Character Meme!
di Eriisachan

18/08/15, ore 14:59

OOOHH DAISUGA E ASANOYA!! Una combinazione perfetta *-*
Brava, prompt carino e storia ancora migliore! Viva il rating rosso LOOOOL
La reazione di Noya č stata decisamente il top XD
Dai che voglio leggere anche la prossima! :3 Ora che ci penso devo continuare anche la mia raccolta xD

17/08/15, ore 16:40

No vabč. Questa č il TOP. Tutto sto TsukkiYama mi fa venire il diabete, aaw <3
E Oikawa č il solito pezzo di merCOLEDI'
Ma comunque!! Sai che ti sei giostrata il prompt proprio benissimo? Ci hai creato su proprio una bella shot, sai? Questi prompt strani sono difficili da sviluppare, invece tu lo stai facendo facilmente e stai anche rimanendo IC coi personaggi... brava brava!! :3
Dai che voglio sapere la prossima come va! xD

17/08/15, ore 16:36

Allora.
1. Hinata canticchia "benjo ben"
2. Hinata vuole comprare Naruto
3. Hinata vede Kageyama vestito da donna
4. Kageyama si scopre davanti a Hinata (e soprattutto davanti a me)
5. Nishinoya rimprovera Asahi su CERTE cose

TU MI VUOI FOTTUTAMENTE MORTA.
No cioč. E' geniale. E' troppo bella questa hahaha xD
L'ho adorata un casino, oddio xD
Corro a leggere la successiva!! *-*

16/08/15, ore 00:42

Ma oddio, alla fine l'hai fatto anche tu! HAHAHAHA, i Character Meme sono pazzeschi, sono felice che l'idea ti abbia contagiata ^_^
Solo che non mi aspettavo che il povero Suga fosse la prima vittima di questi pazzi prompt, colpito in faccia da un pallone di Iwa-chan! Poverino D:
Sai, l'accoppiata Sugawara-alzatore e Iwaizumi-schiacciatore non č neanche male. Poi essendo entrambi senpai potrebbero finire all'universitā insieme e giocare nella stessa squadra... U.U *HEADCANON MODE ON*
Ma va bene, basta con i filmini mentali e passiamo a te! Che bravina che sei, sei rimasta generalmente IC ed č un'ottima cosa u.u
Chissā chi esce fuori dai prossimi prompt, a questo punto sono stracuriosa!! Al prossimo capitolo :*