É solo un soffio quello che ci unisce.
di OnlyAlice

02/08/16, ore 10:46

Sono appena arrivata e potrei già aver trovato la storia che volevo leggere!
Sono molto presa, mi piace! Mi sa che me la mangerò un capitolo dopo l'altro!

20/02/16, ore 14:02

GIF STUPENDERRIMA!
Parliamo un attimino di Blaise che è tipo Ron verde argento, NON DIRGLI CHE L'HO PARAGONATO AL ROSSO O MI UCCIDE,però dai, mi fa troppo ridere.
"- Se l'effetto degli incantesimi finisce prima del nostro ritorno... -
- Li schiantiamo- lo interruppe Blaise.
- Ah, ah, ah, il solito simpaticone.- disse Daphne, con voce fredda e annoiata, colpendolo in testa con la bacchetta.
-Tranquillo Draco, al massimo pietrifico anche lui. Ora muoviti!- "

Ma vogliamo parlare di SilenteSoSempreTuttoEFaccioQuelloCheMiParePerchèSonoIlMeglio
?!?!
"- 150 punti in meno a Serpeverde perchè tre alunni sono stati colti a fumare, per l'ennesima volta, dove non è consentito.- Disse il preside con tono solenne guardando i tre, uno per uno.
-Cosa?! E' uno scherzo vero?!-
- Maledizione Preside, questa è un'esagerazione.-
Silente non si scompose e, volgendo lo sguardo verso la Granger che si allontanava, aggiunse: -E 200 punti a Serpeverde, per aver salvato la vita alla caposcuola Grifondoro.-
I tre serpeverde lo fissarono sorpresi.
- Sono il preside. Io so sempre tutto.- Detto ciò, si allontanò con un sorriso sulle labbra, e quando fu quasi scomparso nell'ombra disse, senza voltarsi: - Fossi in lei Signor Malfoy, andrei in biblioteca. Non le farebbe male studiare di più e girovagare di meno."
HO AMATO QUESTO PEZZO.

MA POI, I BACI, IO BO, CREDO DI AVER URLATO SALTELLANDO PER LA STANZA!

20/02/16, ore 13:58

Bello. Bella idea, molto ben sviluppata, complimenti.
Geniale la maledizione dei Malfoy, Lucius S*****O!!!
Arriva la cavalleria verde/argento e io vado subito a leggere cosa accadrà.
Draco caro, sbaglio o provi qualcosa di un tantino fortino per Hermione?

20/02/16, ore 13:53

Due parti stupende:
-1) "Mentre Ron osservava l'amico piegato in due dalle risate che la sua stessa battuta gli aveva provocato, tutta la sua negatività semplicemente sfumò, e venne sostituita dal fragore di altre risate, le sue, che come sempre accompagnavano quelle dell'amico.
Non contenti i due iniziarono ad imitare la scena enfatizzando ed esagerando ogni gesto, meritandosi un colpo di pergamena ciascuno, da parte di un' Hermione decisamente indispettita."
AHAHAHAH MA COME SI FA A STARE SERI CON QUESTI DUE, passami il termine CRETINI, AHAHAH!

-2) Oh com'è premuroso il mio Draco, stai attenta, sono in un brodo di giuggiole.

20/02/16, ore 13:50

Forse, fino ad ora, il capitolo più bello che io abbia letto, questo muro, questi ricordi, stupendo davvero, però te lo devo dire, DOV'E' UN BEL BACIO?
Io sarei anche già pronta a celebrare le nozze ahaha.

20/02/16, ore 13:46

Le gif sono sempre un tocco in più!
Bene Bene Bene, cosa dire, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Hermione però se fossi in te io mi fiderei di Draco, insomma guardalo *sguardo da cucciolina e bava alla bocca.*
Comunque sia *si ricompone* questa storia è avvincente cavolo, sto leggendo tutti i capitoli d'un fiato.

20/02/16, ore 13:40

"Le si avvicinò lentamente, imprigionandola contro al muro, con le mani di lui appoggiate ai lati della testa.
- La mia piccola mezzosangue.-
Lei alzò un sopracciglio.
- Tua? Non credo proprio e poi non ti abbasseresti mai a toccare una sudicia mezzosangue-
- Mettimi alla prova!-
La voce di lui era roca e suadente, Hermione ne rimase inebriata.
- Ti piacerebbe Malfoy.-
- Piacerebbe più a te Granger.-"

Sono morta! In questa parte sono morta. Stecchita, tu e questi due mi farete impazzire, IMPAZZIRE HAI CAPITO?
Odio i guastafeste, però povero Ron.

20/02/16, ore 13:01

Vorrei segnalare questa storia, perchè ,oltre ad essere scritta correttamente, è anche originale, non perchè stravolga la storia, ma proprio perchè senza scrivere di cose straordinarie e inverosimile, tira fuori i sentimenti, senza un'avvicinamento e un cambiamento dei personaggi radicale e assurdo, ma lento e possibile e questo la rende speciale.
Da amante delle Dramioni, penso dovrebbe essere messa nelle scelte per essere conosciuta da più persone possibile.
Ho letto molte storie, qui, e su altri siti, ma questa mi ha colpito molto per la semplicità e l'impatto psicologico, l'attenzione che da a questa parte nella sua storia.

20/02/16, ore 12:56

Amo le foto che metti, prima di tutto, mi fanno davvero impazzire!
Il Battibecco Dramione all'inizio, ti giuro ho i brividi, DIO CHE BELLI!
IO BO SONO CON GLI OCCHI A CUORICINO!

Poi scusa, ma cosa sarebbe Hogwarts senza le risse Grifondoro Serpeverde?
I maschi si picchiano e le femmine li sgridano, oltre il danno la beffa.

20/02/16, ore 12:36

"-Vuole concedermi questo ballo signorina Granger? -
- Ma certo Malfrett! -"

Qui sono morta ahahaha, stupendi.
E' interessante, poi, come tu riesca a trasmettere esattamente l'atmosfera e come si sentono i vari personaggi tra ilarità e malinconia.

"- Si certo cosi avrò un'aria trascurata, menefreghista e tormentata come te?
Il bello e dannato è passato di moda ormai.-
- Il bello e dannato non tramonterá mai Zabini.- e mentre parlava la bella Daphne entrò nella stanza, afferrò uno dei cetrioli di Blaise e lo mangiò.
Il moro le bloccò un polso, la fece cadere su di lui e con un colpo di bacchetta fece scomparire la crema dal suo viso.
Draco decise che era il momento giusto di togliere il disturbo."
Eheheh Zabini, quanto ha ragione la Nostra Daphne, il bello e dannato!
Draco scappa! SCAPPAAA!

20/02/16, ore 12:27

AHAHAHAH Penso di amare Zabini, seriamente, che bello! E' sicuramente uno dei miei preferiti.
Amo il fatto che tu abbia creato un trio anche dei serpeverde, mi piace la tua visione di, come dire, "due facce della stessa medaglia" ecco, ottima tecnica cara!

20/02/16, ore 12:22

Sono una nuova arrivata, ho appena iniziato a leggere e la tua Fan Fiction è la prima che recensisco, il primo capitolo è straordinario, mi piace mi piace MI PIACE, che non sia il solito BUM DRACO ED HERMIONE INNAMORATI SUBITO, come in molte storie che ho letto di altri autori in altri siti.
Non mi dilungo troppo, perchè vado subito a leggere il prossimo capitolo. UN BACIO!

30/01/16, ore 11:44

Bellissimo capitolo, sono molto felice tu abbia continuato la storia, non avrei sopportato se l'avessi abbandonata😂
Grazie mille per questo bellissimo capitolo, spero che nel prossimo Hermione ammetterà a se stessa ciò che prova per Draco😍

11/01/16, ore 23:26

Questa storia é stupenda, l' ho letta tutta d' un fiato e devo ammettere che questa Hermione un po' so tutto io, un po' trasgressiva e un po' seduttrice mi piace tantissimo come anche il personaggio di Draco malfoy sempre cosí borioso e sfrontato. Bellissimi anche Daphne e Blaise, mi fanno davvero ridere perché si stuzzicano a vicenda ma infondo si amano! :D

07/01/16, ore 15:41

Ciao,molto promettente questa fanfiction: una Hermione Granger sempre saccent, che inizia ad avere con Draco una sottile interazione, certamente  l'intuizione di quell'oca di Pansy potrebbe essere giusta: a Draco piace la mezzosangue, tenendo conto che, che Lucius a questa notizia non farà sicuramente salti di gioia...Forse il serpeverde si è stancato delle tante ragazze che affollano il suo dormitorio, rifiutando a priori persino Astoria Greengrass, del quale era inizialmente innamorato, o la sensuale Parkinson che è come al solito troppo intraprendente e onnipresente accanto a Malfoy, il quale vuole essere lasciato semplicemente in pace!  Stupendo il duello tra Granger e Zabini, con il taglio della cravatta per destabilizzarlo e l'astuzia di Draco , fingendo una cavalleria inesistente offre la mano alla Granger  per aiutarla, facendola in realtà cadere..bravissima a presto!