É solo un soffio quello che ci unisce.
di OnlyAlice

02/08/16, ore 16:55

wow! Wow! che casino!
Ecco i colpi di scena che ce vogliono!
Hermione SONO UNA BOSS Granger si fa valere.
E' proprio così che mi piace immaginarmela, e con Ron non starebbe mai bene, c'è bisogno di uno tosto e stronzo come Draco per lei.

02/08/16, ore 16:51

Bello il continuo Flash Back.
Ho amato la chimica che trasuda questo capitolo!

02/08/16, ore 16:50

AHAHAH simpatico come capitolo, davvero!
Trovo davvero troppo affascinante la contrapposizione tra Harry-Ron-Mione e Daphne-Malfoy-Blaise che poi qua le donne sono sempre in minoranza aiaiai!
Comunque bella questa distrazione di Hermione, allora qualcosa per il biondino la prova!
Il quale ha mostrato grande maturità nel richiamare tigher.
"L'aria era già abbastanza tesa così, senza il bisogno di aumentarla con scontri imbecilli in corridoio."
Mi piace il tuo mostrare le sfaccettature psicologiche della situazione sui ragazzi.
Il dualismo Hermione/Draco Divinazione non le era mai piaciuta.
"Divinizione era inutile per un Malfoy.
Divinizione era inutile per un Auror.
Divinizione era inutile per un Medimago.
Hermione e Draco entrarono in aula con diverse compagnie e in due diversi momenti ma con lo stesso pensiero.
Divizione era una gran perdita di tempo."
L'ho trovato una scelta originale e azzeccatissima!

02/08/16, ore 15:43

Già il titolo è un programma diciamocelo!
Mi piace che i loro incontri siano così, tutto e niente, perchè alla fine i loro sentimenti sono forti e irruenti, inaspettati.
L'attrazione fisica è ovvia, ma è ovvio che non si possano giurare amore eterno da un giorno all'altro, vorrei proprio sapere le reazioni degli altri come sarà, come te la giocherai insomma, per ora, mi piace molto.
Questa storia mi prende sempre di più.

02/08/16, ore 14:30

"Il vecchio preside gli aveva passato una mano sulla spalla , sussurrandogli solo "Malfoy" e lui aveva capito.
Silente lo chiamava Draco non Malfoy, si riferiva a suo padre, si riferiva all'incantesimo.
Era corso in camera e aveva iniziato a cercare il libro."
Alloraaaa, Silente per me è sempre stato un Boss e qui lo ha ampiamente dimostrato.
E' tipo onnisciente, Miseriaccia!
Il trio delle serpi sta diventando il trio dei miracoli signori e signore.
Mi piace la faccenda di un incantesimo che solo una certa persona può distruggere, spero non cadrai nel banale con una cosa tipo "bacio del vero amore" ti prego odio le sdolcinatezze!

02/08/16, ore 14:24

Tutte queste gif stupende me le scarico.
Lucius Lucius Lucius che ci combinerai?
MI piace la chimica che si crea tra i due, durante la preparazione della pozione, chimica palpabile anche dietro un computer.
Consiglio: Dovresti mettere tutti i caratteri e la grandezza uguali per ogni capitolo, ma p una sciocchezza la storia è bella!

02/08/16, ore 14:21

- La gif azzeccatissima.
- Penso che in questo capitolo ci sia un avvicinamento molto forte tra i due, molto profondo, insolito e interessante.
Mi intriga.
" Harry, Ron è confortante vedere che voi saltiate sempre a nobili e giuste conclusioni!" Grazie Sirius! Diglielo tu a questi due!
Il trio delle Serpi mi sta entrando sempre di più nel cuore!

02/08/16, ore 14:19

Hermione mi ha sorpresa per questa presa di posizione, e non vedo l'ora di vedere dentro la testolina di Draco Malfoy.
Mi piace perchè non hai utilizzato il solito filtro o il pensatoio.
Bene bene bene, voglio leggere la tua spiegazione a come Hermione possa utilizzare tale incantesimo, difficilissimo, e che cosa si saprà di Draco.

02/08/16, ore 14:15

Il modo in cui hai utilizzato il FlashBack per scrivere questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
L'alcool è sempre un grande aiuto,Ron ti voglio bene ma dovevi svegliarti prima my darlyn.
Mi piace come scrivi cara, e mi tuffo subito sul prossimo capitolo!

02/08/16, ore 14:10

Se Draco ed Hermione mi piacciono molto ancora di più mi piace il dualismo trio Grifondoro e trio Serpeverde, mi piace come "analizzi" e scrivi di tutte le sfaccettature del loro carattere e del loro comportamento.
Credo di identificarmi parecchio in Daphne, si tiene tutto dentro e mostra solo ciò che gli altri vogliono vedere.

02/08/16, ore 14:08

Quanto è figo Draco Malfoy in quella foto, dio santo i suoi occhi!
Ma non distraiamoci, questo avvicinamento tra i due mi piace molto, anzi abbastanza molto, ho letto molte storie su wattpad e in molte delle quali Draco ed Hermione erano innamorati a caso, o erano costretti a lavorare insieme, a vivere insieme per una punizione o cose del genere, apprezzo molto che qui non sia accaduto!
Mi piace che vi sia un lento e normale avvicinamento, SI SENTE NELL'ARIA MA ANCORA NON C'E'.
Brava!

02/08/16, ore 14:04

Recensisco anche questo capitolo, così da dirti i pro e contro di questa storia che mi sta prendendo molto.
Dovresti forse fissarti un tot di parole o righe, per non fare capitolo lunghissimi e capitoli molto corti come per esempio questo.
D'altro canto però è scritto molto bene e ti coinvolge e appassione quindi basta suspance e vado a leggere il prossimo capitolo!

02/08/16, ore 14:02

Ciao. La tua storia è la prima che ho letto, un pò perchè è la prima nella sezione Harry Potter un pò perchè mi ha intrigato molto l'introduzione e che dire, per ora mi prende, e mi piace come hai impostato l'inizia.
Hermione Cazzuta mi piace assai. Non che non la fosse anche prima, ma qua si fa valere senza prestare attenzione a possibili imbarazzi e disagi e la trovo la cosa giusta, è brillante quindi bisogna che dica la sua.
Harry e Ron sono stupendi la loro amicizia mi fa morire. Per ora complimenti!

02/08/16, ore 12:03

Non avevo mai pensato a Daphne e Blaise insieme, invece wow fanno scintille e mi piacciono.
Mi piace che tu ti soffermi sulla parte sentimenti e reazioni umane, un pó trascutata nel libro.

02/08/16, ore 10:54

Okay in questo capitolo ho amato la citazione. Studio filosofia all'università e mi piace leggere come tu metta citazione di un certo spessore culturale.