É solo un soffio quello che ci unisce.
di OnlyAlice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/15, ore 13:42

Ciao :))
Molto carino anche questo capitolo. La parte del duello è stata molto avvincente, complici forse anche i nuovi sentimenti che iniziano a prendere forma nel cuore e nell'animo del nostro bel Serpeverde. Mi è piaciuto anche il riferimento a Voldemort riguardo al matrimonio con Pansy, perchè contribuisce a ricordare costantemente che la guerra è alle porte. Simpatico lo scambio di battute tra Draco e Blaise (so che molti non amano questa accoppiata di amici perchè mai menzionata da zia Row, ma io li adoro !! *.* ). La parte che però mi è forse pjaciuta di piú è quella tra Blaise e Daphne. Mi piace il fatto che la ragazza sia praticamente assente nei libri originali perchè così ognuno può caratterizzarla come preferisce. Ti odio un po' per la suspance della fone del capitolo.. Uffa !! Voglio sapere cosa si diranno quei due!!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :))
Un bacione!!
P. S. E della lettera zi Lucius che mi dici? Suspance anche sotto questo punto di vista... *il mio odio cresce* (XD)
P. P. S. Le foto che metti all'inizio di ogni capitolo mibpiacciono molto, sei te che le fai?
P.P.P.S. Sarei molto felice di aiutarti con la grammatica anche per il prossimo capitolo ovviamente!!
P.P.P.P.S. (Questo è l'ultimo, te lo giuro ) Anche io sto scrivendo una piccola Dramione e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi... facci un giro se hai tempo!!

04/09/15, ore 06:20

Mi sembra che Draco e Hermione stiano cominciando ad avere una certa sintonia. Spero che non la reprimano ma che inizino a parlare senza odio.
Non ho capito se Draco Ę diventato veramente una spia o se il veto dei Grifone lo ha impedito.
Pandy Ę odiosa ma penso che possa diventare pericolosa.
Alla prossima.
Baci Baby

03/09/15, ore 15:03

Ciao cara :)
Prima cosa grazie a te per avermi concesso di aiutarti con i capitoli in uscita. Seconda cosa vorrei spendere qualche parola riguardo a questo capitolo che ho avuto il poacere di leggere prima della pubblicazione. Mi è piaciuta particolarmente l'introspezione di Draco, paese in due momemti doversi. Il primo all'inizio mentre è con Hermione a fare il giro di ronda, il secondo in una parte ce credo tu abbia aghiunto in segiuto perchè non ricordo di averla letta: quando il giovane si trova nei dormitori della sua casa... Non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia
Continua così
Un bacio :)

01/09/15, ore 16:11

Ciao :)
Allora, ho appena trovato questa "neonata" dramione e appena lettele parole introduttive mi sono detta di doverla leggere! Ho più volte immaginato una storia che si sviluppava sul quel preciso momento (quando Voldemort chiama Draco tra le sue fila), quindi sono proprio curiosa di sapere come tu giocherai con i vari perspnaggi e renderai unico e originale il loro rapporto.
Buon lavoro!! :)

31/08/15, ore 13:00

A me hai incuriosito moltissimo, nonostante le poche righe.
Mi hai stuzzicato parecchio e questo fa di me una tua fedele seguace.
Aspetterò il primo capitolo con molta impazienza.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]