Warrior Humans
di _C h a t N o i r

03/11/15, ore 17:46

Ciao,
Sono Neiru, ma chiamami Nei.
Ho letto oggi la tua ff tutta d'un fiato ed è veramente bella ed originale.
Da quanto ho notato non mi sembra tu abbia fatto errori, ma l'importante resta comunque il contenuto.
Scusa se te lo chiedo così tardi, ma è da tanto che non vengo a leggere ff su IE, quindi non ho potuto leggere la tua storia, comunque volevo sapere se le iscrizioni sono ancora aperte.
Se non fosse così tranquilla che la ff la leggo e recensisco comunque, tanto non cambia.

Baci Nei *.*

P.S.
Quello stemma delle due ali sul mantello della ragazza (se non ricordo male era una femmina? Giusto?), è lo stemma della legione esplorativa di SnK? O mi sbaglio?
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 05:54 pm)

30/10/15, ore 14:27

Ciao Ali. Eccomi qui a recensire. ^^
Non preoccuparti per i ritardi, comprendo quanto sia dura far combaciare gli impegni e l'ispirazione, che poi se ne va pure in vacanza.T^T
Il capitolo comincia con l'azione e l'entrata in scena di alcuni guerrieri del clan della luce. Il loro avversario è molto forte ed ammetto di non aver capito se sia anch'egli un oc o meno. Kinomi ha carattere, così come una certa forza dato che io mi sarei fatta male a tirare un pugno ad un uomo, ed il suo punto di vista è divertente. Proprio per questo, se devi descrivere delle scene, specie se d'azione, ti consiglio di mantenere un solo punto di vista e non ripetere lo svolgimento dei fatti cambiando il point of view. La scena non è pesante, affatto, è solo un mio parere. ^^
Passando alle descrizioni le ho trovate ben delineate, nel senso che descrivi abbastanza da rendere l'idea ma non così tanto da diventare prolissa.
Un altro colpo di scena è stato l'arrivo del vecchietto che parla senza senso per noi, ma sicuramente ne ha tanto per lui. Ed infine il mistero attorno del cognome della nostra sfortunata eroina. Cosa sarà mai? Lo scopriremo nel prossimo episodio. XD
Su Anjelika non posso ancor dir nulla perché è apparsa solo fisicamente, e già questo mi rende felice, per cui aspetterò futuri sviluppi.
Per il momento direi che è tutto, per cui mi ritiro nel mio antro e ti saluto.
Alla prossima! ^^

Scarlett Blue Sakura.

29/10/15, ore 16:18

Eh ciaooooo Ali-chaaaaannnnnn!
Come stai?
Beh sai che dovrei ucciderti, per aver postato solo adesso?XD
Ma non lo faro...Perchè voglio vedere il prossimo capitolo che sarà naturalmente fantastico come questo u.u
Allora, questo cappy era fantasticamente fantastico e l'hai scritto divinamente ;)
Le OC mi sembravano tutte molto interessanti, soprattutto la tua :)
Ora mi dileguo e scusa la recensione corta ma devo studiare T.T
Baci
_Leopardo delle nevi_(ex Schneider_Stephan)

28/10/15, ore 21:15

Ciao.
Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare questo primo capitolo: è molto interessante e con una buona dose di azione e suspance.
Hai rappresentato benissimo la mia Yorihi: dura e autoritaria, proprio come l'ho immaginata! XD
Gli altri OC sembrano interessanti ma non riesco a sbilanciarmi; preferisco prima conoscerli meglio.
Chissà come mai gli altri hanno reagito in quel modo al cognome di Kinomi; è davvero curioso e non vedo l'ora di scoprire cosa sta per succedere.
Saluti e baci da black dalia

28/10/15, ore 20:51

Waaaa il capitolo e stupendo! *Coccola Ali* E figurati per l'OC è stato un piacere!
Scusami tanto se la recensione è corta ma ho davvero poco tempo!
Un saluto,

Waffel_Ivanov.

28/10/15, ore 20:37

Ciao Muzzi. Il mio Zeke l'hai reso bene. Mi piace il capitolo. Ci sentiamo su whatsapp. Ciao

29/08/15, ore 21:04

Salve, salve! Allora mi sembra che non ci conosciamo, quindi innanzitutto mi presento: molto lieta di conoscerti io sono Anya o Valeria (come preferisci io non ho ancora capito quale sia il primo e quale il secondo nome).
Probabilmente questa recensione sarà abbastanza corta perché una bestiolina chiamata sonno mi sta praticamente trasportando con sé.
Direi che avresti bisogno di sapere che io tendo a dividere le recensioni in tre punti, per me, fondamentali:
•Sintassi (tutto quello che riguarda il lessico, la grammatica, i verbi, le descrizioni e così via)
•Grafica (il formato da te utilizzato, se il capitolo è ben strutturato e così via)
•Trama.
Per quanto riguarda il primo punto il lessico è soddisfacente, non mi è parso di notare errori di grammatica o verbali e le descrizioni (sebbene un po' povere, ma essendo un prologo è più che normale).
Ho solo notato qualche piccolo errore di distrazione e/o battitura (ma niente di grave tranquilla!)
Il formato è chiaro e ben leggibile ed il capitolo è davvero ben strutturato.
La trama invece mi ha attratto abbastanza, ma non mi spingo oltre poiché sarebbe prematuro.
Detto ciò, se possibile, mi piacerebbe partecipare con un OC 'buono' (ti dico così visto che ha una personalità alquanto strana non perfettamente incline ad entrambe).
Okay aspetto la conforma e mi dileguo. A presto. Baci Anya-chan.

29/08/15, ore 11:53

Ciao! Allora, la trama sembra alquanto interessante e il poter essere cattivi mi intriga non poco ordunque vorrei che il mio oc fosse nel clan delle tenebre come apprendista, visto che non è rimasto altro xD e dunque ti invierò l'oc appena pronto.
~saluti ayeyosi!

29/08/15, ore 11:49

Ciao,la storia mi interessa moolto e vorrei partecipare come cattiva apprendista e mi vorrei prenotare Suzuno Fuusuke se è ancora libero altrimenti va bene Hera Tadashi
Ti invio la OC tra poco

29/08/15, ore 08:27

Buongiorno!!
C'è ancora un posticino per me nel clan della luce? Come ragazzo potrei o Hector Helio? Hurley? Austin? Fra di loro mi puoi dire chi è libero?
Ciao
Goldie36

29/08/15, ore 00:53

Wewe ecco qui Noè che ti scrive~ Anche se mi sono già prenotato come una buona Waffel sa fare ti recensiscono lo stesso perché trova la storia e l'idea davvero molto carini!~ Sono una persnacina carina quindi ti dico anche qui che la mia OC(Sempre se la vuoi eh(?)) sarà delle tenebre e il suo amoruccio é Kazemaru, e fu così che tornò Dark Kazemaru(?)~ Un saluto, Waffel_Ivanov.

28/08/15, ore 23:34

Ciao! Non credo ci conosciamo, sono _Winter_ molto piacere.
Allora la storia è ben scritta e mi interessa, non mi sembra vi siano errori e il testo mi è parso scorrevole e molto gradevole, vorrei partecipare se possibile con un OC maschio, per esatezza che età dovrebbe avere un anziano per il clan? Deve essere vecchio o semplicemente un adulto?
Ti sarei grato se me lo dicessi, ora vado
Ciao!!

_Winter_

28/08/15, ore 23:03

Ehii!!
Urca! Che storia intrigante *-* mi piacee!!
Il clan delle Tenebre e della luce! Ostia *-*

Mi piacerebbe tantissimo e vorrei prenotarmi.. Hiroto se é ancora disponibile sennò Paolo Bianchi..
Ah e vorrei essere un'apprendista del clan delle Tenebre **

Behh con ciò ti lascio!
Bye, Yechan :3

28/08/15, ore 23:01

Ehy ciao, la tua storia mi incuriosisce parecchio e vorrei partecipare con una ragazza apprendiata del clan della Luce.
Posso?
fammi sapere ;)

Pink-chan :)

28/08/15, ore 22:46

Hola
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace e mi ispira.
Mi piacerebbe partecipare come una guerriera esperta della luce. Come ragazza Nagumo andrebbe bene?
Alla prossima
Nananime