Backstage
di mayamaya

15/09/15, ore 15:04

ciaoo
beh, questo capitolo č davvero molto emozionante, bellissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere e hai centrato molto bene i pensieri di Harry alternando momenti pių "soft" a quelli pių, ... pių!! (ci siamo capite, no?)
le ultime righe sono bellissime e chiudono in bellezza un bellissimo capitolo!!
Spero di leggere presto qualche altra tra le one shot perchč mi piace davvero molto come scrivi!
A presto, ciao

08/09/15, ore 00:58

Ciao! Ho trovato la tua storia ieri e mi ha molto incuriosita, l'idea mi piace e la storia mi sta prendendo. Purtroppo ho un brutto presentimento per il finale (ma continuo a sperare di essere nel torto!), comunque brava, complimenti! Al prossimo capitolo :)

06/09/15, ore 17:42

Se davvero hai sognato questa cosa beh complimenti proprio un bel sogno, devo dire che mi sta piacendo s e pre di più questa piccola storiella, è semplice e genuina e non vedo l'ora di avere un continuo, alla prossima 😘
ps. Vedi di farmela finire bene, non so perché ma ho un brutto presentimento...

06/09/15, ore 17:15

Di solito quando leggo 0 recensioni non sono una che si butta a leggere molto facilemente, lo so che può sembrare stupido ma credo che un po' tutti lo farebbero, però devo proprio ringraziare la mia noia e la mia incoscienza perché nonostante qualche piccola e minuscola sbavatura la tassa storia meritava di essere letta
Mi dispiace non leggere nessun commento in queste pagine perché non mento affermando che è scritta bene e con una buona idea di partenza, mi piace l'idea di raccontare così apertamente una vita piena di retroscena quasi si trattasse di appunto un Backstage, insomma alla ben lontani dal campo di gioco ci siamo capite...
So cosa significa aver bisogno di sentire pareri sui propri lavori, e lo dice una che di storie ne ha scritte tante senza mai aver il coraggio di pubblicarne alcuna, per questo motivo ho deciso di darti il mio parere.
Ti do solo due consigli, ingrandisci un po l'edit e se puoi amplia un po la lunghezza dei capitoli, sono sicura che con questi due piccoli accorgimenti riuscirai a migliorare questa bella storia.
alla prossima 😘