The Infinite Playlist.
di RiverWood

21/09/17, ore 19:08

É vero che adesso ti metti a scrivere e aggiorni in poco tempo per me? E perché non posso aspettare tanto tempo per continuare la tua storia che sto amando in questo momento giuro, ti scongiuro é quasi passato più di un anno aggiornaaaaaa❤❤

21/09/17, ore 15:44

Oddio giuro che mi é quasi caduto il cellulare quando ho letto il testo della seconda canzone, Youth. Odddiooooo sclero male i Daughter sono la mia band preferita e oddio hai scelto Youth ci stava un botto😍😍😍 E poi oddio come hanno perso Dinah?

10/04/16, ore 17:58

Ei ciao, volevo sapere se per caso stai scrivendo questa storia anche su wattpad. Mi piacerebbe leggerla ed ha una trama intrigante. Grazie mille :)

20/03/16, ore 22:41

La canzone mi piace parecchio, nonostante non sia il mio genere. Il capitolo è stato molto carino anche se non è stato incentrato su parti Camren tutto il tempo, IL MOTIVO PER CUI CAMILA OSSERVA/VA LAUREN DI NASCOSTO E' CHE HA DA SEMPRE UNA COTTA PER LEI. Oppure, dato che sembra banale, trova una ragione meno ovvia. Questa volta non farmi aspettare troppo..

15/02/16, ore 22:45

No, senti. Ora che ho iniziato a leggere (e ad appassionarmi a) questa storia devi assolutamente aggiornare più velocemente. Ho visto le date dei capitoli e hanno circa un mese di distanza tra loro e non penso di resistere così tanto.

PS: Camila nasconde qualcosa ed è chiaro, il problema è se è collegato ad Austin (e sicuramente è così) - sento che Tay continuerà a mettersi in mezzo tra le due.

15/12/15, ore 21:35

Hey,
Allora, io avevo iniziato a leggere la tua storia quasi un mese fa e come un'idiota mi sono completamente dimenticata di recensire, anche se ero convinta di averlo fatto. Stavo leggendo qualche storia Camreb e poi mi è venuta in mente la tua, mi è rimasta impressa, forse per come è stata scritta (bene, devo dire la verità) e per la trama. Che dire? Sono tornata oggi sperando in qualche aggiornamento ma ho trovato il capitolo dell'altra volta, che ho riletto di nuovo. Che dire? MiMi piace e spero che la continuerai prestopresto. Complimenti davvero

29/08/15, ore 15:20

Mi piace davvero tanto. Scrivi davvero bene e il personaggio di lolo e di camz sono molto intersssanti e che dire Dinah mi fa scassare.
Aggiorna presto xx

22/08/15, ore 23:50

una FF seriamente degna di nota e scritta bene u.u la cosa non è male. Per una volta camila non è una sfigata in tutto ma semplicemente qualcuno che passa inosservato. Tay mi sta sulle scatole a bomba, ma immagino sarà una costante.-. E per Dinah dispersa.... beh sto ridendo da matti xD non so se per l'idea della faccia di Lolo o per Mani che impreca al volante xD comunque va beh u.u buona notte! :)
LJR

21/08/15, ore 02:37

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!

13/08/15, ore 21:14

Mi piace un sacco come inizio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto ;)