Rimorchiare??uno scherzo da ragazze....
di Valina89

Se questa è la tua vita, ti dico 2 cose: 1. Vai a farti benedire x le tante figuracce (io sono sbadato e timido, ma non arrivo a tanto) :) --- 2. Alla fine tutto si aggiusta, ma: dovevi aspettare 5 figure di me***a per mandarlo il "figo" a quel paese? :D

19/09/05, ore 21:33

Questa fic è molto carina,oltre che divertente e mi piace il finale,un messaggio molto vero! Brava!

Troppo troppo bella!!!!!! Xrò nn voglio ke finisca, qst storia mi piace troppo!!!!!! è spaziale, fantastica e ttt i complimenti dl mondo!!!!! e ben gli sta a quello là dll brutte figure!nn sapeva ki aveva sottomano e adss deve mangiare la polvere!!!! Povero d**...(nn posso dire parolacce)e sn veramente felice x la protagonista!!!!^°^Complimenti davvero bella!!!!

e alla fine (sniff ç.ç) anche per la protagonista un lieto fine!...... peccato che la proagonista, ossia la mia amichetta Valeria, abbia rotto il patto delle SINGLE PER SCELTA NON LORO!!!!! vero ValiVali??? e ha anche un anno in meno di me e dell'altra disgraziata della nostra amica Ale che si tormenta anche mentre dorme! comunque... la fic è davvero carina e, fammi indovinare, l'amica che ti affogava era l'ale vero? solo io e lei siamo capaci di tanto ^O^! comunque è un vero peccato che la fic sia finita io ci stavo prendendo gusto a leggerla e a sfotterti in pullman >.< ! comunque per un'altra fic vorrei darti qualche suggerimento: stai attenta alle virgole e subito dopo una virgola lascia uno spazio ^^! lo so, io non sono la più adatta a darti suggerimenti perchè sono un super disastro scrivere XD, però anche a me hanno dato lo stesso consiglio e graficamente (almeno graficamente ç_ç) è più leggibile ^O^! comunque avvertimi se posti qualche cosa di nuovo ok? anche se avend messo la fic tra le preferite dovrei saperlo, ma tu avvertimi lo stesso perchè internet mi è precluso ^^"" !! un beso ^*^ ps: Franco Neri maiuscolo ^O^!!

Ehm.. carina! ^^ Davvero la protagonita è una sfigata cronica ed è questa la cosa divertente. IL finale è quelo che tutte le sfigate (ehm.. leggi pure io) sognavo e speravo a quell'età (inutile dire che ho continuato a sognare -.-). Ma nelle ff è bello sognare, no? Tuttavia, un consiglio: con un pizzico di punteggiatura meglio messa, oppure se avessi metto i trattini al posto delle parentesi uncinate,dato che alcune battute non si leggono, sono sicura che non guasterebbero! ^^

Michelle Malfoy

ciao ciao, sigh...sigh... ç_ç non si leggono i dialoghi del nuovo figo!!! uffi!! anche se la fine è veramente fantastica!!! ^__^ grande ragazza!!!! mi stò immaginando il finale!! ^___^ il ragazzo che passa e vede la ragazza e il nuovo ragazzo figo che si baciano!!! ^_____________^ ciao ciao bax bax

Non si legge quello che dice "lui" (il "gran figo" di quest'ultimo cap.), ma gli altri cap. sono troppo divertenti XD!!! E la protagonista mi ricorda anche qualcun'altro...(tranne x il finale, sigh!) firulì firulà...

29/07/05, ore 22:01

Bellissima!!!!!Aggiorna presto!!!!Mi fa morire dal ridere!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD ( però potevi evitare di scrivere così in dettaglio le mie figure è_é..!!!!!)Braviccimiccima!!!Zao Zao...41190kisses..Chiisai Neko Girl (CNG )Ichigochan..

Michelle Malfoy
25/07/05, ore 15:25

ciao ciao, bellissima fanfiction!! l'ho letta solo ora!! mi sono messa a ridere come una pazza!! XDD troppo bellaaaaaaa!!!! povera ragazza è un po' sfigata mi pare!!!! XDDDDD (mi assomiglia molto!!!)^_______________^ aggiorna prestooooooooooo!!!! sempre se puoi!!! spero che aggiornerai presto comunque!!! ciao ciao bax bax

Zakurochan
23/07/05, ore 17:11

Troppo troppo bella!!!! Qst storia mi piace troppo!!! Qst ragazza è troppo forte!!! Spero ke alla fine il ttt finisca x il meglio!!!!!! aggorna al + presto!!!!!Zakurochan

Zakurochan
23/07/05, ore 16:44

sn al 2 cappy e qst storia mi piace già da impazzire!!!!!!

maron-chan92
23/07/05, ore 16:31

ma siamo sicure che nn stai parlando di me??boh..cmq continua ke voglio vedere se va a finire cm me questa povera disgraziata,sfigata,iellata,etc... 3500kisses by maron-chan92

ehi valina quando aggiorni?^^ sono curiosa di sapere come finisce

14/05/05, ore 16:16

continua cosi'...su che la storia mi e' piaciuta tantissimo...vedi di informarmi quando aggiorni ..se no mi arrabio!?!?!?!capito?!?!?!?(su che scherzo...)ps: bravissima