire che la storia mi ispira, mi sembra proprio originale, mi piace molto questo primo capitolo, aspetto con ansia i prossimi. Solo una cosa, povero Ru non me lo maltrattare troppo T_T xd

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!