I will take care of you
di Mariaace

10/12/15, ore 21:31

Oh mio dio colpo di scena asfaltata
Ah ah Law adesso non puoi scappare e inoltre GUAI A TE SE CI PRO
Aggiorna presto sono molto curiosa

10/12/15, ore 15:39

Ciao Mariaace, eccomi in ritardo ^^"
Scusa ma su Efp non ci sono più entrata e sono di fretta.
Bellla, continuala perché adoro questa storia ;) <3
Scusa ma scappo, devo finire i compiti :D
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo, l' ho trovato STUPENDO ^v^
Alla prossima Mariaace-ya!!!!!!! ^-^
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:39 pm)

08/12/15, ore 00:28

Direi FINALMENTE!! <3
Ormai non ci speravo più! (scherzo shishishi XD)
Alla fine direi che hai mantenuto la promessa ;)
Parlando del capitolo.. Law prima o poi lo uccido come può dire che va tutto bene anche senza Luffy se poi è il primo che sta malee!!!
Ma va beh tralasciando per un attimo, comunque doveva proprio aspettarsela una festa a sorpresa da parte di Penguin XD
Fossi stata lui non sarei proprio più uscita di casa per sicurezza -.- ahahah
Poi l'idea dei bigliettini è geniale :D
Tanto per far disperare ancora di più Law per la stupidità dei suoi amici XD
Tra questi fa inoltre la sua comparsa anche Shashi *^*
(che si scopre inoltre essere il fratello di Penguin, uno peggio dell'altro insomma XD )
Fa inoltre di nuovo la sua comparsa anche Brook con altri scherzi stupidi -.- (chissà se avrà poi un ruolo importante nella storia!? O.o)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ;)
Alla prossimaa <3

Fra ^-^

(Recensione modificata il 08/12/2015 - 12:34 am)

24/11/15, ore 15:07

Ciaooo
Come al solito un capitolo degno di nota ^-^
Anche se adesso veramente non so chi sia più st****o tra Doffy e Sabo
Metti anche che abbia i suoi buoni motivi..
(dato che nasconde tanti segreti ma comunque non credo affatto sia cattivo)
MA SEPARARE I LAWLU NO!!!
Poi sempre a Torao poverino.. sempre con lui se la prendono più che altro :(
Adesso mi dispiace pure per averlo definito st****o nello scorso capitolo ma non immaginavo che Sabo avesse fatto una cosa del genere O.o
Parlando del resto la scena quando va a fare la spesa con Penguin
(Che con piacere ha fatto anche lui la sua comparsa <3)
e quando quest'ultimo compra una zucca gigante mi ha fatto troppo ridere XD
Povero Law oltre al resto deve fare i conti anche con amici scemi XD <3
(Spero ci saranno anche Bepo e Shashi ;D )
Devo ammettere che da un lato speravo tantissimo che quando Law era andato al parco incontrasse Luffy (magari appunto con brook XD )
Ma va beh sono sicura che mi soprenderai ;) magari già nel prossimooo
Credo di non avere nient'altro da aggiungere (strano XD )
Alla prossimaaa

24/11/15, ore 10:06

Ciao Mariaace-ya!
Attendevo con molta curiosità questo capitolo! Che dire ansia ripagata xché mi é piaciuto molto! 😊 per la curiosità invece...se prima era a 500 ora é a 1000! Il nostro Sabo é proprio pieno zeppo di segreti... Sai,che per il momento, forse la mia teoria é giusta? Dico forse,xché qui hai spiegato solo che Sabo dice a Traffy di stare alla larga da Luffy,e nient'altro,quindi magari prenderai una strada diversa dalla mia,pero per il momento ho indovinato l'inizio! Spero al più presto di vedere il dialogo tra Sabucchio e Torao! Sono iper- mega curiosa!! Mi sono messa a ridere come una matta (anche se lo sono) quando mi immagino la zucca gigantesca in casa di Torao,e la sua faccia scioccata!! Ahahaha brava mi fai sempre ridere!! 😄
Bene,mi sembra di aver detto tutto... A presto mi raccomando ;)
Baci 😘
Elly270😎

23/11/15, ore 17:49

Ciao Mariaace-ya!!!!
Eccomi a recensire il nuovo capitolo, come va?? ^u^
Non vedevo l' ora di leggere il continuo della storia, mi sta piacendo molto oltre ad incuriosirmi.
Proprio oggi pensavo, da quanto non leggo la mia LawLu preferita ed eccola qui XD
Ok la smetto, passo a recensirti il capitolo ;)
Allora, inizio col dire che è tanto bello quanto triste in qualche parte.
Mi dispiace troppo per Torao e Rufy, non si possono vedere a causa di Sabo uffa >-<
Sabo inizia a starmi veramente antipatico, per come si comporta e secondo me è ingiusto...
Ho notato qualche piccolissima frase che non tornava, mi spiace molto dirtelo e la punteggiatura in alcuni punti è errata.
Spero di non averti offeso con le mie correzioni, se ci sei rimasta male ti chiedo scusa Mariaace-ya :(
Comunque sia la storia rimane sempre SUPER MERAVIGLIOSA, ci sentiamo nella prossima mia o tua storia ;)

20/11/15, ore 14:40

*prende un respiro profondo e tira fuori un bastone*
sabo, pezzo di m****! come puoi trattare così rufy?!
*inizia a dargliele di santa ragione*

scherzi a parte questo capitolo non è male.
alla prossima.

ps. grazie per la citazione

20/11/15, ore 14:32

Ciao Mariaace!! *^*
Da troppo non usciva un capitoloo
Sembrano essere passati mesii XD
Comunque Torao sta diventando un po' st****o non ti pare XD
Come minimo quando Luffy si chiuso nella sua stanza doveva almeno andare a salutarloo
Ma va beh l'importante è che alla fine almeno un dei due abbia capito che devono vedersi di nuovo *^*
(Che come avevo già accennato me lo sarei aspettata di più da Law che da Luffy XD
forse un po' perchè essendo quest'ultimo abbastanza stupido mi aspettavo Law fosse più maturo XD)
Fa anche la sua apparizione la dolce Koala <3 che mi è sempre piaciuta proprio per questo ^-^
E soprattutto mi piace insieme a Sabo *^*
La scena quando Luffy li scambia per fidanzati fa troppo ridereee XD
Nel complesso la storia sta procedendo bene e si fa sempre più interessante ^-^
Anche se questo capitolo lascia in sospeso molte cosee e io sono curiosaaa XD
Beh dai aspetterò paziente(forse ;D)
Scusa il ritardo e alla prossima :D

Fra *^*

19/11/15, ore 21:07

Ciao Mariaace-ya!!!!! ^u^
Da quanto tempo non recensisco la storia???
Tantissimo, comunque non vedevo l' ora di sapere come continuava XD
Allora, sono un po' di fretta e lascio una piccola recensione, spero non ti dispiaccia ;)
Il capitolo è nolto bello, non ho notato errori o frasi che non tornassero.
Sabo poteva avere anche un po' più di tatto con il mio povero Rufy, Koala è sempre molto simpatica e sono certa che Torao non riuscirà a stare tanto lontano da Mugiwara-ya :D
Ora vado, ala prossima Mariaace!!!! ^o^
See-ya!

19/11/15, ore 17:40

Ciao Mariaace!💝
Seguo la tua storia da un po' ma la recensisco ora, perché tra una cosa e l'altra nn ne ho avuto il tempo!! Parto subito dicendo che la tua ff mia piace da morire!!!! É suupeer!!! 😎 (cit.Franky) Luffy e Law sono così pucciosi e adorabili insieme!😍 l'idea del paziente e del dottore mi piace un sacco! Anzi 1000 sacchi! In più scrivi davvero bene. Passando a questo capitolo,invece, carino Luffy che crede che sia un sogno!😍 (come fa a essere così adorabile? Lo voglio come peluche) sn morta dal ridere quando lui crede che Koala e Sabo siano fidanzati! Tutta la scena dopo,e i 2 "fidanzatini" che si picchiano e il top!
Law NON,può lasciare così rufy... tanto alla fine staranno insieme,dopo tanti disastri e guai! Mi é balenata in testa una teoria,ma nn la dico perché voglio vedere se ho azzeccato.Vorrei davvero scoprire il lavoro che fa Sabo magari.... No,aspetta mi é venuta in mente una seconda teoria!! Oggi é giorno di teorie!! Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la storia!! Ah,cmq ho trovato un errore,piccolissimo e insignificante,ma te lo dico lo stesso: dopo che Luffy esce da dietro al suo nascondiglio,dopo le presentazioni,Koala dice "Che lo vuoi bene!" penso che sia gli. Cmq niente di che!
Detto questo direi che ho finito!! A presto,
Bye bye 💖
Elly270😎
P.s x informazione: quanti capitoli circa avrà la storia?

13/11/15, ore 00:07

Ciao Mariaace-ya!!!
Eccomi a recensire di nuovo la bellissima storia su Law e Rufy!!!! XD
Il capitolo è bellissimo, la lunghezza non importa perché tutti i capitoli sono diversi in lunghezza ;)
Del capitolo ho adorato in particolare questa parte:
"Luffy ma mi ascolti?" intanto che imbocco un'altra forchettata, alzando lo sguardo noto Sabo mostrarmi un volto dubbioso, con tanto di sopracciglio alzato. Che mi ha detto? E non sapendo che rispondere continuo a fissarlo, rimanendo immobile con la bocca aperta e il pezzo di bistecca, che vuole essere mangiato, davanti ad essa.
"Ci sei?"
"Si, è molto buona!" gli rispondo, finalmente imboccando quel pezzo che ha aspettato anche troppo la sua fine.
"Luffy, non stavo parlando delle bistecche; però grazie! Ho cercato di non farle bruciare troppo all'interno cosi da...Dannazione, ma perchè se parlo di cibo mi ascolti e per altro no!" dice Sabo mentre si schiaffa una mano sul volto sconfortato, ed io nel frattempo, rido osservandolo. Vederlo impacciato mi morire dal ridere, solo lui riesce ad avere un'espressione gentile e sconsolata nello stesso momento.
"Allora.." ritorna a parlare tranquillamente ".. oggi resto, ho una giornata libera. Non sei contento Luffy?" Sono in una candid camera.
"Davvero?" chiedo sbalordito, fissandolo con gli occhi spalancati.
"Si e non guardarmi in quel modo, non ti ho detto che vado a buttarmi da un ponte!"
"COOOOSA NOOOO! Mi lasci solo poi!" grido scandalizzato. Perchè adesso si vuole buttare?
"Luffy ma sei idiota?" mi chiede inespressivo.
"NO! Tu ti vuoi buttare. Per favore non lo fare Sabo!"
"SMETTTILA DI FRIGNARE LUFFY, NON MI AMMAZZO, NON SONO SCEMO!" ricevo oltre alle grida furiose da parte di Sabo, anche un bel pugno in testa. Arrivando al quinto pugno della giornata, perchè voi non sapete cosa significa andare nella stessa classe di Nami!
"Perchè mi hai dato una botta in testa?"
"Perchè si, devi ascoltarmi e non inventarti le cose Luffy!"
"Ma io..."
"Luffy, basta. Calmati, non potrei mai lasciare un fratellino cosi sconsiderato da solo!" dice Sabo fissandomi dalla testa al metà busto, dato che il resto del corpo è coperto dal tavolo.
"Ok!" gli sorrido, facendo fuoriuscire tutta l'aria da parte di Sabo, che nel frattempo aveva raccolto per gridare.
"Quindi se sei libero possiamo andare da qualche parte?" inizio dicendo euforico, sbattendo i piedi per terra e mostrando un sorriso a trentadue denti.
"Dove vuoi andare?" mi chiede, finalmente anch'egli con il sorriso in volto. Avvertirò poi Usopp. Sabo non c'è mai a casa e adesso che ho l'opportunità di stare in sua compagnia non me la lascio sfuggire.
"Non so...ehm..."
"Sabaody Park, vero?" Shishishi mi conosce benissimo. Gli rispondo, pertanto, solo mostrando un sorriso immenso, portando le braccia in alto e aderendomi allo schienale della sedia.
Troppo divertente, ti giuro Mariaace-ya che ero piegata in due dal ridere XD
Ho notato un piccolissimo errore di battitura che non riesco più a trovare nel testo ^^" ma tranquilla che non è grave ;)
A parte questo il capitolo è sempre perfetto, soprattutto perché c' è anche Torao *^*
Non vedo l' ora del prossimo, scusami per l' ora della recensione^^"

12/11/15, ore 20:15

Wow!!
Lascia troppo sulle spine questo capitoloo XD
(che alla fine si, sta andando come pensavo per una volta ;D )
Comunque eh anche il nostro Luffy deve avere le sue
Non può essere solo Torao ad avere problemi XD
Oltre alla parte di Usopp e Nami, ormai come in ogni capitolo, c' è una parte che mi ha fatto ridere tantissimo XD :
~"Hey Luffy, com'è andata?" mi domanda mio fratello, senza voltarsi un secondo a guardarmi.
 "La solita.... e, non dire che hai combinato! Non ho fatto nulla!" gli sentenzio ancor prima di farlo parlare, mentre mi tolgo la giacca appoggiandola sull'appendiabiti. Questa mia risposta affrettata suscita solo una risata sulle labbra di mio fratello.
 "Già che lo dici, mi devo preoccupare, ma chiuderò un occhio da buon fratello!" Ecco bravo. Perchè anche tu combini dei casini e ieri ne ho avuto la conferma. L'hai fatta grossa, potevi aspettare prima di chiamarlo!
 Senza dir nulla mi vado a cambiare e mi reco, con altrettanta velocità, subito al tavolo della cucina, dove mi attende fumante un'invitante piatto di maccheroni alla matriciana e per contorno due grandi bistecche succulenti. Finalmente, la mia adorata carne shishishi.
 "Luffy sai che oggi mi sono preso un giorno di riposo!" inizia a parlarmi mio fratello, mentre insieme mangiamo quelle delizie. Quanto può essere mai buona da uno a dieci.
 "Ci sei?"
XD Bellissimo poi il rapporto tra Luffy e Sabo ^-^
Che inoltre migliora ad ogni capitoloo
Beh comunque come ho detto a inizio capitolo questo capitolo si ferma proprio sul più belloo
E io sono curiosissimaaa XD
Aspetto con tanta ansia il prossimoo
Bye *^*

Fra <3

11/11/15, ore 15:20

Mi piace da impazzire questa storia è non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Spero che non succeda loro niente.....ma con quel bastarde di doflamingo non ci metterei la mano sul fuoco....
A presto
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

09/11/15, ore 22:05

Ciaooo!!
Siiii è tornato il mio Luffy!! *^*
Ormai cominciavo a credere non fosse più una storia Lawlu XD (scherzo XD)
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ^-^
Anche se ormai mi piacciono tuttii
Le cretinate di Usopp e Luffy non potevano di certo mancare in questo capitolo XD
Quei due non cambieranno maii
Poi lo scherzo a Nami mi immagino già lei che sclera e li picchia entrambi XD
Di tutto il capitolo mi dispiace solo per il gesto finale di Sabo :(
(Ma spero che vado come penso ;) beh vedrò nel prossimo :D )
Non mi sembra ci siano errori di scrittura e il testo è molto fluente :)

Ps. L'unica pecca per me è che è corto dato che personalmente li preferisco lunghi se la storia mi piace ;) (ed è questo un caso)
Alla prossimaa <3

09/11/15, ore 19:57

Ciao Mariaace!!! ^-^
Finalmente il punto di vista di Rufy!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ok, sono impazzita per questo capitolo e la ragione è perché si vede Ru!!
Bellissimo capitolo, anche se triste, ma l' ho apprezzato lo stesso ;)
Il testo è scritto benissimo, non ho notato errori di battitura o frasi che non tornavano e, la punteggiatura è messa al punto giusto ;)
L' ho adorato, mi spiace all' ultimo il gesto di Sabo:
In tarda serata, invece, sono sempre in compagnia di Sabo. Di cui, è solo grazie a Torao, se adesso parlo nuovamente con lui. Perchè cerco di non pensarci e la mia testa gioca brutti scherzi? Dannazione, porca porchetta!
"Luffy allora, com'è andata quest'altra seduta? Secondo me, non ne hai più bisogno, devo dirglielo!" Ecco, adesso ci si mette anche Sabo... No, aspetta! Cosa?
"Aspetta Sabo!" cerco di dirgli fermando ogni sua intenzione.
"Non preoccuparti, faccio subito, speriamo solo risponda!" mi dice Sabo iniziando a digitare il numero sull'ormai carico cellulare. Mi lancio subito sul suo braccio cercando di fermarlo; ma lui, con passo felino, mi scosta e, lanciandomi uno sguardo perplesso, si allontana.
"Aspetta Sabo!" cerco nuovamente di afferrarlo, prendendolo per la maglia, tuttavia, non notando il braccio del divano, vado contro di esso, cadendoci sopra.
"Calmati Luffy!" sono le ultime parole di Sabo, prima di rinchiudermi dentro casa e uscire fuori con il cellulare in mano.
No! Non dirglielo che sto bene, Sabo! Penso guardando mio fratello da dietro la finestra del salotto.
In quel momento ho urlato "No Sabo, non farlooooooo!" e Rosebud (il mio cane ^-^) mi ha guardato come per dire 'ma cosa urla questa qui?'
Non ho parole per descriverlo, il mio commento come al solito è sempre positivo e le scene sono ben strutturate e descritte ;)
Non potrei mai lasciare un commento negativo alla storia, forse all' inizio perché non mi piaceva che Ace era morto oppure la LawLu ma ora adoro questa coppia e inizio anche a shipparla ^u^
Bene, spero di non averti annoiata con la mia lunghissima recensione, spero di vedere altrettanti capitoli con Rufy!!!!!! ^-^

Ace♠
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 03:54 pm)