Take My Heart || The Crookids
di _pumpkin

31/01/16, ore 08:42

Ciaoo
Ho appena letto i 6 capitoli di questa ff e ti posso assicurare che ti sto amando alla follia!!!
Il modo in cui scrivi e la trama sono fatti veramente bene!!!
Il modo in cui interagiscono i personaggi inoltre..... Wow!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ciao!!!!

02/09/15, ore 19:13

Sono io, come al solito. Dunque questo capitolo mi è piaciuto molto, descrivi molto bene i sentimenti che prova Amira e mi ci sono quasi immedesimata. Sono un casino in ansia perchè ho una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo.
Ah e resto sempre del parere che Michele debba crepare malissimo.
Spero che mi farai sapere al più presto
Alla prossima
GERONIMIAO.

31/08/15, ore 12:57

Okay ho appena letto il capitolo. Anche io mi chiamo Elisa e abito a Roma, coincidenze?
Comunque insisto col dire che Amira mi piace sempre di più, é un personaggio ben costruito. Per niente perfetto e streotipato, brava u.u
Poi, il fatto che si sia lasciata sfuggire l"occasione. Ahhhhh stupidaaaaa, ma meglio cosi. Almeno non é scontato u.u
Ripeto nuovamente che Michele deve morire, Elisa e Rebecca mi stanno simpatiche e mi danno tanto di un bel trio OuO
Poi che dire, niente errori ed é abbastanza scorrevole ma fa capire bene al contempo. Scrivi davvero bene ù_ù7
Avvertimi al prossimo aggiornamento!
GERONIMIAO.

25/08/15, ore 22:45

Dunque, sono capitata qui per caso visto che stavo letteralmente stalkerando la sezione youtubers (ho in programma una fanfiction e volevo vedere quante ce ne erano su quello youtuber ahahah), comunque aggiornando la pagina me la sono ritrovata davanti. Dopo aver letto 'The Crookids' neanche ho lanciato un occhio alla descrizione che l'ho subito aperta. Che dire, mi ha già preso molto per essere un capitolo breve ed Amira già mi sta simpaticissima. Riguardo a Michele... deve popo che morì ammazzato. Comunque sia, non posso esprimere un parere completo essendo il primo capitolo, ma scrivi in modo scorrevole e non annoi quindi adesso la storia finisce tra le seguite, poi se mi prenderà al 100% andrà sicuro fra i preferiti. L'unica pecca è che il carattere è troppo piccolo e dopo un pò da fastidio agli occhi, ma per il resto niente da ridire. Quindi, aspetto il prossimo capitolo -3-
-Grace