I will take care of you
di Mariaace

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/15, ore 22:20

Ciao Mariaace! ^^ Ti chiedo scusa se non ti ho più risposto ma volevo farti una sorpresa lasciandoti una recensione sulla storia di cui mi avevi parlato, tuttavia ho avuto poco tempo per cui l'ho finita solo ora ^^"
La tua idea mi piace tantissimo! Vedere Rufy sotto una luce diversa è interessante e in più non direi che sia OOC anche perchè quando era morto Ace era caduto in depressione, e poi quando capita anche lui perde tutta la sua vivacità. Mi fa davvero piacere vedere che si sta pian piano riprendendo. Tutto merito di Turufu... Turufural .... Torao... Law? (Cit. tu) Ahahahah XD Ora parliamo di lui, come psicologo mi spaventa ma lo vorrei a casa mia il lunedì, martedì, mercoledì e tutti gli altri giorni, altro che solo tre volte a settimana! Trovo curioso il fatto che tu abbia scelto di renderlo fratellastro di Doffy, non vedo l'ora di sapere tutti i lavori loschi che fanno...
Un'altra cosa che mi interessa molto è il rapporto Sabo/ Rufy, non ho ben capito cosa sia successo a Ace (e non vedo l'ora di scoprirlo) ma Rufy sembra avercela con il biondo, mi auguro che risolvano le loro divergenze.
Adesso non sto nella pella all'idea di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^ Law ammazzerà Rufy? XD
La storia è molto bella, giusto qualche errorino qua e là ma niente di disastroso, l'unico consiglio che ti do è di stare attenta ai congiuntivi (questi verbi malefici pronti a trarci in inganno D= )
Monkey D Akiko <3

21/09/15, ore 21:56

Ciao Mariaace, come va??
Ok, sono un pochino in ritardo a recensire visto che l' ho vista oggi pomeriggio ma stavo facendo i compiti ^^"
Comunque eccomi qui, e ora ho capito cosa è successo nello scorso capitolo.
Bello è un aggettivo che non basta più per questa storia, lo è di più!!!!! ;)
Questo capitolo è SUPERMEGAARCISTRAIPERSTPENOMERAVIGLIOSO, è una storia cosìfantastica che non so come definirla, complimenti davvero perché stravedo per questa storia. ;) XD ^-^
Il capitolo ti giuro che l' ho adorato, non ho trovato nessun errore di battitura, nessuna frase che non torni, niente di niente cioè è perfetto.
Sabo è stato furbo a criptare i contatti, ma forse non troppo visto che Rufy ha combinato il guaio.
Chopper in forma di peluche è una cosa dolcissima *^* già me lo immagino, sarebbe troppo tenero. ^-^
Rufy inizia a capire che forse può essere innamorato di Law, anche se la capirà molto più tardi rispetto a ques' ultimo, secondo me anche se stiamo parlano sempre di Rufy e allora immaginiamoci quando lo capirà....
La cosa più tenera per me, è che il peluche forma di Chopper glielo abbia regalato Ace e questo fa capire quanto ci tiene a lui.
Per quanto riguarda il comportamento di Rufy, che non accetta la morte di Ace, e penso anche Sabo.
Sabo però non vuole farlo vedere, penso che sia per orgoglio ma anche per far vedere al suo fratellino che deve andare avanti.
Riassumendo, continua così e spero di non averti annoiata con la mia lunga recensione, forse la più lunga che abbia mai fatto ^^"
A presto, ^-^

17/09/15, ore 22:07

Ciao Mariaace, come va?? ^-^
Non vedevo l'ora di questo capitolo, e se è più corto degli altri non importa ;)
Allora inizio col dirti che il capitolo col punto di vista di Law, è stupendo per me e mi spiace che Doffy rovini un po' la sua vita. :(
Il testo è scritto bene, non ho notato errori di battitura, il testo è scritto bene e non ho notato frasi che non tornavano.
Con il finale mi hai incuriosito parecchio, soprattutto in questo punto:
"- DOTTORE , venga IMMEDIATAMENTE, Luffy è in preda ad un PANICO -
Sputo tutto il riso alla vista del testo. Cosa? Cosa è successo? Pensavo che si fosse ripreso maledizione.
Lascio il conto sul tavolo e sbattendo la porta del locale, affiancato dalle urla del cuoco provenienti dalla cucina. Mi dirigo di corsa verso la casa del ragazzino.
Speriamo sta bene il moretto...."
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Rufy, mi spiace che abbia avuto questa ricaduta, spero si riprenda presto, povero cucciolo :(
Bene, credo di averti annoiata con la mia recesione e mi dileguo.
A presto, ^-^

14/09/15, ore 20:25

si scopre qualcosa di Law finalmente... anzi di Torao (adoro quando Luffy lo chiama così <3)
mi piace la stabilità dei principi di Torao e come Luffy si interessi a lui, non come un paziente ma come amico.
E finalmente oltre al rapporto di psicologo, Torao si avvicina al ragazino anche come persona... mi piace!
Brava

Zomi

14/09/15, ore 20:22

Ciao Mariaace, come va??
Finalmente un capitolo della mia tanto amata LawLu(prima e unica")
Bellissimo anche questo capitolo, veramente eccezionale ;) ;) ;) ;)
Quando odio Doflamingo da 1 a 10? 1000 e ancora di più, ma apparte questo gli altri personaggi sono molto simpatici ^^
Il testo è scorrevole e scritto bene, non ho trovato nessun errore di battitura e nessuna frase che non torna.
Mi fanno ridere Rufy e Sabo che cercano di pronunciare il nome di Law, davvero una scena divertente ;) XD
Spero di non averti annoiato con la mia recensione e ora vado a mangiare.

10/09/15, ore 15:51

Ciao Mariaace, che bello un' altro capitolo di questa favolosa storia ^__^
Non importava ringraziarmi, così arrossisco peggio di Chopper -^///^-
Riguardo al capitolo anche se è dici che è lungo, a me va bene lo stesso e mi piace moltissimo. :)
Ho notato qualche piccola imperfezione nel testo, una qualche frase non tornava tanto bene ma tranquilla che a parte questo è perfetto!! ;)
Come supponevo era Ace il motivo della tristezza di Rufy, Sabo anche se sempre fuori cerca di aiutarlo ma il più piccolo non collaborava tanto nel primo capitolo.
Finalmente a fine capitolo degli accenni di LawxRufy, non impazzisco per questa coppia ma mi sta simpatica ^_^

07/09/15, ore 13:25

ammetto che la sotria mi incuriosisce e non poco
Quel babbani boffonchiato da Luffy e questo suo momento di depressione e malinconica solutidine mi psingno a seguire la FF con interesse, e Law altamente irritante con il povero Luffy *pat pat* secondo me ci nasconde qualche sorpresa.
brava, mi piace
seguo la FF con interesse

Zomi

07/09/15, ore 12:48

Ciao Mariaace, non ho mai recensito una tua storia e mi presento. ^_^
Mi chiamo i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace e sono innamorata di lui dalla prima volta che l' ho visto.
La storia mi piace, anche se non ho capito perché Sabo voglia portare Rufy dai dottori.
Non ho mai letto una Law x Rufy, ma questa mi piace tantissimo e credo che inizierò a seguirla. :) :)
Il testo è scritto bene, il capitolo secondo me non è corto anzi va bene così e non ho visto nessun errore di battitura.
La canzone da cui hai preso ispirazione per la storia è carina.

-Ace
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 09:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]