Dopo la morte
di LyraB

20/11/10, ore 21:44

Ma che razza di bast*rd* impenitente, brutto vigliacco zoppo! Ok, potrei passare ore a coprire House di insulti... accidenti, non sarei mai riuscita a congegnare una cosa simile! Infatti nemmeno c'ero arrivata, che potesse essere tutta una messinscena del nostro caro vecchio diagnosta... il tutto per testare i sentimenti dei compagni di lavoro nei suoi confronti. Ma si può? No, credo che sia necessario essere molto, molto malati per architettare un piano tanto malvagio!
Comunque, non posso che rinnovarti (per la sesta volta) i miei complimenti per il modo in cui hai scritto... non capita spesso di trovare storie originali e ben scritte come questa, ma quando succede... è davvero una grandissima soddisfazione!
Continua così, e... alla prossima ff!

20/11/10, ore 21:42

Robert Chase *.* E’ il mio personaggio preferito, dopo a Wilson *.* House non lo nomino, perché House è divino a prescindere, e non si tocca U.U E nonostante tutto, con il tempo ho imparato ad accettare il fatto di vederlo insieme a Cameron. E mi piace il modo in cui si dispiace per la morte di House, ma senza arrivare agli abissi di disperazione della sua ragazza. Complimenti. E il prossimo capitolo… sarà quello della verità.

20/11/10, ore 21:41

Cameron, Cameron, Cameron. Non mi stupirei se un giorno, sul dizionario, alla voce “insicurezza”, ci trovassi scritto vicino il suo nome e il suo cognome. Ma si è mai vista una donna più insicura di se stessa, a questo mondo? Nemmeno io arrivo a tali abissi di disperazione… =) Come sempre, complimenti per l’analisi della situazione. So che ti devo sembrare ripetitiva, ma è così. È un buon lavoro, punto e basta.

20/11/10, ore 21:41

Ottimo capitolo anche questo, complimenti! =) Comunque, credo che la determinazione sia sempre stata nelle corde di Foreman… solo che gli è sempre mancata la scintilla necessaria ad accendere quello spirito. =) Peccato che sia la morte di House a spingerlo a credere di più in se stesso, peccato che sia la morte di House a spingerlo a credere di poter fare come e meglio del suo capo. Ottima analisi della situazione, ottima gestione del dolore (che a un certo punto diventa davvero difficile da incanalare). E vado di corsa a leggere il prossimo capitolo (che non so perché, ma mi induce a credere che parli di Cameron ^^)!

20/11/10, ore 21:40

No, povero Wilson! Ok, io ho una cotta assurda per quest’uomo (o per l’attore che lo interpreta, ancora non ho capito bene), e non posso fare a meno di commuovermi, se penso a lui che si fa venire i sensi di colpa per la morte di House. Come già detto nella recensione al primo capitolo, non posso che farti ancora i complimenti per il modo in cui cerchi di gestire il dolore (cosa mai semplice) per la morte di House. Soddisfatta di questo secondo capitolo, mi avventuro a leggere i prossimi, continuando a chiedermi chi sia il bastardone (passami il termine) che gode della morte di House. Taub, forse? O Kutner? O Tredici?

20/11/10, ore 21:40

Oh mamma, sinceramente mi sto chiedendo chi possa provare soddisfazione, con la dipartita di House. Forse Lucas, che in questo modo si leverebbe di torno il rivale? Mah, credo che soltanto il tempo (e leggere tutti i capitoli) potrà dirmi la verità. Trovo che le sensazioni provate da Lisa siano assolutamente veritiere e verosimili: in fondo, è vero che House le riempie la vita, anche se… beh, “a modo suo”. In fondo, è praticamente impossibile pensare alla serie senza House (anche perché porta il suo nome ^^), ma pensare House senza la Cuddy… no, non ha veramente alcun senso! Proseguo con la lettura, a presto!

17/03/10, ore 22:21

idea straordinaria , un ottima grammatica e sicuramente una grande abilità nell'impostare le frasi
complimenti , continua così

20/05/09, ore 14:55

bellissima complimeti! e io che guardando i titoli dei capitoli mi chiedevo chi potesse essere il bast*** a essere soddisfatto! è prprio da house sta cosa! e anche le reazioni e i pensieri mi sembrano tutti giusti.. una sola cosa io cameron me la sarei immaginata più distrutta di così ma non so è uno dei personaggi che mi piace meno della serie(cotton non linciatemi) quindi forse non sono imparziale cmq veramente bella

28/02/09, ore 17:01

Ciao! Lo so che la ff è finita ma ci tengo a dirti che è stata fortissima! a parte che è scritta bene, la storia è verosimile e ben fatta...sembra esattamente "Made In Greg House"...

06/02/09, ore 15:34

Quel...quel..quel...BASTARDO!!! Argh! Bella fic, sei stata brava a descrivere il ocmportamento dei personaggi, l'unico dubbio che ho è sul rapporto chase/cameron: non mi sento di conoscere i personaggi abbastanza da capire se la reazione sarebbe stata davvero questa. Però certamente è più che palusibile! Per il resto, Cudyy e Wilson...assolutamente perfetti! Certo che House è proprio un bastardo...Ma d'altronde una cosa del genere la fece pure in Mezzo genio, quando scoprirono che aveva il cancro e lui diede loro corda; che bastardo schifoso...Io lo...lo...lo...lo amo *sigh* ;)

06/02/09, ore 00:16

Credo che tu sia rimasta abbastanza coerente con i personaggi, soprattutto nel focalizzare le loro sensazioni. Hai avuto un'idea molto interessante con questa fan fic. Perchè non provi a continuarla? Sarebbe carina! Molto carina!
Solo un consiglio: io non sono una buona scrittrice, sono una pessima scrittrice. Ma sono una lettrice accanita. Se vuoi rendere al meglio i personaggi devi osservarli molto (li psicoanalizzi mentre guardi le puntate, non so xD). Devi capire la loro logica, il loro modo di agire. E se nei dialoghi vuoi evitare di utilizzare un termine che reputi banale detto da uno come House, magari cerchi su un dizionario di sinonimi online e scegli quello più adatto al tizio.
Perchè tu hai ben capito come scrivere su loro e hai capito ancora meglio che un personaggio come House potrebbe arrivare a tanto (per come lo concepisco io non per vedere se lo avessero pianto, ma più per una soddisfazione personale, per vedere se lui aveva ragione a pensare che avrebbero reagito in un determinato modo).
Concludo: complimenti per la storia e se ne hai il tempo, portala avanti! Baci!xxx

03/02/09, ore 18:23

Oh cielo House,sei diabolico! Stavo piangendo io al pensiero di Greg morto... Sinceramente,non saprei dire se i personaggi sono o meno IC,ma di due cose sono certa: 1) la fic mi è piaciuta molto,2) Greg,preparati al linciaggio collettivo!

03/02/09, ore 17:18

davvero molto bello! io non seguo molto Dr House ma qualche puntata delle serie passate l'ho vista. geniale l'idea di far "resuscitare" House! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo... ancora complimenti!