I will take care of you
di Mariaace

07/11/15, ore 09:04

Ehi law mi sa tanto che per aver abbandonato luffy tu abbia ricevuto una punizione divina da parte del pane
Law: evita di ricordarmelo
Ma nemmeno per sogno e poi grandissimo zoro che finalmente qualcuno ha capito che era successo qualcosa tra luffy e law
Law:certoooo però per poco non mi strozza
Purtroppo per te la scelta di morte o vita c'è l'ha in mano l'autrice
Piuttosto sono curiosissima di sapere i messaggi di sabo peccato che don Flamingo si metta sempre in mezzo
Law: a proposito di questo PER FAVORE QUELLO S****O FATELO FINIRE SOTTO UN CAMION

06/11/15, ore 22:11

ohhhhh, finalmente zoro si riprende una piccola rivincita dalle fic dove law fà il b******* con lui (in 3 come fratello maggiore e in 1 come b******* scippa-ragazze). muohaha!
la parte del pane è molto esilerante. il pane-parlante. XD
con doffy invece mi spiace molto :( (v********* doflamingo!)

un saluto, Silver saiyan. :)

ps.chissà cos'avrà fatto luffy nel frattempo e cosa dicono i messaggi del cellulare...

06/11/15, ore 19:43

Ciaoo
Bellissimo capitolo come sempre *^*
Mi dispiace tantissimo per Law poverinoo :(
(Anche se sottoscrivo la storia sta diventando sempre più Law che lu XD ma va beh dai aspetterò ;) )
Al di là di tutto mi ha fatto stra ridere in questa parte XD :
~"Hey bel giovinotto! Qui abbiamo solo pane e prodotti caserecci fatti a mano. A poco prezzo!" grida una venditrice molto anziana, che allunga verso di me un prodotto fumante. Mi mancava solo questo: una persecuzione da parte del pane.
 "N-no grazie!" cerco di risponderle gentilmente, accennando ad un lieve sorriso disgustato.
 "Ma almeno assaggialo!" Ma è insistente!
 Non fissandola più, inizio a scostare la gente furiosamente creandomi un passaggio cosi da allontanarmi in fretta dalla megera del pane. Fiuu per un pelo!
 "Hey aspetta, ma io ti conosco!" odo una voce provenire dalle mie spalle, cosi da provocarmi un tenue brivido che mi percorre per tutta la colonna vertebrale. No, non dirmi che adesso parla! Sarebbe un incubo se il pane parlasse. Voglio svegliarmi subito!
 Voltandomi leggermente, prima con il capo e poi con tutto il resto del corpo, in realtà vedo davanti a me, una figura di un ragazzo dalla corporatura possente, dai strani capelli verdi. Mi sembra di averlo già visto, dove? Per fortuna, però, non era pane.
Sono letteralmente morta dal ridere XD
Comunque finalmente fanno la loro comparsa anche gli Zosan <3
Che sono sempre i soliti :)
Se Sanji non ci fosse stato sono più che sicura che Zoro avrebbe picchiato Law XD
Per il resto sono stra curiosa di sapere cosa gli ha scritto Sabo!! O.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Fra <3

06/11/15, ore 17:59

Ciao Mariaace-ya!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo.
L' ho trovato non meraviglioso, di più ^-^
Molto carino vedere dei punti di vista da parte di Law, Zoro come al solito si fa riconoscere per fortuna Sanji lo ferma in tempo :D
Odio Doffy per quello che fa a Torao, soprattotto in questa parte:
più felice di adesso di aver ricevuto una sua chiamata! Qualche volta riesce a fare qualcosa di buono, anche se ignaro del fatto.
"Che vuoi Doflamingo-ya?"
"Salve fratellino, stai bene sento!"
"Si!"
"Meno male. Sai oggi che giorno è?"
"Ci sarò, ti va bene! Adesso però..."
"EHY, ehy. Non osare riattaccare, non ci sentiamo da tanto tempo e mi tratti in questo modo, Law?"
"Ma se ci sentiamo quasi ogni giorno!"
"Si, ma quei giorni non sono da calcolare!"
"Certo!" Spero scherzi.
"Bene, allora, visto che ci sarai parliamo meglio a quattr'occhi!"
"Certo!"
"Ah, solo un'ultima cosa Law..." Che vuole adesso!
"... Non parlare cosi poco, potresti finire come Roci!" Co..cosa? Ed intanto la voce dall'altra parte sogghigna allegramente. Che intende dire con questo?
"Non pensare a male, non ti farei mai nulla fratellino. Ovviamente, se non sarò costretto! Però davvero, parla di più o finirai per diventare muto."
"C-certo!" Devo stare tranquillo, non devo farmi mai fregare da un essere come lui.
"Bene, allora a questa sera!" la chiamata si chiude bruscamente con la sua voce rauca ghignante.
Mi spiace troppo per Law ç-ç
Comunque sia non vedo l' ora dei prossimi!!
Non ho notato errori di battitura, anche se ho notato qualche piccola frase che non tornava e tranquilla che non è grave ;)
Scusami se sono così noiosa ma una storia bella come questa non può avere errori :P
La coppia LawLu mi piace sempre di più, l' ho conosciuta qui e la trovo adorabile *^*
Sono curiosissima di sapere cosa c' è scritto nel messaggio di Sabo ^-^
Alla prossima Mariaace-ya!!!

06/11/15, ore 17:36

Ciao Mariaace-ya!!! ^-^
Mi spiace se non ti ho più recensito o risposto alle tue recensioni ma avevo la Wi-Fi rotta e la scuola mi dava troppa lezione ^^"
Comunque eccomi qui , pronta a recensire il capitolo di questa MERAVIGLIOSA storia!!! XD
Il capitolo è FAVOLOSO, non ho notato nessun errore di battitura o frasi che non tornavano e, la punteggiatura era impeccabile ;)
Povero Torao, ora ha i sensi di colpa e un po' mi spiace che l' ho odiato per un capitolo intero :(
L' immagine che hai messo a fine capitolo è bellissima, mi potrebbe ispirare una LawLu ma forse più avanti ;)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, infatti ci vado subito ^-^
Al prossimo capitolo Mariaace-ya!

02/11/15, ore 22:08

Ciaooo <3
La storia mi piace sempre di più!!!
(anche se aspetto con ansia di sapere anche come se la passa Luffy ;) )
Comunque il nostro chirurgo ne ha sempre una..
Mai che lo lascino un po in pace poveroo :(
Poi adesso deve pure decidere se entrare nella famiglia Donquijote o no
Probabilmente però in caso contrario dovrà vedersela con Doffy D:
Poi l'incubo di Law mi ha fatto venire i brividi O.O
Soprattutto per il vuoto sotto i piediii che senso vertiginosoo!!
Poi però spero che ora finalmente capisca che non può stare lontano da Luffy
E che dovrebbe andare a parlargli!!!!!
Va beh dai aspetterò il prossimo capitolo XD
A prestoo

Fra <3

02/11/15, ore 11:54

Ciao ^^
scusa l'assenza ma ho avuto poco tempo, e oggni mi son scolata i capitoli arretrati più questo (che fortuna!) La ff ha preso una piega incredibile, sia per la sotria di Law con Dofla e i suoi loschi traffici, che per quanto rigaurda Luffy e Law, ora lontani ma che spero presto il giovane piscologo capisca l'errore e torni a cercarlo.
Davvero molto brava, noto che hia migliorato sia stile che lessico e non ci son più errori di svista. Bravissima.
Continuo a seguire la FF con interesse, seppur spesso in silenzio
brava a presto

Zomi

01/11/15, ore 10:34

Ciao Mariaace-ya!
Scusa il ritardo per la recensione, purtroppo la Wi-Fi funziona quando gli pare e non ho potuto lasciarla prima di ora ^^"
Comunque eccomi qui, per tua sfortuna(o forse no O.o) sono ancora viva!! XD
Il capitolo come sempre è stupendo, anzi mooooolto di più perché da una parte lo adoro dall' altra no.
Lo odio perché Torao, antipatico e odioso per come ha trattato il mio Rufy, lo sta facendo soffrire povero mugiwara-ya TT_TT
A parte questo lo adoro, soprattutto in questa parte:
"Ragazzino, ti svegli! Si dorme a casa non sul lavoro!" ricevo una sberla dalla dottoressa Kureha, davanti a me, che riesce a farmi ritornare con la mente alla realtà.
"Che ti prende oggi?"
"Nulla"
"Non mi sembra nulla. È successo qualcosa?"
"No, davv.." non ho neanche il tempo di risponderle che vengo immediatamente tirato per un orecchio.
"Allora pizzetto, parla. Che cos'è successo?" dice irritata. Ma in quel momento quello irritato sono io che, cercando di levare la presa, lei continua a non staccarsi dal mio orecchio.
"Nulla di grave, potresti mollare la presa.." Spero che la smetta. Ho tutto il rispetto di questo mondo nei suoi confronti, ma non posso parlarle dei miei fatti personali.
"Capisco, capisco!" dice guardandomi seccata e lasciando, in santa pace, il mio povero orecchio.
"Perchè non ti scusi semplicemente!"
"Co-cosa?" Rimango basito da quella affermazione, tanto mi rende meravigliato da farmi rimanere con la bocca spalancata, come fa a sapere cosa mi è successo? Oppure lo ha solo sparato a caso?
"Ho indovinato, allora!" ride fiera.
"Non ho capito scusa!" cerco di ritornare in me, tranquillo. Che cosa ha capito davvero?
"Tu no ed io si, si vede, sei proprio un ragazzino senza esperienze!"
"Scusate, ma come fate a capire che è successo una, leggera, storia con qualcuno?"
"Dal tuo volto pizzetto!"
Ok, stimo Kureha per aver chiamato Law pizzetto ^-^
Tra tutti i soprannomi possibili ed immaginabili proprio questo, ti giuro che ci sono scoppiata a ridere X''D
Nella parte dovecompare Kid, ero piegata in due dalle risate e mi sono divertita tantissimo a leggerlo ^-^
Sabo e Rufy guarda caso sono anche loro allo stesso lunapark di quella strano compagnia, i due fratelli sono adorabili soprattutto perché Sabo ha risollevato il morale a Rufy :D
Non ho trovato errori di battitura, frasi che non mi tornavano o punteggiatura messa in modo sbagliata, complimenti!!!! ;)
Il capitolo non è eccessivamente lungo, penso che come lunghezza per i prossimi capitoli va benissimo questa.
Se poi non sei riuscita a postare in tempo non importa, io è da secoli o forse millenni che non aggiorno le mie storie ^^"
Bene, penso di averti detto tutto e di non averti annoiata con la mia recensione ^-^
See-ya Mariaace-san

31/10/15, ore 23:02

ok,recensiono il primo capitolo dopo aver letto tutti gli altri XD
devo dire che qui rufy mi ricoda un'pò me da bambina. avevo lo stesso carattere difficile e non volevo conoscere altra gente,specie gli psicologi e i medici e infermieri alla quale ero costretta ad andarci (un incubo che non ti dico).
alla prossima,Silver saiyan

31/10/15, ore 17:25

uaaaaa! è arrivato il momento puccioso. *.*
davvero bellissimo: law che chiacchiera con l'onnipotente è davvero esilerante. sul momento puccioso già detto ;) e il resto è carino.

al prossimo commento, Silver saiyan

31/10/15, ore 01:23

hahah, il nostro torao sta diventando sempre più simpatico (e esilerante XD ). sabo non è male e chissà come sarà la cena dei tre.
vabbè, mi basta leggere il capitolo successivo.

un saluto, Silver saiyan

31/10/15, ore 01:00

haha, cos'è saltato fuori alla fine! XD
ah, una cosa che non ho detto è riguardo doffy. anche qui tormenta law, anche se in maniera diversa.

un saluto, Silver saiyan :)

31/10/15, ore 00:43

questa fiction mi sta piacendo sempre di più. *.*
credo proprio che questa nuova coppia yaoistica si aggiungerà a quelle pochissime che seguo e preferisco.
sull'immaggine, non riesco a non ridere XD
cioè, è buffissima e spaventosa allo stesso tempo.
un saluto, Silver saiyan

31/10/15, ore 00:01

ummm... devo dire che quasi quasi lo metto tra le seguite. ;)
forse perchè sta cominciando a piacere anche a me questa coppia.
al prossimo commento, Silver saiyan.

30/10/15, ore 21:01

Law caro carissimo law a dio tu non hai fatto niente però una cosa si l'hai fatta hai RIFIUTATO IL RAGAZZO PIÙ DOLCE E BUONO DEL MONDO E MI SA TANTO CHE NON È KIDD QUELLO CHE HA BULLONI NEL CERVELLO MA TE E TI CONVIENE CHI ESSERE SCUSA A RUBBER PERCHÉ PER UN RAGAZZO COME LUI FANNO LA FILA SIA LE DONNE (NAMI HAMCOCK BIBI MARGARET....)
E UOMINI