Nasty naughty boy
di ihavekilledsiriusblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/19, ore 20:43

Buonasera mia cara! sappi che, cara ragazza, ho trovato per puro caso questa storiella e mi incuriosiva parecchio di conseguenza ho deciso di leggerla e nel frattempo sono già arrivata a questo capitolo qua. Zaza, siamo arrivati dunque! Sam discusso con il suo ragazzo Lucifer e come la prenderà quando il suo fratello Dean con il suo ragazzo Castiel, gli diranno che l'hanno visto infilare la lingua in gola ad un'altra persona? Mi sa non bene! Però visto che ero già in crisi potrebbe essere la scusa per lasciarlo e mettersi insieme a Gabriel. Per scoprirlo basta solo continuare a leggere la storia.

08/07/16, ore 23:20

Io vi amo!!! Avete reso la scena di Sam fantastica grazie alla canzone, cioè so già che l'avrei amata anche senza ma la canzone è stata la ciliegina sulla torta. Ero praticamente seduta davanti al palco affianco a Gabriel. Bravissime! La storia mi intriga molto, per questo corro immediatamente a leggere gli altri capitoli.
Complimenti!!!

19/12/15, ore 18:17

OMG!!! Gabriel e Sam sono adorabili e la scusa del ''o scusa il caffè mi è scivolato ti pulisco io'' è geniale e Dean che trova tante belle cose al sexy shop mi ha fatto morir dal ridere!! mi potresti inviare i link delle immagini? Sono troppo curiosa!!

12/12/15, ore 20:47

*trattiene a stento un Dean in versione fangirl incazzosa per l'immenso ritardo mentre Castiel si mangia di nascosto un biscotto* allora allora allora.
Ragazze mie, non vengo a cercarvi sotto casa con un machete solo perché lo spin off del matrimonio tra i miei due cucciolini è già stato scritto. Lol.
Ma quanto è dolce questo capitolo? Quanto?
Sam geloso per la prima volta, e Gabe che se la ride tutto soddisfatto. La piccola verginella che vede finalmente coronato il suo sogno d'amore con il suo bel principe dagli occhi di cielo. E infine... Il fondoschiena ghiacciato di Sam.
Rettifico: il GLORIOSO fondoschiena ghiacciato di Sam. Ci sono momenti (tipo questo) nei quali invidio la moglie di Jared, ma vbb, dove ero rimasta?
Ah sì... La proposta. La frase incisa nell'anello mi ha spiazzato, è così tanto da Gabe che stavo sorridendo felice come una cretina per loro due. Aw.
Mi mancherà questa fanfiction, quindi aspetto gli spin off ;)
A prestoooo *lancia biscotti a caso*

04/12/15, ore 20:04

Bellissima...tenerissima....e decisamente molto erotica in quel capitolo!!! Apprezzatissimo da parte mia, speravo c'è ne fosse qualcuno in più, ma va bene ugualmente. Complimenti! 😁

04/12/15, ore 11:09

OMG! OMG! OMG! Che bellissimo finale! E mi è piaciuto anche l'entrata (e rapida uscita) di scena di Kalì ma come? Prima molli Gabriel e ora torni a fare la civetta? Bravo Sam che gliel'ha staccata di dosso! E la scena in cui Gabriel insegna a Sam a pattinare e gli chiede di sposarlo? DIVINA!!! Mi mancherà tantissimo questa FF, ora corro a leggere il primo degli spin-off

03/12/15, ore 23:13

Questa fanfiction doveva per forza finire? Perchè? Il mio cuore sta piangendo. Non riesco a trattenere la lacrimuccia dopo aver letto di Cas e Dean che si sposano, dopo che Sam e Gabe incominciano ad abitare insieme. Non ci riesco. E Gabe che imsegna a Sam come pattinare? E GABE CHE GLI CHIEDE DI SPOSARLO?! I MIEI FEEEEEEELZ !
Oltre a tutto questo ammasso di feels devo fare un piccolo commento finale su tutta la storia, me lo sento. Ho amato questa ff, per la comicità, per il modo che avete scritto, come si è sviluppata la storia e molte altre cose (quei tratti di scene forti non fanno così male, se non per il mio povero cervello). Vi faccio i miei complimenti, siete favolose, e non vedo l'ora dei spin off. LI VOGLIO ORA, giusto per chiarirci.
Spero che tutta questa dolcezza non vi faccia del male, eh ♥

13/10/15, ore 06:39

Quanto aspettavo questo capitolo!!! Ikillsiriusblack e Fava, grazie di esistere!

12/10/15, ore 11:25

OH MY CHUCK I CAN'T È TROPPO PERFETTOOO
ASDFGHJKL BOTTOM! SAM È UNA RELIGIONE

12/10/15, ore 11:13

Finalmente è arrivata la parte Hot. Omg che parte Hot. Poi Gabe è un arcangelo non so se mi spiego

11/10/15, ore 11:16

Oh. My. Chuck.
*cori angelici in sottofondo* ALLELUJA! Finalmente il capitolo che aspettavo! Finalmente SABRIEL!
Bando alle ciance, questo capitolo è qualcosa di spettacolare, aiuto *fangirla con Tessa* .
Sam ma quanto sei rumoroso!?
Gabriel Jr.? JR.!?
Niente, bellissimo *^* avete reso felice una povera shipper :')

24/09/15, ore 16:44

Tessa una di noi! STONY i can't. "Quella palla da discoteca di un Cullen" mi ha steso xD
Con tutti i biscotti che sto accumulando mi ci costruiró una casa *-*

23/09/15, ore 20:14

Ooook dopo essere stata accecata per un attimo da un Benny sbrilluccicoso al sole e un Gabe stile sequoia con un problema di crescita, scriverò qualche pensiero sensato hahah
Ma allora questo matrimonio s'ha da fare? Mi aggrego a Tessa owo che tra l'altro, tempismo perfetto, ragazza, io che non aspettavo altro che un bacio, dannazione!
Sam ha la mia stessa coordinazione *gli batte il cinque compiaciuta*
Bello questo capitolo, tutti che ammirano Sam (chi non lo farebbe lol) c:
Alla prossima
Ps: no mi sono scordata di applaudire Tessa per la Sabriel e peR LA STONY *^* is EVERYWHERE =w= *si compiace*
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 08:16 pm)

23/09/15, ore 18:37

STONY IS EVERYWHERE. YES! Brava Tessa che li shippa come una brava fangirl. Ha anche creato la Sabriel! *applauso*
La scena in cui Sam è inciampato mi ha fatto pensare a quando è caduto per colpa della zampa di coniglio AHAHAHAHAHAHAH
Continuo ad amarvi e voglio il capitolo hot, pleaaaaaseeee *fa gli occhioni da cucciola*

23/09/15, ore 15:14

Ma troppo tenero Sam che cade e Gabriel che lo cura! Tessa, non vedi che i bimbi hanno di meglio da fare? Sarà anche un capitolo di transizione ma mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]