Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

29/11/15, ore 16:08

Ciao, sembra carina questa storia!
Tris con una gemella, devo dire che non ci avevo mai pensato; mi piace il carattere pungente di Rid, si adatta molto bene a una Intrepida, e nel leggere mi sono detta che sarebbe davvero interessante vedere una Rid/Eric. Ho pensato anche a una Rid/Christopher, ma la prima mi attira decisamente di più; che ne pensi?

Aggiorna presto!
Flowrence -.

27/11/15, ore 19:21

Nn vedo l'ora di vedere come finisce
Sei eccezionale. Adoro rid che non si fa mettere i piedi in testa e combatte.

26/11/15, ore 17:57

Fantastico capitolo come sempre.
Sei stata fantastica ad anticipare. Mi spiace che sia stata male.
Ottimo sviluppo del capitolo, sembra che qualcuno si stia facendo notare...
Spero che arrivino presto altre recensioni, non so come farei a vivere senza questa storia, vi prego
Non posso fare a meno di sperare di poter vedere presto il prossimo capitolo...

Saluti, Marco

18/11/15, ore 17:07

Questi tuoi ritardi rendono più piacevole leggere la storia; oltre a non sapere cosa succederà, non saprai nemmeno quando lo potrai leggere (ammetti che lo fai apposta ahahah).
Comunque splendido capitolo come sempre, qualche piccolo errore ma sempre eccezionale.
Ora dovrò aspettare 2 lunghissime settimane in attesa che aggiorni.
Spero che tu riesca prima e a pesto

12/11/15, ore 13:19

Mi piace! Questa sì che è un'idea geniale! La gemella di Tris.
Non vedo l'ora di andare avanti conoscerla. Già la mia mente si immagina quali possano essere le differenze tra le due gemelle ma soprattutto, avendo letto la saga, non piangerò più sul finale perché so che qualcuno sarà al fianco di Quattro. Continuo a sperare che almeno tu scelga il bel finale.
Mi raccomando, non fare la cattiva con il mio duro&dolce intrepido ;)

02/11/15, ore 17:09

Finalmente sei stata di nuovo puntuale (si congratula con l'autrice stringendo la mano)! Capitolo come sempre fantastico, mai prevedibile lo sviluppo che fai prendere al libro, anche se assomiglia molto.
Sei stata come sempre fantastica a descrivere come Rid difende sempre la sua gemella, anche come si comporta Tris nei suoi confronti.
Ma mi domandavo se tu non riuscivi ad aggiornare più spesso la storia, ce la potresti fare?

22/10/15, ore 17:48

Ciao
Grazie mille  per la citazione nelle note del capitolo :-)
Capitolo fantastico, scrivi  molto bene . Lo stile è  scorrevole e la lettura è  piacevole
Alla prossima recensione

21/10/15, ore 20:43

Secondo me anche se era corto questo capitolo è bello, continui a raccontare gli aspetti che accomunano e diversificano Tris e Rid, nonostante a loro piaccia essere uguali, e quindi poter essere scambiate l'una per l'altra.
mi piace molto questa ambiguità, spero che successivamente la sperimenterai.
Davvero bel capitolo, comunque, spero tu riesca a trovare maggior tempo per noi poveri lettori che seguiamo la tua storia

07/10/15, ore 20:27

Finalmente ho avuto tempo per poter leggere la tua storia, splendida come sempre!!!
Che altro posso dirti? Continua così e aspetto con ansia i prossimi sviluppi dellla storia!!!

07/10/15, ore 14:06

Ciao Bellissimo capitolo come sempre :-) Capitolo ben scritto e piacevole e mi piace molto come hai fatto evolvere la storia Alla prossima recensione

07/10/15, ore 11:35

Ciaoo!! È vero, il capitolo è un po' cortino, ma è semplicemente straordinario! ;) Adoro sempre di più le gemelle e ho trovato molto simpatico il fatto che si siano fatte lo stesso tatuaggio ;) La storia di Rid è stata toccante, ma non ho capito una cosa. Chi è stato ad iniettarle quei sieri che le hanno colorato le vene? Sono stati i suoi aggressori che l'hanno violentata? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (la adoro man manp che va avanti sempre di più) Aggiorna presto eh ;) Un bacione, Alex_001

23/09/15, ore 15:01

Ciao Jules!! Come va? Sono strafelice che tu mi abbia ricordato nel tuo piccolo angolo e che tu abbia aggiornato in tempo. Purtroppo sono riuscita a recensire solo ora e posso dirti che questo capitolo mi è sembrato moolto bello.
Finalmente abbiamo qualche personaggio nuovo e cominciamo a notare qualche differenza nelle due gemelle. Indiscutibilmente Rid è la più divertente e forse un po' aggressiva, ma si compensa con la sorella le tira il freno a mano quando serve.
Christopher Carter... mmh... per me è un bellissimo nome e perciò anche chi lo porta dovrà essere perfetto! Mi sembra che abusi un tantino della sua età, essendo più grande si permette di offendere, ma sono certa che Tris e Rid (oh no, stavo per chiamarla Liv anche io) lo terranno a bada;)
Amo molto il rapporto che c'è tra le due sorelle, ma... non litigano mai?!? Ahahah! Io con la mia lo faccio sempreXD
Ultimo accorgimento e poi mi dileguo: attenta agli errori di battitura!
Ora devo proprio andare, grazie ancora e spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tua,
Lu_Sue;P

22/09/15, ore 21:58

Come sempre grazie nn aver paura di sbagliare sbagliano anche il mio nome originale quindi no problem. Allora furtuna che Eric nn doveva avvicinarsi a lei facendo cosi la curiosità del capofazione l'hai mandata alle stelle bene mi piace hai creato le donne perfette per sti due una riflessiva e l'altra spietata una macchina da guerra si sta facendo molto stuzzicante e ti dirò dopo queste ultime rivelazioni nn vedo l'ora di vedere il rapporto Rid Eric .si perché Tris e Quattro sono carini ma vuoi mettere il quello che Rid Eric possono essere insieme? Altro che il Vesuvio io nn dico altro ....quando tti dico che come storia è difficile nn averla a male il mio vuole essere un incoraggiamento perché la trama è complessa e tu stai (fino ad ora) facendo un ottimo lavoro e aggiorna presto hai creato una macchina da guerra e voglio sapere con i combattimenti come andrà .....ma dai Eric nn puo nn essere attratto da una del genere forse più crudele di lui che si difende con le unghie e i denti è la mia eroina be adesso ci farai conoscere anche James giusto ti mando un bacio in attesa del prossimo

22/09/15, ore 13:18

Io adoro i gemelli! Adoro il fatto che siano identici eppure, la maggior parte delle volte, completamente diversi!
Tris e Rid (P.S non se te l'ho mai detto, ma mi piace molto il nome che hai scelto, così come il suo diminutivo) sono esattamente l'una l'opposto dell'altra ma forse proprio per questo sono in completa simbiosi...
Se apprezzo che tu abbia dato un pò di spazio anche ad Eric? Ti dico solo che urlato un enorme "SI" quando è compraso in scena! Per cui faccelo vedere più spesso *.*

Alla prossima tesoro,

MM

21/09/15, ore 22:09

Ehilà!!
Allora, inizio subito ringraziandoti di cuore ;) per me è un piacere leggere e recensire la tua storia, perché la considero straordinaria! <3

Per quanto riguarda il capitolo, è fantastico il modo in cui le gemelle Prior completano le frasi l'un l'altra. Sono davvero divertenti!
Devo confessarti che, tra le due, sia per carattere sia per tutto il resto, adoro Rid ;) ha un animo davvero intrepido ed è anche pericolosa, considerando ciò che ha fatti al povero James (o era Jason? Non ricordo scusaa 😱)
Invece Tris è si intrepida, ma conserva di più il suo animo abnegante (ed infatti ho due amiche che sono gemelle perfettamente identiche ma hanno caratteri completamente differenti, proprio come Tris e Rid). La comparsa di Chris nel capitolo è stata insolita, noni sarei mai aspettata che sarebbe ritornato un loro "amico" (se per Rid si può considerare tale dato il modo in cui gli risponde) abnegante. E per di più sbaglio, o questo Chris ha qualche confidenza con Eric? (Che rimanga tra noi...ma vuoi per caso far mettere le gemelle con Eric e Quattro? Posso essermi anche sbagliata, oppure è così...io ti ho rivelato questo dubbio che ad ogni capitolo che ho letto, si è formato nel mio cervello fuso :) ahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) aggiorna prestissimo :) <3
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:13 pm)