Elizabeth
di EvrenAll

27/11/16, ore 20:16

Gli amici sono la cosa più preziosa nei momenti difficili; Ellie lo vede bene ora; però anche Axl ne avrebbe bisogno.

21/11/16, ore 21:26

Un dialogo serrato e tutt'altro che semplice; Axl è troppo duro.

16/11/16, ore 20:19

La distanza tra di loro si va approfondendo, e dopo questa brutta uscita da parte di Axl non si accorcerà tanto facilmente.

12/11/16, ore 22:33

Sapevo che prima o poi si sarebbe concluso il periodo super romantico e felice fra quei due..
spero risolvano presto però!!

12/11/16, ore 13:24

Axl fa davvero lo str.. ma Elli è dura e tosta! Un po' di gelo però è normale.

01/11/16, ore 20:40

Una situazione davvero molto delicata e difficile.. non è facile barcamenarsi; Axl non mi sembra il tipo da venire incontro!

29/10/16, ore 15:25

Una situazione complicata, sia per Elizabeth che per Hannah; e anche per Axl!

25/10/16, ore 23:17

Ormai aspetto il nuovo capitolo con la stessa ansia con cui aspetto i nuovi episodi delle serie TV ahah!
Sono veramente molto curiosa di leggere il seguito ;)

21/10/16, ore 22:13

Il mio lato romantico mi fa amare alla follia questi momenti così normali e comuni, ma allo stesso tempo così dolci :')
Davvero un capitolo stupendo, uno dei migliori secondo me!
Credo che me lo rileggerò mettendo november rain come sottofondo per gustarmelo ancora di più!
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 10:15 pm)

21/10/16, ore 22:00

Torno a farmi viva perchè trovo che questo in particolare sia un capitolo bellissimo.
Nonostante non succeda "niente", mi piace molto lo stile in cui lo hai scritto, ho sentito l'atmosfera della casa, la pioggia, l'umore dei personaggi.
E "November Rain" mi fa provare tra tutta la roba anche sensazioni simili a quelle che ho provato leggendo il capitolo, quindi penso che sia una buona ambientazione per la sua "invenzione".
Adesso andrò ad ascoltarla e a piagnucolare, alla prossima;)

21/10/16, ore 20:53

Momenti piccoli ma preziosi di intimità tra loro.. e una delle mie canzoni preferite!

17/10/16, ore 20:53

L'università mi sta assorbendo e mi ero scordata di leggere i capitoli nuovi:(
Btw, il 33 è qualcosa di stupendo: la scena di loro due nel letto è veramente toccante!
Spero che Axl riesca a far riavvicinare Elizabeh a suo padre!!
A presto:)

17/10/16, ore 20:34

Sta' a vedere che il nostro Axl riuscirà a fare riavvicinare Elizabeth a suo padre!

11/10/16, ore 21:20

Un Natale molto triste per entrambi: restare soli a combattere i propri fantasmi con il disprezzo della famiglia non è il massimo.. meno male che si amano e si stringono tra loro.

06/10/16, ore 11:26

Mi ero persa i primi due nuovi capitoli, ma ho recuperato!
Come al solito mi sono piaciuti davvero tanto, bravissima:)