Vedo con gli occhi tuoi
di lilJEyre

02/10/15, ore 00:05

La tua storia mi blocca il respiro: è una sensazione talmente nuova ed unica per me, che non riesco nemmeno ad esprimerla.
Ogni volta che leggo le tue parole è come se trattenessi il fiato perché so, di volerne sapere sempre di più; e allora quando arrivo alla fine di un capitolo sento l'angoscia travolgermi e non so come allontanare questa sensazione. Il tuo racconto mi trasporta in un mondo parallelo, perché tra le tue parole riesco a percepire una certa tristezza e malinconia, legate alla vita di Alex.
Voglio saperne di più e questo già lo sai. Linn è davvero sveglia: è riuscita a notare il feeling che c'è tra Iris e suo cugino e questo fattore mi piace molto.
Incantevole la frase finale: molto ad effetto e adesso il solo pensiero di dover attendere per il prossimo capitolo, mi lacera.
Vorrei dirti tante cose ma non riesco a riordinare i pensieri; c'è qualcosa di magico e poetico in questo racconto che mi lega terribilmente e morbosamente ai personaggi. Sei riuscita a scuotere il mio animo con la tua storia ed io non te ne sarò mai grata abbastanza, perché possono scrivere tutti ma emozionare.. Beh, quella è un'altra cosa.
Sei grandiosa!
Ti abbraccio forte.

08/09/15, ore 18:46

Nel tuo racconto, le descrizioni, sono piene di sentimento. Per qualche strana ragione riesco a percepire tutta l'emozione di cui ogni singola riga è carica; ed è una sensazione bellissima per un lettore.
C'è molto da dire per quanto riguarda questo capitolo: non è una novità che mi abbia emozionato, certo, ma c'è anche tanta angoscia e tanta tristezza, che magari in quelli precedenti si percepiva meno. Riesco a toccare con la mente i ricordi di Iris, perché sono descritti talmente bene che sembrano reali e questo è un grande punto a tuo favore. Non è facile inserire dei flashback all'interno di un racconto eppure, nel tuo caso, sono perfetti: hanno un tempismo disarmante ed una profondità estenuante. La tristezza di fondo che c'è nel tuo racconto mi consuma, devo ammetterlo, perché vorrei saperne sempre di più e invece il fatto di dover aspettare mi distrugge. Non sono esagerata: dico la verità.
Sono tanto curiosa di conoscere il passato di Alexander, perché secondo me è la chiave fondamentale di tutta la storia. Tra l'altro lui è descritto talmente bene che percepisco tra le righe la sua bellezza, che credo non sia solo fisica.
Questa non dovrebbe essere una storia pubblicata su un sito internet: dovrebbe essere un libro, perché la potenza con cui rapisce il lettore e lo getta nella realtà della storia, è meravigliosa ed è anche frutto di bravura e impegno.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti con tutto il cuore.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ti abbraccio forte.

08/09/15, ore 13:18

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Scritto benissimo come sempre e pieno di dettagli.
Ogni volta che leggo la tua storia mi viene voglia di preparare la valigia e partire per la Norvegia.
Mi piace molto l'idea di questi piccoli flash back per raccontare la storia con Richard.
Complimenti ancora!
Un abbraccio, Luna.

04/09/15, ore 22:18

Wow..Non saprei come descrivere altrimenti questo capitolo. Mi ha catturato ed emozionato in una maniera incredibile. E' bellissimo leggere le parole che scrivi, come ti ho già detto mi sembra di viverle in prima persona.  Nonstante sia piena estate qui e faccia un caldo assurdo sentivo il freddo della Norvegia  e il calore del camino accanto accanto a me, vedevo la luce del fuoco e sentivo odore di lavanda.
Complimenti davvero! Spero di leggere presto un'altro capitolo.

03/09/15, ore 15:28

Sto provando una miriade di emozioni in questo momento. Fino ad ora, mai nessuna storia mi ha sconvolto tanto; ovviamente in senso positivo. Non lo so, mi sento irrequieta e triste allo stesso momento perché sapere così poco di lui, mi rende instabile. Non avevo capito che vedesse a malapena e quando è arrivata questa consapevolezza, ho sentito freddo dentro. Le tue descrizioni tra l'altro rendono benissimo l'idea delle circostanze e adesso, dopo aver letto anche il secondo capitolo, posso dirti che il tuo modo di scrivere è poesia. Non mi sono mai emozionata tanto e per me è una sensazione nuova quanto inaspettata. La scena davanti al camino ha del tutto toccato la mia sensibilità e infatti quando lei si è lasciata toccare da lui, ho pianto, a causa della commozione.
Io non so come sia nata questa storia, so solo che.. Mi fa toccare livelli di emotività incredibili e che ti ringrazio per averla scritta, perché mi ha completamente rapito.
Va a finire direttamente nelle mie preferite e spero che aggiornerai presto, perché ho bisogno di sapere.
Ti abbraccio.

02/09/15, ore 13:16

Hey Rose, adoro questa storia e adoro il posto in cui l'hai ambientata. Descrivi davvero bene i luoghi mi sembra sempre di essere lì per davvero. Il prologo mi ha molto intrigato e ora aspetto con ansia gli altri capitoli.
Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia tra Iris e Alex

01/09/15, ore 23:45

Devo dire che ho aggiunto la tua storia alle seguite sin da subito: ovvero, sin da quando ho letto il prologo, che devo dire è stato molto d'effetto. Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo in quanto le descrizioni sono molto accurate e chiare. Mi piace il modo in cui scrivi: è davvero scorrevole e c'è qualcosa nelle tue parole che mi rapisce e non so neanche cosa sia. Dei protagonisti non ho compreso molto, ma i flashback della protagonista mi hanno comunicato tanto; è un controsenso lo so.. Ma so anche che in questa storia c'è qualcosa di speciale che non vedo l'ora di scoprire. Mi piace anche il modo in cui comunichi: sono dell'opinione che comunicare sia il primo elemento fondamentale per una buona storia e sono contentissima di poterti dire, che nelle tue descrizioni io c'ho visto armonia, dolore e tanta poesia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Per il momento: complimenti.
Beatrice.