Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    03/02/2009    8 recensioni
Una mail dalla polizia di Woods Tavern annuncia al Princeton-Plainsboro che ha appena perso il suo miglior diagnosta. House lascia un posto di lavoro, degli amici e dei pazienti.. che dovranno andare avanti senza di lui. I pensieri di Chase, Cameron, Foreman, Wilson e Cuddy dopo la scomparsa di Greg House.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
soddisfazione
Soddisfazione
Gregory House






House chiuse il fascicolo dell'investigatore privato con una smorfia.
Era stata una gran pensata, quella di fingersi morto per vedere la reazione degli altri.

E l'investigatore aveva fatto un ottimo lavoro, nel descrivere la determinazione di Foreman nel leggere il suo “primo caso da capo”, il dolore della Cuddy che non faceva altro che piangere, il rimorso di Wilson che non riusciva a lavorare, e la sofferenza di quei due patetici fidanzatini che cercavano sollievo nell'abbracciarsi nell'atrio.
Dopo la sua morte, non poteva fare a meno di provare una grande soddisfazione.
Aveva previsto ogni reazione, e nessuno aveva deluso le sue aspettative.
Era piacevole sapere di conoscere così bene i suoi colleghi, sapere di averli in pugno, di avere quell'ascendente su di loro.

Si alzò e si avviò zoppicando verso il letto.
Il giorno dopo sarebbe tornato all'ospedale e avrebbe fatto un sacco di scalpore.
Lui, Gregory House, era morto e resuscitato.
All'inizio si sarebbero arrabbiati con lui, e questo lo divertiva... poi l'avrebbero perdonato, spinti dal sollievo per averlo di nuovo lì.

Ma non riusciva a negare a sé stesso che in fondo gli faceva piacere sapere che c'era qualcuno che, se lui fosse morto, avrebbe pianto per lui.














Ok, perdonatemi le note, ma sono necessarie.
Ho cercato di calarmi nei personaggi, ma è dannatamente difficile.
Mi piacerebbe sapere se sono rimasta nel personaggio o sono andata totalmente fuori
e anche quale, secondo voi che leggete, è il pezzo migliore.
Grazie per avere letto fino a qui! (:

Flora
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LyraB