Tu sei il personaggio di un libro!
di Milla Renzi De Medina

14/09/15, ore 01:44

Il progetto va abbastanza bene ndMiriam/ *si sentono urla a casaccio dietro di lei*/ passa al capitolo, che è meglio! NdQualcunoNelPubblico

Evviva le storieeeeeee / ma dormi che domani hai la scuola ndMiaMamma/ obbedisco ndMiriam

A nanna

13/09/15, ore 22:40

Riflettendoci, la storia di Rustico e Kagome è abbastanza simile. Entrambi fanno un viaggio involontario, che si rivelerà non essere così malvagio (da parte di Kagome a causa di InuYasha, mentre per Rustico a causa del clan e di Jana).

Quindi domani peperonata, eh? Volendo io ho del cacio. Se ci interessa.
Però temo che dovremo pranzare alla velocità della luce, oppure facciamo prima e ti offro il pranzo. Non so per quanto tempo lo tengono, prima di mandarlo all'ufficio oggetti smarriti. Vorrei mai fare un viaggio a vuoto. Oppure faccio prima e chiedo se possibile no trasferirlo a Giaveno.... Si, domani mattina chiamo e chiedo se possono trasferirlo a Giaveno, farò così.

Si prospetta una nuova avventuraaaaa!!!!
Per gli amici del bosco (sai, per la storia di InuYasha appiccicato all'albero del bosco di... Vabbè, era pessima).
Spero che quando si incontreranno, InuYasha non si presenti al grido di "TEEEEESSAIGAAAAAAAA!!!" Che Milla temo ne abbia già abbastanza di Botoli Ringhiosi, o piromani pazzi.(ogni riferimento a Ryan Kasalevich è puramente CASUALE e NON voluto). ^^'

Ci vediamo domani!! E se
Faccio ritardo non ribaltarmi con un Micio-Chop, ti prego...

Un bacione, e buona notte!!!
Lils

Ps: non fare le ore beate. Non troppo almeno.

10/09/15, ore 22:43

Mi hanno fatto respirare yeeeeeeeeeeee

XD si ok lavoro troppo.
Ciancio alle bande (frase in italiano correggiuto ndKikyo/ zitta un po ndMiriam)
Finalmente ingraniamo con la trama *squillano le trombe, tutti applaudono, la morte scende in terra a congratularsi con Grattastichi, ma tocca Silvio Berlusconi uccidendolo e decide di battere la ritirata, i re abdicano in onore del capitolo, RICOMPARE GESUUUU* (Miriam quante volte ti ho detto di non bere il caffè la mattina ndMiaMadre/ troppe per passarla liscia anche questa volta ndMiriam)

Scusa la follia

07/09/15, ore 13:14

Il progetto segreto, quale progetto segreto? *inizia a sudare freddo*/ Guarda che lo sappiamo che ci sei tu di mezzo, non mentire ndBenAccusatorio/ Vi dico che in quella stanza ci vado solo a prendere il caffè vero Kikyo?/ giusto ndKikyo/ e vuoi che crediamo alla parola di un tuo sgerro?! Ma per favore! NdBen/ Ben smettila di torchiarla non ti dirà niente ndUkyoCheHaCapitoLaSituazione/ Ti tengo d occhio ndBenDiffidente/ * va a portare pezzi di metallo nella stanza senza essere vista * ndAkane

Nella stanza
Secondo me così basta ndLeto/ ma così non funzionerà mai! NdThun/ vi ho portato i libri che mi avevate chiesto ndMiriam/ che ti pare del lavoro? NdLeto/ perfetto! NdMiriam/ Ma non funzionerà! ndThun/ falla funzionare no? NdLetoEMiriamCheSiMeriterebberoUnCeffoneDopoQuelloCheHannoDettoConCosiTantaNonchalance

E siamo arrivati al bivio nel pozzoooooo ndMiriam/ Sfaticata torna a lavorare! NdThun/ vado =_= ndMiriam

Miriam a lavorare

06/09/15, ore 16:09

Hahahahah!!!
Cof-Jana e Rustico-Cof Cof.
Bellissimo, mi piace molto questo capitolo!!!
Il bivio nel pozzo è un'idea fantastica!

L'espressione serena ed imperturbabile della piccola Jana ti giuro che mi ricorda la tipica calma degli Elfi.

Basta lasagne!!
Non ne posso più!!!
Da ora pizza.

UN BACIONEE!!!!

03/09/15, ore 22:58

fiuuu niente sequestro di persona evviva! Povero Inuyasha, non può mai sgarrrare (Finalmente qualcuno dalla mia parte ! ndInuyasha/ M ma .. ndkagomeChecercadiControbattereMaConMiriamNonCiSonoSanti/ NO! Ogni volta che Inuyasha ha un comportamento che non ti va molto a genio, anche se è piccolo, tu lo mandi a cuccia, non potresti ... che sò PARLARGLIENE! Come tutte le persone normali ndMiriam/ ... ndKagomeMortificata/ Caspita sei riuscita a zittirla! ndInuyasha/ Ho un'amica che si comporta allo stesso modo ndMiriam)

UUUU Finalmente i personaggi di Inuyasha ( eeee macarena) ! Yeeee (Lo sappiamo siamo i migliori ndMiroku/ Calmati o sarò costretto a prendere provvedimenti seri ndMortenFreddissimo/Morten ha ragione su tutti i fronti ndMiriam)

(salve sono tornata dal viaggio Palm Springs! ndKikyo/ Che bello finalmente possiamo punire il fratello scemo di Random :D ndMiriam/ *tenda di defilarsi in silenzio, ma non ci riesce perchè è scemo* ndFratelloScemoDirandom/*tira fuori il giocattolino con sorriso di chi la sa lunga* ndKikyoCheIniziaARincorrereLaSuaPreda)

in un posto lontano da qui stanno lavorando alle ali 2.0

Miriam al momento sta confabulado con Thun

03/09/15, ore 22:25

Ma povero Inuyasha!!

Oh, vieni qui, cognato adorato, scappa da quella psicopatica che ti manda a cuccia. La tua stanza al maniero c'è sempre.
(NON T'AZZARDARE A METTERE UNA DELLE TUE ZAMPE NELLA MIA CASA, FRATELLO BASTARDO!!! ndSesshomaruAlterato/ SESSHOMARU NO TAISHO, UN'ALTRA FRASE DEL GENERE E VAI A DORMIRE CON PLUPLU!!! E tanti saluti ai tuoi pericolosissimi artigli... *ghigno malvagio e tagliaunghie pensato per le unghie di Pluto*)

Allora, tra poco si vedrà che c'è qualcosa di strano, forse. (Mah? Chi può dirlo? [io si, dato che il professore di pittura che dorme in classe {Grattastinchi hai capito a chi mi riferisco} non si è accorto del quaderno])
Oh, io voglio vedere le reazioni di Inuyasha e Sesshomaru (e Jacken! Merlino, sarà così divertente!!) e Ryan di fronte all'evento ispirato a tuo marito. Che cosa bella.

Mi sento una scolaretta eccitata che deve iniziare la scuola.

WWWWWWWWW!!!
Ti saluto!!
E ci vediamo per andare dai tuoi nonni......

31/08/15, ore 11:29

Quel "ci sto lavorando" mi inquieta, spero non commetterai un sequestro di personaXD.
(Non la mia Grattastinchi ndBanOrgogliosissimissimissimo)

Che poi tra le mie genti è scoppiata la Glee mania, fra un po' inizieranno q cantare canzoni di punto in bianco T_T.
Randoooooooooooom com era il film? (Ho bisticciato con Barbarossa ndRandomConVoceRaucaEMaldigolaFortissimo/ Io te L ho detto che ci voleva allenamento per ingiuriare Barbarossa, e che solo Grattastinchi di noi tre poteva permetterselo, ma tu mi hai ascoltato? No ndBanCheFaLaPaternale/ Questo dovrebbe farti bene ndMiriamChePASSASciroppoPerLaTosseARandom)

Cos altro dovevo dire ... Ehm ah si
PRIMA RECENSIRE *saltella in giro come una cretina*

28/08/15, ore 22:06

Che bello un disegno insensato in arrivo! (questa si fomenta per tutto ndKikyo/ Sono gli effetti positivi di Glee, dovresti guardarlo ndMiriamConOcchiACuoricinoPerGlee)

Morten, Morten rispetto pert i genitori, essere blocchi di pietra non porta a nulla segui l'esempio del ghiaccio, durissimo e trasparante, ma alla prima cosa pesante si spacca (Io la metafora non l'ho capita ndRandomCheHaCapitoCheLaMetaforaEUnaCazzata/ *lo zittisce con un agente chimico poi lo getta nel tevere peggio che gli appestati nel 1.300* ndMiriamCheSaDiAverDettoUnaCazzataEHaOccultatoIlCadavere)

Che poi mi sono presa una sbandata per la versione in carne ed ossa di Morten, ma dettagli insignificanti (E non mki dici nulla, bell'amica! ndKikyoIndignata/ E che palle, non ti si può nascondere nulla! Te l'hanno mai detto che sei una prima donna!? ndMiriam/ Si! ndTuttiIPersonaggiDiInuyasha/ *reesta in silenzio per salvare la faccia* ndKikyo)

Ti saluto e attendo le tue "sorpresine" via mail XD

28/08/15, ore 17:21

Mi uccidereste.
Non preoccupatevi troppo.
-_-'

Il pavimento.
E indovina dov'è Lils?
Hai presente davanti al caminetto con la katana?
*Ghigno malvagio*
(E, vabbè, ma questa è crudeltà verso gli animali.... ndSirius AppenaTornatoDallaRuteInsiemeAGrattastinchiECheNonRiesceAMuovereUnPassoCheSiaUno/*Lils stuzzica con un piede la gamba di Siriusé è morto/ QUELLA è PAZZA, LILS, HA CERCATO DI TIRARMI FUORI DALLO ZAINO!!!ndAsuraAvvinghiatoAlBraccioDiLils)

Morten, c'è da dire che non è che tu sia particolarmente portato a rassicurare i genitori. Loro saranno anche Sesshomaru 2 Il Ritorno e Sesshomau 3 La Vandetta, ma sono comunque due genitori, ed è naturale (anche per il principe dei pinguini) che si preoccupino.

Oh! Giusto.
Ti avviso che Sesshomaru s'è perso.
Leglas ha scoperto il palazzo estivo di suo padre nel bosco (un trafelatissimo Hermes mi ha consegnato un messaggio, passando sopra la coda di Felpato, che per poco [una volta tornato umano] non lo maledice).
Capitan Harlock è arrabbiato con la Gaia Fleet e sto tentando di convincerlo a non far esplodere l'Universo.
Kid ha scoperto Grey's Anatomy e sta 36 ore su 24 incollato alla TV, non ha nemmeno detto nulla per l'asimmetria del salotto.

TI AUGURO UN CIAO!!!

22/08/15, ore 22:25

Messaggio per Izayoi Kizu: a mia discolpa posso dire che il garage di casa mia e grande. E non esattamente quello che si dice ordinato. E Grattastinchi l'ha visto più di una volta.

Recensisco ora perché...perché ora ho finito di cenare.
Non ti ho chiamata, scusa, ma c'erano mio zio e Pino, e mi pareva brutto farci internare in un ospedale psichiatrico con le nostre conversazioni a dir poco deliranti.
E poi, se posso dirlo, i tuoi entusiastici "BRACIOLAAAAAAA" tendono a sentirsi anche dai 4 ai 9 metri di distanza dal cellulare quando chiacchieriamo.
Un minuto di silenzio per rispetto del genio che ha inventato le cuffiette per le orecchie dotate di microfono.

INU NO TAISHO!!!

(Azz, marca male. TUTTI A CASA DI GRATTASTINCHI!!! NdSiriusCheGuidaLaRitirata)

Sei un grande.

(Tutto qui? Beh, se permettete, io ho un giardino da rendere simmetrico ndKidInPienoDelirio)
(Oh, davvero? Volevo dirti che nella fontana di destra ci sono 7 pesci rossi e 3 gialli ndJamesPotterInQualitaDiLeaderDeiMalandrini)
(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
PERRCHEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Sono una creatura orribile, mi faccio schifo, voglio morire....
ndKidInPienaSincope)
(*Se la ridono* ndTuttiTranneSesshomaru)

Scusa.
A volte perdo il controllo dei mariti.
Ciel dovrebbe arrivare tra un po' da te con Shogo. Sesshomaru dovrebbe raggiungere Inuyasha, ha messo a punto un nuovo piano per impossessarsi della Tessaiga.

Ci sarà da ridere quando Tenseiga e Bakusaiga cominceranno a chiacchierare amabilmente con Rin.oh, quante risate......

Sappi che l'1 sera vengo a prenderti anche di peso e andiamo a vedere la seminuda parte di "L'Attacco Dei Giganti".
Il "No" non è contemplato.

😁😁😁😁😁😁

QUANDO CI VEDIAMO CHE TI DEVO DARE UN PIRATA?!?

Un bacione!!!

22/08/15, ore 12:22

Una braciola?!
Ehm ok XD
prima a recensire, prima a recensire, prima a recensire
Si lo so sono cretina (finalmente se n'è accorta ndFratelloScemoDiRandom/ tu non puoi dirlo! Kikyooooooooo ndMiriamInAscessoDiSadismo/ *lo rincorre con giocattolino* ndKikyo/ *sorriso soddisfatto* ndMiriam)
Inu no Taisho spiritello dispettoso è bellissimo, non mi stancherò mai di dirlo, e voi due smettetela di rimproverarlo, rompere è tipico dei genitori (e delle matte come me) (Ma io sono adulto ndSesshomaru/ Ehi, neanche io sono un bambino ndInuyasha/ *iniziano a litigare* ndSesshomaruEInuyasha/ Se smettete di litigare vi porto a prendere un gelato ndInuNoTaisho/ *smettono di litigare* ndInuyashaESesshomaruCheVoglionoIlGelato/ meno male che siete adulti 👍🏻 ndMiriamSarcastica/ Zitta!ndInuyashaEBastaPercheSesshomaruSiStaGiaMangiandoIlGelato)
Signora Kasalevic ha tutta la mia stima (grazie ndPrnnyKasalevic)

È semplicemente scandaloso che nessun altro recensisca dovrò mandarvi Kikyo con giocattolino

Miriam in minaccia mode

21/08/15, ore 09:42

Ma te pare che non dovevo venire pure qui a rompere il ca ... ehm recensire. ( ehm Miriam ndKikyo/ si ndMiriam/ Ma tu l'inizio lo hai già letto e recensito in separata sede ndKikyo/ eh ... è vero ndMiriamCheCapisceDiEsserePartitaInQuarta(Di Nuovo)/ Mi sa che ti conviene scrivere qualcos'altro dKikyo)

Addirittura un posto nei ringraziamenti XD, ma hai idea delle risate che mi sono fatta quando svolazzavi in giro per far prendere un coccolone a Jakotsu e Suikotsu!?
Poi c'è lui, Bankotsu! è stato un piacere "fornirtelo" :D (anche per me essere fornito ndBankotsu/ lo so lo so ndMiriamAliasCupido/ Ehi fratello, sono due giorni che non ti vediamo in casa, ci stiamo preoccupando ndSuikotsuEJakotsu/ Non ve l'ho detto, sto aiutando Grattastichi a lavoro ndBankotsuEntusiasta/ Ehi, ho altre cose da dire io *li spedisce nella stratosfera* ndMiriam/ Grazie, ndBankotsu/ tutto per il vero amore ndMiriam)

Che poi tu sei fenomenale hai scritto già un sacco prima di pubblicare io invece vado avanti alla giornata (come la migliore dei precari ndFratelloScemoDiRandom/ Ma allora non hai capito che ti devi stare zitto sennò finisci male, cicci fuori ovunque e ti metti a rompere, ma TE NE VAI! ndMiriamEsasperata/ *corre via perchè Miriam gli fa molta, ma molta paura* ndFratelloScemoDiRandomCheonHaAncoraCapitoConChiaHaACheFare)

Che dire finalmente un crossover che non sia o con solo Ranma o con altri 3000 anime/manga.

Nel caso la recensione della predecessora non abbia convinto TE che te stai col culo sul divano/Letto/Poltrona/pavimento/sala da Ballo/inferno in terra a leggere i deliri formato recensione di una pazza (alias me) sbrigati a leggere prima che mandi uno dei miei OC a spaccarti la faccia (sempre violenta ndkikyo/ e certo ndMiriam).

Grazie di avermi ascoltato

BRUUUUUUU!!!
No, che scema.
GRATTASTINCHIIII!!!!

Allora:
Visto e considerato che sono la folle con cui stai scrivendo questo esperimento/follia da internamento instantaneo e a vita, ho pensato chefosse doveroso lasciare quatomeno una recensione, anche se in realtà il mio obiettivo è lasciare la prima recensione, se ci sono errori perchè sto battendo ad una velocità impressionante e Lily stessa ha delle difficoltà serie a cerccre di giocare con le mie dita.

Che dire su questo primo capitolo?
Nulla, sai già perfettamente come la penso, visto che durante le lezioni di Pittoriche non ho nulla da fare che leggere i nostri Crossover dal tu stupendo quaderno della Pan di Stelle, e che poi ci incontriamo daanti alla macchinett dei panini per gli scambi equi.
Tra l'altro tu hai ancora il mio "Gli Animali Fantastici, Dove Trovarli" e senza quello il mio baule è incompleto!!!
SALVA HERM PRIMA CHE I MIEI MARITI VENGANO A RIEMPIRTI CASA!!!
E prima che mi venga un attacco di panico e tu sia costretta ad entrare nell'armadio dei piumoni e delle coperte di pile dove mi nasconderò.

Visto e considerato che dopo mesi di insistenze ti sei decisa a pubblicare questo esperimento ti accompagno a sostenere gli esmai di riparazione.
Mariti e parentado vario NON al seguito.
Non ti piacerebbe trovarti BB e Mello in crisi di astinenza rispettivamente da marmellata di fragole e cioccolata.

Amici del bosco, se qualcuno oltre Grattastinchi sta leggendo questo mio commento (io sono così solo quand sono euforica o felice. e oggi sono entrambi) alzi la zampetta chi vuole che questa follia di Milla Renzi de Medina (letta e commentata da Lilian Potter in Malfoy, con la partecipazione per la revisione grammaticale della professoressa di italiano di Milla Renzi de Medina e della mamma di Milla Renzi de Medina) continui.
E nel caso vogliate che continui, chi lo spiega a Grattastinchi/Milla che le frasi si iniziano con la LETTERA MAIUSCOLA?
E che anche i titoli delle Fanfiction si iniziano con una LETTERA MAIUSCOLA

UN BACIONE MICIO!!!
Lils/Herm
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:06 pm)