Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/15, ore 16:48

Ciao Jules! Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma veramente non ne ho avuto il tempo.
Diciamo che questo capitolo non mi ha convinto tantissimo. Ho notato alcuni errori, banali, ma che rendono la lettura più lenta e meno fluida. Le descrizioni sono molto scarse e fino ad adesso non hai modificato molto la storia originale.
Secondo me dovresti cercare di introdurre con più calma gli avvenimenti e metterci del tuo incastrando nuove vicende. So che è appena cominciata e non posso pretendere troppo, ma davvero ci tengo tantissimo che venga bene.
La parte in cui loro mangiano il panino è la più divertente e anche quando scoprono che le camere non sono divise. Ho riso tantissimo quando Quattro precede Christina "Sì ho detto camera al singolare."
I lati positivi ci sono eccome quindi non scoraggiarti anche se ho scritto molte critiche. So che puoi fare molto meglio e per questo mi posso permettere di darti la bandierina bianca e non quella verde: perché so che non mollerai e mi farai felice:)
Non avercela a male con me, ma accetta i consigli che ti do.
Spero non tarderai a pubblicare il quarto capitolo (da quando ho letto Divergent quattro è il mio numero preferito;P).
A presto e buon inizio (se non hai già cominciato),
Lucy_Susan:)

09/09/15, ore 20:47

Come sempre grazie la storia sta venendo bene e ha fatto la sua comparsa anche Eric forse ci regalerai qualche sorpresa? Mi piace e devo dirti anche che penso non sia per niente facile portare avanti una storia con due personaggi cosi uniti (sono gemelle) quindi apprezzo tutto lo sforzo che stai facendo continua così un bacio......mi è venuta in mente una cosa per far si che Eric entri nella storia forse e dico forsr nn è il caso che il rapporto con Quattro sia più disteso. ? Perché nn credo che Rid possa avvicinarsi a lui senza sentire il parere della sorella (per come sono unite) ma forse sbaglio sarebbe interessante per una volta vedere Eric e Quattro che nn si odiano nn proprio grandi amici ma più rilassati. Un bacio
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:05 pm)

09/09/15, ore 19:47

Ehi ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli ora e mi piacciono un sacco! Il fatto che Tris abbia una sorella gemella è bellissimo e sono davvero forti! (soprattutto quando hanno visto e mangiato per la prima volta l'hamburger)
Inoltre scrivi molto bene! Bravissima!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 07:48 pm)

01/09/15, ore 17:20

Quando ho letto il mio nome nelle note mi è venuto un colpo! Non farlo mai più o quanto meno avvisami prima, sono una persona timida io! U.U
Ma parliamo del capitolo: con questo episodio si inquadrano meglio i due personaggi principali. Identiche esteriormente, vero, ma a quanto pare molto diverse caratterialmente. E forse a Tris serviva proprio qualcuno che la spronasse.
Anzi, mi fa molta tenerezza e sono contenta nel sapere che, rivivendo la sua storia in Divergent, almeno adesso avrà sempre qualcuno al suo fianco, qualcuno che la protegga e che la faccia sentire meno sola, soprattutto nei momenti più difficili e cruenti del romanzo...
Aspetto quindi il prossimo aggiornamento e soprattutto il mio amato Eric *u*

MM

28/08/15, ore 20:38

Questa storia mi incuriosisce molto. Ed è davvero molto bella!! Sono curiosissima di sapere cosa combineranno durante l'iniziazione! Ma farai due pov, giusto? Uno di Tris e uno di Rid?
Ciao
Shauna😉

25/08/15, ore 21:54

Ciao volevo vedere come prendeva forma la storia prima di scrivere ...... che dire ci sono tutti i presupposti per essere molto bella e soprattutto intrigante bella idea aver affiancato una sorella a Tri e soprattutto gemella forse Quattro e Eric diverranno cognati? Mi piace il carattere della sorellina di Tris sono molto curiosa sarà interessante vedere gli eventi da due diverse prospettive una dolce e l' altra più sfrontata (come piace ad Eric) per il momento brava continua così aggiorna presto (anche se penso che con una storia così impegnativa sia difficile) comunque un bacio e alla prossima

25/08/15, ore 20:26

Sei GRANDE, davvero, col prologo non mi avevi molto preso, ma ora, oltre a essere desideroso di sapere il seguito, mi hai spinto a dirti: vai avanti così, questa tua storia ha molto potenziale, spero tu renda bene i caratteri di tutti i tuoi personaggi: VAI

PS Spero che tu aggiorni presto

23/08/15, ore 17:34

Ciao Clove! Ho visto l'avviso nella storia "Changed" e mi è dispiaciuto moltissimo, ma ti capisco. In compenso ho da poco finito di leggere la saga di Divergent e ne sono rimasta entusiasta al massimo (?) per questo ho fatto un giretto su questa storia. So che tu sei una valida scrittrice e mi aspetto grandi cose da questa storia anche perché prende spunto da una grande saga.
Non so quanto sarò paziente soprattutto in questi giorni di "relax",
A presto
Lucy_Susan;P

18/08/15, ore 19:37

Oddio è... come potrei definirlo? Sconvolgente. Sì forse sconvolgente è il termine giusto anche se aggiungerei a questo il termine inquietante. Sì, è al quanto inquietante, sappilo. E spero vivamente che questo fosse il tuo intento.
Ora mi domando (dato che siamo solo al prologo) che genere di storia vuoi raccontare e soprattutto come la farai evolvere.

Attendo dunque il prossimo aggiornamento!
A presto bella <3

MM