non hai paura di me?
di ghepy

26/10/20, ore 19:32

Arrivo circa dopo 4/5 anni perché la storia l'ho scoperta solo adesso, sorry. Che dire? Mi sta piacendo tantissimo e adoro Duman in generale, spero innanzitutto che la tua non sia l'unica storia su di lui, per il resto sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti. Sei bravissima e credo che tu scriva davvero molto bene, complimenti.

04/10/15, ore 20:52

Ciao ghepy, scusa il ritardo. Grazie per i ringraziamenti finali. Wow, tra Susan e Duman sta finalmente per accadere qualcosa. Certo che il modo in cui Duman si comporta non semplifica le cose. Quanti flashback, ormai c'è una visione sempre più nitida del passato dei personaggi. Mi è piaciuto anche questo capitolo ;-). A presto ;-) Tressa ;-)

21/09/15, ore 10:40

Ciao ghepy :-). Ora anche Susan inizia a fare questo genere di sogni? Accidenti! Inoltre si sta rivelando molto diversa dalla ragazza normale che credevo. Ed ora spunta fuori pure questo Jeremy. Certo che Duman se vuole farsi amare è partito proprio con il piede sbagliato! Ci mancava solo che l'ammazzasse Susan! Ok, aspetto di vedere cosa accadrà non appena Susan si sarà ripresa. A presto. Tressa ;-)

20/09/15, ore 19:22

Ciao ghepy ;-). Quindi Duman inizia a rivelarci qualche ricordo della sua "principessa". Sono contenta che alla fine lui e Susan si siano riappacificati, anche se all'inizio era successo un tale putiferio che Susan era scappata. Voglio proprio vedere cosa accadrà adesso, intanto ti faccio i miei complimenti ;-). A presto. Tressa ;-)

02/09/15, ore 22:10

Ciao ghepy. Giselle? Duman ha riconosciuto in Susan questa Giselle? Wow, la storia mi sorprende sempre di più, non credevo che lo stregone fosse in grado di legarsi ad una donna in questo modo! Mi è piaciuto il momento di Duman lupo con Susan, inoltre ;-). Bel lavoro. A presto. Tressa. ;-)

31/08/15, ore 12:49

Ciao ghepy, eccomi di nuovo :-). Duman e Susan quindi hanno la loro ennesima discussione... Nel punto in cui Duman dice la sua età poi non c'è una frase mancante? Non so, o come avuto l'impressione che tra una battuta e l'altra mancasse qualcosa. Continuo a chiedermi quali siano i piani degli stregoni e anche di Duman, sono curiosa ;-). Aspetto di sapere il seguito :-). A presto. Tressa.

31/08/15, ore 11:35

Salve ghepy!
Che storiella carina hai creato! Povero Duman, non se la sta passando bene. E questa Susan pare proprio un osso duro.
Posso farti alcune domande? Ci sono delle cose che non capisco, anche se probabilmente le spiegherai più avanti: come fa Susan a lanciare lo stregone dentro il palazzo? E come mai vogliono catturarla?
Ci sono poi parti del racconto che non capisco se sono dimenticanze o errori: ad esempio qui: ""non credo che tu abbia 1536 anni" ghignò lui
<< o ma davvero? e allora com'è che sei alta un metro e un tappo, mentre io solo quasi due metri? >>" a me sembra manchi una frase. Alcune volte poi non si capisce chi parli e non comprendo perché usi dei "modi" di introduzione al discorso diretto ("...", <<...>>,) diversi.
Altre volte invece non riesco a capire com'è fatto l'ambiente esterno.
Va bene, ti saluto dicendoti che attendo tue notizie e il prossimo capitolo.
Alla prossima
Nuray

30/08/15, ore 14:42

Ciao ghepy, sono contenta che tu abbia aggiornato ;-). Dunque, Duman e Susan si sono incontrati di nuovo, ma Susan sembra non essere rimasta troppo impressionata dai poteri dello stregone. Si rivedranno? Sembra di sì. Non ho capito però chi abbia pronunciato quella frase finale... Duman? O qualcuno "dietro alle quinte"? Non mi resta che scoprirlo ;-). La storia procede bene, aspetto di sapere il seguito ;-).
A presto.
Tressa.

28/08/15, ore 21:35

Ciao, sono Tressa. Non male la storia di questa ragazza. Ma fossi al suo posto non saprei se fidarmi troppo di Duman ... comunque staremo a vedere. E beh, un mese di ferie credo sia il minimo dopo una serata come quella (anche se nel mondo reale non sarebbe così facile da ottenere). Starò a vedere il seguito.
A presto.
Tressa.