One piece- La battaglia degli universi
di andreailnarratore

10/05/16, ore 13:17

Eccomi qua Andreailnarratore!!
Ti avevo detto che in questi giorni avrei letto e commentato il tuo nuovo Capitolo :) ti chiedo ancora scusa se ci ho messo un po' anche a rispondere ai tuoi mp, ma ho avuto un week end molto impegnato T_T.
Comunque senza indugio passo a commentare il Capitolo: la parte con il maestro spadaccino, il suo allievo e Zoro mi è piaciuta molto, i due non avevano molte speranze contro Zoro, però quest'ultimo è rimasto impressionato ed è già una grande vittoria :).
Poi il resto del Capitolo si è concentrato sulla ricerca della misteriosa ragazza che ha salvato un amico di Andrea, e dopo essersi divisi in gruppi ed essere incappati nella Marina hanno trovato il suo rifugio decidendo di entrarci quella notte. Curioso di vedere cosa succederà ora :).
In sostanza davvero un ottimo Capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, nella speranza che arrivi presto ovviamente *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

13/04/16, ore 13:17

Bentornato andreailnarratore!!
Aspettavo il nuovo Capitolo con grande trepidazione, e sono molto contento che finalmente sei riuscito a postare *_*.
Parlando del Capitolo mi è piaciuto parecchio, la misteriosa spadaccina ha un che di molto strano, e magari il suo maestro potrà veramente spiegare come sono giunti fino a lì i Mugi ed i Marine.
Mi ha messo su parecchia curiosità questo chap, attendo il prossimo con grande trepidazione *_*. Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

19/11/15, ore 13:22

Bene, e con questo mi sono rimesso in pari con la tua storia, per fortuna sono riuscito a leggerli tutti e due quasi di fila :).
Anche questo è stato un ottimo Capitolo, purtroppo C si è ritirato, ma mi sa che tornerà presto come nemico di Sanji di nuovo :) e dopo anche i pirati ed Andrea sono dovuti andare via per la polizia.
Pure Smoker e Tashigi se la sono filata, ma non prima che Smoker abbia dichiarato Andrea un ricercato, per lui le cose non si mettono affatto bene adesso...
Dopo aver fatto il punto della situazione tutti sono andati a dormire... ma non prima che Robin abbia chiesto a Nami cos'è successo tra lei e Luffy, maledizione a Smoker ù.ù XD ;).
Mi è piaciuto molto come chap, attendo il prossimo con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

18/11/15, ore 13:13

Eccomi qua come promesso per leggere il tuo nuovo Capitolo!! :)
Lo aspettavo con grande trepidazione e finalmente è arrivato, evvai!! *_* Tra l'altro è stato pure ottimo con i suoi combattimenti e le sue rivelazioni.
Chi si aspettava che S fosse un Cyborg, mi hai scioccato non poco O_O ma alla fine Zoro è comunque riuscito a sconfiggerlo per fortuna con l'aiuto di Tashigi tra l'altro :).
Intanto Sanji sta affrontando il misterioso C che è un Cyborg proprio come S ed il serpente affrontato precedentemente... il mistero si infittisce, chissà se anche l'uomo misterioso è un Cyborg...
Davvero ottimo chap, spero di poter leggere il prossimo già domani *_* nel frattempo ciao e alla prossima!!

19/10/15, ore 13:10

Bene, come promesso eccomi qua di Lunedì a leggere il tuo nuovo Capitolo più che volentieri!! :)
La prima parte è stata sorprendente, sembra che questo misterioso S abbia copiato l'attacco di Zoro, e come se non bastasse risponde all'uomo mascherato, interessante...
Nello scontro con Smoker Andrea si è stancato, ma è anche normale dato che non è abituato a combattere, anche se mi sa che se Luffy sfrutta anche solo il Gear Third ormai lo massacra a Smoker XD ;).
L'ultima domanda di Zoro è lecita, S nasconde sicuramente qualcosa dato che sa copiare le tecniche avversarie, solo cosa...
Un Capitolo che ha acceso moltissimi misteri e che mi fa domandare che diavolo succede, non vedo l'ora di leggere il seguito *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

07/10/15, ore 12:56

Bene, come promesso eccomi qua a leggere il tuo nuovo Capitolo :) che mi è piaciuto davvero molto *_*.
Anche Smoker e gli altri sono arrivati nello stesso modo dei Mugi, molto interessante... qualcuno forse vuole radunare molti pg di One Piece nel mondo reale...
La lista di Andrea è epica XD soprattutto la parte "in fase di svolgimento" circa l'uomo mascherato XD ;).
Nel frattempo qualcuno ha mirato Zoro che si sta battendo con Tashigi e vuole eliminarlo... mi sa che i due spadaccini dovranno allearsi per batterlo, ho questa sensazione ù.ù XD ;).
Un altro fantastico Capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito *_* aspetterò con grande trepidazione, fino ad allora ciao e alla prossima!!

06/10/15, ore 13:27

Bellissimo capitolo, non ce che dire. Molto di impatto la frase che hai fatto dire ad andrea, cioe la prima e incontrare i mugiwara, la seconda e sconfiggere l'uomo mascherato e la terza sconfiggere un marine. Mentre robin e nami sono entrati nella sala di controllo e zoro dovra allearsi con tagashi per sconfiggere un nuovo nemico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo da ASL KH LL

05/10/15, ore 12:03

Eccomi qua!!
Scusami ancora per l'enorme ritardo, ma ormai ho grossi problemi tutti i giorni e faccio fatica ad arrivare alla fine della giornata facendo tutto T_T scusami tanto T_T.
Comunque ho letto il tuo nuovo Capitolo ed ho un paio di considerazioni, innanzitutto quel Bruno, dubito che tu abbia nominato un pg senza renderlo se non importante almeno frequente, per cui mi aspetto una sua comparsa futura.
Per il resto un Luffy così rapido in queste cose certo non me l'aspettavo XD ;) anche se abbiamo scoperto che la Marina di Smoker è intrappolata nel nostro mondo, chissà come mai...
Tra l'altro secondo me quando dicevi che Andrea sarebbe stato con un altra e non con Robin alla fine stavi trollando, o almeno sto iniziando a pensare questo a giudicare da quello che stai mostrando ù.ù XD ;).
Comunque ottimo chap come sempre, non vedo l'ora di poter leggere il seguito *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

04/10/15, ore 22:39

Bellissimo capitolo non ce che dire. Finalmente ce il fidanzamento ufficiale di robin e andrea e il nostro sanji e super incazzato su di andrea e finalmente sanji ha una allieva: Sofia, la sorella di andrea. E in piu rufy e nell'incubo peggire: lo shopping con una ragazza. Ma ha rufy gli e piaciuto quello piu sexy e nami ha preso quello. E come se non avessero abbastanza problemi adesso ci sono i marine di smoker e il brutto e che li hanno interroti durante il bacio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao da ASL KH LL
P.s. scusa per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi

29/09/15, ore 14:59

Bellissimo capitolo e anche divertente soprattutto l'ultima parte. Scusami per il ritardone di qui sto commentando visto che è uscito mezzo anno fa (per me visto che in realta e passata nemmeno una settimana fa ma va bhe). Il duello e bellissimo. Lo devo dire, Andrea ha una fortuna d merda. Perche oltre ad aver imparato l'haki e avere i mugiwara in casa, ha come fidanzata robin. Lo invidio. Non vedo di leggere il prossmo capitolo da ASL KH LL

28/09/15, ore 13:28

Eccomi qua!!
Scusami davvero tanto se ti ho fatto aspettare tutto il week end, ma questa settimana sono stato a dir poco impegnatissimo ed all'inizio del Capitolo di domani spiegherò perché T_T ;).
La prima parte con lo scontro tra i Mugi e Andrea vs il serpente e poi l'uomo misterioso trasformato in vortice è stato fantastico *_* il serpente è andato distrutto e l'uomo se n'è andato, ma naturalmente non è ancora finita...
La seconda è stata interamente dedicata all'amore dato Andrea e Robin si sono ufficialmente messi insieme!! Cavolo, questo mi fa venire ancora più dubbi per il dopo, chissà cosa succederà... ed inoltre Nami sta pensando forse di mettersi con Luffy, ecco che la coppia forse nascerà *_*.
Ancora fantastico chap, non vedo l'ora che esca il prossimo Capitolo *_* nel frattempo qualora tu avessi un consiglio da darmi sul problema che ho spiegato nelle note finali del chap di martedì scorso non esitare a comunicarmelo ;).
Ciao e alla prossima!!

23/09/15, ore 13:24

Eccomi qui!!
Scusa se ci ho messo un po' a leggere il tuo nuovo Capitolo, ma ho avuto delle giornate complicate psicologicamente, nelle note finali del mio ultimo chap ho spiegato tutto ;).
Riguardo questo nuovo Capitolo, beh è stato sorprendente, non mi sarei mai aspettato che l'arma fosse un serpente gigantesco che sta mettendo in difficoltà praticamente tutti quanti.
Le parole finali dell'uomo misterioso poi sono inquietanti dato che fanno presagire ad una possibile morte di Robin, poverina >.< e nel frattempo vedremo se Andrea riuscirà a salvarla e che cosa succederà.
Poi avrei voluto sapere cosa stava per dirgli Robin, perché le strade da "percorrere" sono due, bisogna vedere quale voleva scegliere...
Comunque ottimo chap *_* attendo il prossimo con grande trepidazione, fino ad allora ciao e alla prossima!!

21/09/15, ore 13:31

Bellissimo capitolo. Qui si scopre che l'arma e un serpente di algamatolite e, visto che la mossa di robin non ha funzionato. E il nostro cattivone sta tramando alle spalle dei nostri eroi, visto che li spia. E in piu Andrea dovra mettersi contro qualcuno di piu forte di quello che sembra. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

11/09/15, ore 15:56

Bellissimo capitolo anche se il nostro caro nemico li spia da lontano. E in questo capitolo si scopre che esiste un'altro prescelto e scommetto che viene dal terzo universo come hai detto nella trama. La relazione rufyxnami sta iniziando a nascere e anche con quella di robin e il protagonista Andrea. Ciao e al prossimo capitolo ASL KH LL

11/09/15, ore 12:52

Hai aggiornato, ottimo *_*.
Mi sono letto il Capitolo tutto d'un fiato dato che ero curioso di vederli al mare, ed è stato fantastico XD anche se dubito che Franky come carro armato sia passato inosservato XD ;).
Concordo con Robin, la SanjiZoro è a dir poco assurda, penso si basi sul fatto che gli opposti si attraggono ù.ù XD ;) comunque Andrea e Robin entrano sempre più in confidenza, ottimo :).
Ecco però il tizio mascherato che avevano combattuto all'inizio che a quanto pare ha un complice, ottimo più nemici da affrontare ù.ù chissà però chi è l'altro prescelto a cui si riferisce...
Mi chiedo come i Mugi non sono stati notati, o la città di Andrea non conosce One Piece oppure per loro fortuna la spiaggia era vuota :) beh in fondo anche la zia di Andrea sembra non conoscere One Piece, per cui non mi stupisco ;).
Ottimo chap, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* e fino ad allora ciao e alla prossima!!