Elizabeth
di EvrenAll

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/16, ore 18:29

Ciaao allora io avrei una domanda strana da farti, sei per caso del Trentino? Comunque bellissimo capitolo, la fine è vaga quindi sono parecchio curiosa di scoprire bene cos'è successo.
Steven è fantastico, divertente e gentile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

19/05/16, ore 16:01

My darlin'.....
Non credo sia corretto lasciarci in questo modo!
Ahahah scherzi a parte: sto morendo di curiosita! Questa storia mi prende e tu sai decisamente come incuriosire il lettore :) spero aggiornerai presto!

09/05/16, ore 18:16

Eccomi qua, allora inizio dicendoti che scrivi bene, mi piace il personaggio di Elizabeth perché fai notare non solo le sue qualità (tra cui è sottolineata molto la bellezza) ma anche alcuni difettucci il che non la fa sembrare una principessina come è impossibile che sia quindi dai l'impressione di una storia più reale. "Mi avrebbe fatto più male che bene anche se sarebbe stato un antidoto infallibile alla mia paura più grande: quella di non sentire niente." Con questa frase descrive esattamente Axl secondo me, è proprio cucita a pennello su di lui. Complenti a presto

09/05/16, ore 16:36

Questo capitolo mi ha incuriosita, non so bene cosa dire visto che ho letto poco ma ora continuo a leggere, ci sentiamo più tardi!

07/05/16, ore 21:28

Ciao :) stasera mi sono messa a leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita. Nonostante non ci sia stata molta azione sei riuscita con la sola psicologia dei personaggi e con i loro dialoghi a creare dei capitoli interessanti e per niente banali! Mi piace come scrivi ed Elisabeth mi incuriosisce molto, ha un carattere particolare. Ho adorato il fatto che si sia definita "vanitosa", il fatto di introdurre anche dei difetti nei personaggi femminili (che di solito vengono descritti come perfetti e puri) li rende molto più veri e credibili!
Mi piace anche come stai gestendo il rapporto tra lei e gli altri ragazzi, lento e costante, anche questo molto reale! E poi l'amicizia tra lei e Adriana è dolcissima!
Ovviamente sono curiosissima si sapere come continuerà la storia. Ancora complimenti!

Buona serata ;)

27/08/15, ore 09:21

Ho solo l'impressione che questa storia mi piacerà molto , soprattutto per quanto riguarda lo stile e l'uso della lingua (è molto raffinato)<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]