I will take care of you
di Mariaace

30/10/15, ore 19:49

Innanzittutto comincio col dire che no non ci avevo preso del tutto con la mia teoria -.-
Ma va beh non si sa mai magari succederanno altre cose che mi faranno ricredere ;)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè alla fine Law credo abbia capito di aver ferito Luffy :(
Il mio Luffy cucciolinoo c'è rimasto veramente maleee :'(
Poi finalmente è apparso anche Kid(oltre a Luffy è un altro dei miei personaggi preferiti XD), Killer e Bonney
Mi ha sorpreso però che Bonney e Kid siano fidanzati nella storia O.o
Credo avrei preferito che il fidanzato di Kid fosse Killer XD(un'altra mia ship)
Beh tornando alla storia mi hanno fatto molto ridere i dialoghi tra Kid e Law XD
Sempre a litigare quei dueee
Poi Kid ha preso il posto di Doffy per rendere impossibile la vita a Law XD
Comunque spero Law si svegli nel prossimo capitolo e vada a parlare con Luffy!!!
E spero si aggiungano alla storia anche le altre Supernove *^*
Al prossimo capitolooo
ps: per me non sono mai troppo lunghi <3

26/10/15, ore 22:48

Mio dio... sono ancora sotto shock.. questo capitolo è assolutamente stupendo mi ha fatto emozionare tantissimo!!!
Inoltre i lawlu si sono finalmente baciatii! lo aspettavo da tempo *^* anche se quello scemo di Torao ha dovuto rovinare tuttooo :( Ha fatto soffrire il mio Luffy non glielo posso perdonare così facilmente! Sono anche preoccupata per Sabo.. sicuramente ha combinato qualcosa di grave..
Comunque in ogni caso tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è scritto bene :)
All'inizio mi hanno fatto stra ridere i momenti tra Sabo e Luffy e Luffy con tutti gli altri della ciurma XD
E poi mi ha fatto intristire per come è finita tra i lawlu :'(
Spero si risistemi tutto anche se ci vorranno capitoli su capitoli.. ha già una mia teoria ;)
Adesso vado a nanna se no domani all'expo sono uno zombie -.- XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 ps. Il capitolo non era troppo lungo non ti preoccupare :D
Fra <3
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:51 pm)

26/10/15, ore 22:06

Ciao Mariaace!!
Bellissima, anzi stupenda!!! ^-^
Non ho parole per esprimermi, mi ha lasciata sbalordita ^-^
Mano a mano che va avanti migliora sempre di più e io l' ADORO XD
Mi fa troppo ridere Sabo, non sei uscita fuori tema con lui anzi mi sembra nei suoi standard :)
Odio Torao, ma lo ODIO TANTO TANTO!
Lo odio da questo momento per quello che ha fatto a Rufy :(
Il mio cuccioloso, piccolo, tenero, puccioso, tenero e kawaii Rufy!!!!
Sabo e tutti i suoi misteri, questa volta la deve aver combinata grossa, si è messo di sicuro nei guai...
Se anche qui è nell' armata rivoluzionaria, o una specie, secondo me si mette nei guai.
Rufy, Ace e Sabo sono delle calamite attira guai, ma ti fanno scoppiare a ridere da quanto sono buffi :'')
Mi hanno fatto ridere moltissimo nel pezzo:
"Smettila di lamentarti e corri a prepararti" mi dice furibondo per poi guardarmi, per un secondo, con un sorriso malizioso "altrimenti chiamo Torao!"
"Che? Cosa?" dico con mezza aria assonata e mezza incredula, che voleva fare? Ma sento solo le risa sguaiate di Sabo dall'altra parte del corridoio "Non ti facevo cosi fratellino, su SVEGLIATI!" Cosi come? Ehy Sabo spiegati, non lasciarmi nel dubbio!
Una volta che mi sveglio del tutto, ritornando con la mente operativa, inizio a ricordare le parole che mi ha rivolto Sabo questa mattina. Scrutandole nel dettaglio. No, no, no, no che cosa hai capito Sabo? Oh braciola al sugo che figuraccia che ho fatto. Voglio morire adesso, anzi, se dovessi morire adesso perchè non tra quelle cosi armoniose braccia tatuate, osservando quei occhi magnetici shishishi almeno ho un'ottima visuale prima di andarmene.
"LUFFY ancora dormi, SVEGLIAAA!" intanto grida Sabo, come se non ci fosse un domani, dalla cucina. Se da vecchio porterò un'apparecchio acustico, Sabo NON chiedere il perchè!
Scendo con passo veloce fino alla cucina, per non udire un altro suo isterico grido, ma una volta arrivato in cucina non trovo nessuno. "Che c'è?" domando al vuoto, sperando nella risposta da parte di mio fratello. "Sabo? Dove sei?"
"Nel soggiorno!" mi risponde una voce distante. Mi volto per direzionarmi verso il soggiorno e "BUH!" "SABO!" compare mio fratello da dietro la seconda porta della cucina spaventandomi, mentre lui ride spudoratamente.
"Te la bevi sempre, Luffy!"
"SMETTILA!"
"Altrimenti?" alla provocazione detta da Sabo, iniziamo a rincorrerci per tutta la casa come dei sconquassati, facendo cadere un paio di malcapitati libri. Non si salva nessuno, neanche un povero divano che viene usato come trampolino di lancio.
"Me la paghi Sabo!"
"Prendimi se ce la fai!"
Sono SUPER divertenti i due fratelli, manca solamente Ace :(
Poi Il nostro piccolo Rufy e Torao si sono baciati!!!!!!!!! ^-^
Che belllo*^*
sono SUPERMEGA felice per loro, anche se quell' idiota di Law ha voluto rovinare quel momento spettacolare *^*
Ha ferito i sentimenti di Rufy, questo non glielo perdonerò mai, mai mai mai e se ci riprova lo disintrego :)
Usop sempre allegro e pronto a fare scherzi, ma Nami gli fa sempre paura ^-^
E dietro chi si va a nascondere??
Naturalmente dietro a Zoro, Usop è sempre il solito XD
Comunque bellissimo come sempre e qualche frase non torna tanto, ti consiglio di rileggertela ;)
Non te la prendere, la recensione è lo stesso positiva ;)
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, complimenti ^-^
Anche io ho una marea di compiti, infatti non sono più riuscita ad aggiornare ^^"
La lunghezza non è esagerata, anzi in confronto alle mie sono il triplo e più ^^"
Bene, ti avrò di sicuro annoiata con la mia recensione e vado a ripassare inglese :)
Spero che continui prestissimo, non vedo l' ora che tutti i misteri siano svelati, anche se ho una mia ipotesi che non voglio dire perché aspetto di vedere come si susseguono i fatti
Il capitolo è sia triste che divertente, mi ha fatto sia ridere che piangereç-ç (non che ci vuole molto, ma in una storia deve piacermi davvero per farmelo fare)
Vorrei che Sabo usasse lo stesso metodo che ha utilizzato con Rufy per svegliarmi, al solo udire il nome "Ace" presto attenzioni a chiunque ^^"
La storia è FANTASTICA, continuala sono curiosissima ^-^

Ace♠
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:25 pm)

26/10/15, ore 18:42

Ciao Mariaace! ^^ Cavolo è da un bel po' che non recensisco ma tu pubblichi sempre quando io sono troppo impegnata per leggere :'( destino crudele... Delirio a parte, questa storia mi sta prendendo sul serio *^* Mi piace davvero tanto e poi devo farti i miei complimenti perchè il tuo stile è migliorato molto, certo si trovano ancora alcuni errorini ma sono una sciocchezzuola, continua così perchè stai andando nella direzione giusta!
Ora per quanto riguarda la storia mi hai lasciato con molti punti interrogativi: qual è il lavoro di Sabo? Cosa si sono detti Luffy e Law dopo il bacio? Mi preoccupa che Luffy abbia detto i odiarlo. Colgo l'occasione anche per dire che anche i capitoli scorsi mi sono piaciuti molto, soprattutto le scene al ristorante ^^ Per quanto riguarda la lunghezza va più che bene, mi piace quando descrivi i particolari, se non lo facessi verrebbe una cosa un po' macchinosa e anche "fredda", credimi qualche riga in più ne vale la pena ;).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di riuscire a recensire più spesso! <3
Monkey D Akiko <3
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 06:44 pm)

22/10/15, ore 22:36

Capitolo stupendo!! Mi è piaciuto troppoo poi finalmente Law ha capito i sentimenti che prova per Luffy :D Poi sono così carinii! amo troppo la lawlu <3 Inoltre mi è piaciuto molto che i personaggi siano praticamente gli stessi(stesso carattere, "professione" per quanto riguarda sanji) e ho anche apprezzato la presenza, indirettamente, della Frabin <3 un' altra coppia che mi piace molto!! Comunque per me i capitoli lunghi vanno benissimo anzi più sono lunghi più mi piacciono di solito ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

22/10/15, ore 21:30

Che carinooooo ohwww.
*4* *3*
Aggiorna prestooooo.
Bellissimoooo capitoloooo.
No ok, oggi sono troppo euforica...
Lol...
No ok, torniamo alla storiaaa:D
Allora capitoloooo bellissimoooo, continua così!
Byeee.
ZevisLovers❤

22/10/15, ore 21:22

Ciao Mariaace, eccomi a leggere il nuovo capitolo ^-^
Lo so, sono in ritardo ma le verifiche mi distruggono e trovo poco tempo in questi giorni.
Comunque sono venuta a recensirti il continuo della LawLu!!! XD
La storia come sempre la trovo MERAVIGLIOSA, anzi anche di più ^-^
Finalmente il nostro caro Torao si rende conto dei suoi sentimenti, mi spiace per lui che Doffy (Antipatico, lo odio per questo >-<)
Secondo me fa bene a rilassarsi, anche se al ristorante ha trovato Mugiwara-ya e combriccola.
Non mi sorprende per niente che lui conosca Robin, immaginavo fosse così.
Sanji che ha aperto un ristorante, mi sembra una cosa normalissima visto che è il suo sogno. ^-^
Rufy è troppo buffo con Law e inizio a pensare che quest' ultimo si stia addolcendo. *^*
Non ho notato frasi che non tornavano, però un qualche piccolissimo errore di battitura o distrazione ci sono, ma basta una piccola revisione tranquilla ;)
Il testo scorre bene, mi fa piacere che siano un po' più lunghi XD
Bene, mi sembra di aver detto tutto, invece no mi stavo dimenticando una cosa ^^"
Nami è sempre la soltita, picchia il mio povero piccolo Rufy ç-ç
Ora ti saluto veramente, alla prossima Mariaace!!!! ^-^

22/10/15, ore 18:52

Anche se non ho lasciato recensioni per il momento non vuol dire che non l'abbia mai letta. È una storia veramente adorabile e dolcissima, specialmente rufy e law. Mi piacciono molto insieme e sia benedetto il giorno in cui oda li ha fatti incontrare.

21/10/15, ore 22:13

bel capitolo! :) non vedevo l'ora di vedere che fine aveva fatto law, poverino doffy è davvero una spina nel fianco per lui :( comunque mano a mano che la storia continua mi piace sempre di più(anche se non ho mai recensito la seguo da tempo) e non vedo l'ora del prossimo capitolo :D La scrittura è impeccabile e non ho trovato errori
Ciaoo

19/10/15, ore 19:56

Ciao Mariaace ^-^
Menomale il nuovo capitolo della LawLu, non vedevo l' ora che tu lo postavi ed eccolo qui XD
Inannanzitutto il capitolo è stupendo come sempre *^*
Te lo assicuro, la storia mano a mano che va avanti, mi piace sempre di più ^-^
Il testo è impeccabile come sempre, non ho notato nessuna imperfezione questa volta, i miei complimenti Mary!!!!!!! XD
Le frasi tornano tutte, non mi sembra di aver trovato niente che non torni ;)
Ecco che fine aveva fatto il nostro adorato chirurgo, nello scorso non si era fatto vedere e sospettavo che ci fosse di mezzo Doffy.
Sinceramente quest' ultimo mi sta non molto, di più, antipatico di quel che pensavo.
Mi sta antipatico proprio come Teach e Akainu, tanto tanto sulle scatole.
Il povero Law non ha fatto niente di male, solo che ha incontrato Doflamingo e quella è stata la sua rovina. :(
Comunque sono felice che Torao abbia finalmente il lavoro che voleva, poi si sta rendendo conto dei sentimenti di Rufy!!!! XD
Troppo tenero che il chirurgo della morte si preoccupi per cappello di paglia, sono troppo teneri, cucciolosi, dolci, flufflosi e troppo kawaii (carini in giapponese, nel caso non lo sapessi )
Sono felice che questa storia continui, mi ci sono appassionata e penso che forse li shipperò anche io questi due ^-^
Bene, ho finito di annoiarti con la mia lunghissima recensione e ti saluto :P

17/10/15, ore 21:39

Ciao Mariaace, Sei tornata finalmente!!!!!!! ^-^
Non vedevo l' ora del nuovo capitolo, veramente ne sentivo la mancanza della LawLu. XD
Comunque non importava ringraziarmi, davvero la recesisco con piacere e scusa se sono in ritardo con la recensione ^^"
Mi spiace segnarti qualche piccolo errore nel testo.
Nel titolo del capitolo c' è scritto "Non, ho fame" sinceramente penso che la virgola dopo non è un piccolo errore.
Poi quando Sabo dice a Rufy " adesso vai e non combinare nessun casino. Chiao Luffy" sarebbe un ciao con la h??
E l' ultimissimo poi ti giuro che la smetto di romperti con la mia correzione degli errori, nella frase "Divoro tutto ciò che di commestibile in meno di un minuto" sarebbe meglio "divoro tutto ciò che di commestibile trovo in meno di un minuto"
Scusami se ti rompo, ma i tuoi capitoli sono sempre stati perfetti e non vorrei che una svista rovini un così bel capolavoro. :) ^-^
La storia è favolosa come sempre e non vedo l' ora di sapere cosa è accaduto a Law O.o
Mi sto un pochino preoccupando a non vederlo nel capitolo e poi vedere triste Rufy, mi spezza il cuore.
Veramente, Un Rufy che non ha fame è una cosa preoccupante e a detta mia molto.
Spero di vedere prestissimo un capitolo bellissimo come questo ;)

05/10/15, ore 16:55

Ciao Mariaace! ^^ Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma sono stata impegnata con le mie storie ^^" Ma veniamo al tuo capitolo, mi è piaciuto molto vedere questi attimi di tenerezza tra Rufy e Law *^* Sono tanto pucciosi :3 Law inizia a farsi qualche domandina, Rufy agisce e basta, una bella coppietta direi. L'unica cosa da dire è che ho notato più volte in questo e negli altri capitoli che per dire "a lui" usi "li". Ti faccio un esempio preso dal tuo testo:
Io non li faccio molte domande
è un errore molto comune tranquilla, sappi che si dice "gli", quindi diventa:
Io non gli faccio molte domande
Spero possa servirti a crescere come scrittrice ^^

28/09/15, ore 21:35

Ciao, bellissimo capitolo come sempre ^-^
Il testo è meraviglioso, scritto in modo impeccabile ;)
Lo trovo tenero Rufy che abbraccia Law, anche nell' immagine è carina XD
Torao si accorge che gradisce la compagnia di Rufy e dei loro sentimenti.
Scusa se è corta come recensione, ma vado di fretta perché ci sono i big time rush ^-^
A presto,

-Ace

24/09/15, ore 19:40

Ciao Mariaace, come va??
Sono di fretta e farò una recensione breve e veloce.
Sono sorpresa del comportamento di Torao, non sembra arrabbiato con Rufy.
Bellissimo capitolo, perfetto e non ho trovato errori di battitura o frasi che non tornino.
Ora devo andare, ancora capitolo perfetto. ^-^
A presto,

-Ace

24/09/15, ore 18:50

Ciao Mariaace! ^^ Che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* Mi è piaciuto tantissimo! Sinceramente mi aspettavo una sfuriata di Torao, fortunatamente Luffy ha ancora una testa per poter indossare il suo cappello di paglia XD
Che carini che erano *^* Luffy imbarazzato che si arrampica sugli specchi e Law che comprende e lo asseconda, teneri loro.
Noto con molto piacere che ci sono decisamente meno errori in questo capitolo, brava! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Monkey D Akiko <3
PS Ti ringrazio per i ringraziamenti per la recensione ma non ce n'era bisogna davvero, la tua storia merita davvero recensioni! ^^