yu gi oh - nona stagione
di butterflygirl

30/04/16, ore 14:08

Devo dire dire che mi sono innamorata di questa fan-fiction!
Mi piace come riesci a descrivere momenti su momenti, sopratutto fr Atem e Tea che mi lasci sulle spine per questo maledetto bacio! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/04/16, ore 23:26

Ciao Jessy capitolo meraviglioso Atem che pensa a Tea ma crede che sia un una cosa cattiva ma non è vero se è innamorato di lei non deve aver paura visto che lei è innamorata di lui vedere Atem che è distratto a scuola non me la aspettavo visto che è sempre il numero uno della classe sempre diligente e attento be una come Lizzie come non si può perdere la testa ha uno spirito è un allegria enorme che bello quando sono usciti insieme mi ricorda tanto che fu la stessa cosa che fece quando Yugi gli organizzo senza che lui lo sapesse quell'appuntamento sorpresa con Tea e entrambi passarono una piacevole giornata salvo poi ritrovarsi a battersi con quello sbruffone di Jhonny Steps che voleva costringere Tea a uscire con lui e Atem gli diede una sonora lezione affrontandolo e sconfiggendolo in duello certo che Tristan non sa proprio quando tenere chiusa la bocca ci credo che si fosse arrabbiato anchio mi sarei arrabbiato per una battuta spropositata come quella che cosa bella che atem pensa ai cavalli dopotutto lui era un faraone e andare a cavallo era fondamentale chissa cosa farà quando andrà a trovare Lizzie e andrà a cavallo con lei sapevo che il nostro faraone sarebbe andato a cavallo prima o poi ma non con Lizzie pensavo da solo o con Tea e poi chissa se i 2 ci andranno insieme quando Atem si renderà conto che lei lo ha sempre amato povero Yugi pure a scuola non riesce a stare attento non era il caso che la prof umiliasse in quel modo e adesso il nuovo sogno gli fatto vedere Atem che inseguiva qualcuno che naturalmente era lo spirito quando era ancora vivo ma chi è il mostro dello spirito pensavo che fosse qualcosa più nera visto che il cattivo ha sempre con se mostri dell'oscurità e adesso che stava per dirglielo il faorone lo manda via perchè assillato dai compiti di matematica forte la sua stanza piena di libri il classico comportamento da intelligentone della classe magari se Atem lo avesse ascoltato poteva sbloccare la sua memoria ancora in parte anniebbiata il mistero si infittisce sempre di più chissa cosa succederà quando Atem saprà dei sogni di Yugi forse capirà chi è davvero lo spirito e forse che Yugi è davvero suo fratello che forse la madre li avesse separati quando erano bambini e lui non avesse mai saputo della sua esistenza solo per salvarlo dal malvagio spirito che voleva fare del male a Yugi anche se era solo un neonato per qualche perfido scopo inviando il bimbo con un incantesimo nel presente per non farlo trovare dal malvagio spirito.Lizzie anche lei troppo forte che pensa ad Atem mi è piaciuta specialmente la foto dei 2 fratelli che si abbracciano mi piace troppo il legame fraterno di atem e Yugi e spero che rimangano sempre insieme.Quando Tea verrà a galla della cosa non oso immagginare il casino che scatenerà spero che non si ripeta la scenata che ha fatto ad orlando altrimenti Atem non la perdonerebbe stavolta e poi perchè non vuole che i suoi amici vengano con lui da Pegasus sono infondo una squadra e spero che pure Joey venga e che ci ripensi e che li faccia venire con lui e forse anche Lizzie.

29/04/16, ore 21:48

tem atem ma sai che i migliori amori nascono dalle amicizie? eh eh mi sa che le cose saranno moolto ingarbugliate però dai, bisogna scegliere! però che dolce! un atem innamorato!
certo che yugi è un pò sfortunato, non dorme la notte, non sta attento a scuola e ora che voleva parlare con il suo "fratellino" non riesce perchè lui ha la testa altrove! si parleranno e spiegherà? spero di si dai! non può continuare così!

24/04/16, ore 23:09

Ciao ma nn ti preoccupare anzi è veramente bello complimenti.
Non vedo l'ora che esca il prossimo
Alla prossima.

24/04/16, ore 21:43

quella non è educazione fisica, ma educazione militare (anche se non erano al livello di quelli di atem della sua infanzia.. ma secondo me poco ci mancava!)
caspita la faccenda di yugi è difficile, spero solo che si risolva sta matassa! (dovrà pur dormire prima o poi!)
ok mi è venuta in mente una pezzo di canzoncina adattata per l'occasione... atem, atem combinaguai! scritta da seto XD
voglio proprio vedere cosa avrà da dire pegasus riguardo la faccenda! aspetto! ciao! =)

24/04/16, ore 18:55

Mi piace troppo la tua storia, sembra davvero far parte della serie!
Non so perchè, ma mi ha fatto ridere Seto che pensa a degli "insani desideri" , comunque bei capitoli ^_^

24/04/16, ore 14:29

Ciao Jessy capitolo magnifico certo che la prof di ginnastica di Atem e degli altri  è proprio tremenda nessun prof di ginnastica farebbe una cosa del genere ai suoi alunni ma è stato comunque divertente specie la risposta pensierosa di Atem anchio gli avrei detto la stessa cosa oppure le avrei detto di andarsene a fare lei la corsa più pazza dellla scuola sai ci stavo davvero per credere che finalmente Atem e Tea si baciassero erano cosi vicini ma alla fine cosi lontani ma finalmente Atem si sta rendendendo conto che Tea lo ama e che anche lui la ama Seto troppo forte che deve riparare i danni che lo spirito ha provocato con il Regno Delle Ombre ma perchè addossa la colpa al Faraone dei danni è solo colpa di quel pazzo non di Atem certo che Pegasus e Seto non sono mai andati d'accordo specie perchè Pegasus in passato rubo l'anima di Mokuba e la sua ma dopo ha saputo riscattarsi aiutandolo pensavo che Seto bussasse quando è andato a trovare Atem ma quello non usa mai il campanello prima di entrare certo che Seto era proprio arrabbiato con il faraone pensavo che lo aggredisse quando lo ha visto per fortuna che si è trattenuto ma perchè fa sempre cosi con Atem specie in casa sua quella non è la sua villa personale almeno abbia un po di rispetto verso di lui visto che gli mancava povero Yugi adesso pure tormentato dalle visioni e non riesce perfino a dormire la notte tutto per colpa di Aknankanon e del Drago Alato Di Ra comunque spero che questo mistero venga svelato del perchè ha queste visioni.

19/04/16, ore 12:57

Ma noi Joey se né andato sigh sigh Sniff ma i suoi amici sono sicuri che ritornerà a domino in tanto yugi è sempre colpito dai quei mal di testa e quelle visioni sull antico Egitto nn sa trovare risposta chissà che cosa scoprirà in futuro ihihihihi xD sono curiosa di scoprirlo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao e alla prossima recensione :)

18/04/16, ore 22:02

che brutto il momento degli addii.. mi è dispiaciuto tanto per joey. proprio come quando hanno dovuto dare l'addio ad atem...
lizzie sempre con le mani dove non dovrebbe XD però azzeccato il paragone con un'acchiappasogni. non ci avevo mai pensato XD
posso dire che è abbastanza poetico il significato del nome di atem? ** si! lo è!
sono davvero curiosa di leggere che notizie porterà pegasus riguardo al sigillo e a vedere come si evolverà la cosa anche con yugi.

18/04/16, ore 20:39

Ciao Jessy capitolo bellissimo sai non mi aspettavo che Atem andasse pure al bowling certo che il faraone si è modernizzato alla grande prima il cellulare e ora il bowling ne ha fatte di cose strane ma questa non me la sarei mai aspettata Lizzie sta diventando sempre più curiosa e adesso si sta pure interessando agli Oggetti Del Millennio chissa come reagirà quando scoprirà che quegli artefatti sono magici e soprattutto credevo che il nome di Atem significasse Grande Faraone e poi perchè i compagni di classe del faraone lo prendono in giro per il nome Atem è un gran bel nome e credo che ci sia anche che chi lo prende in giro ci sia quel bullo di Tommy Ryan.Chissa se Atem festeggerà pure il suo compleanno con tutti spero solo una cosa che pure che suo zio non venga a rovinargli pure il compleanno molto commovente la scena in cui Joey saluta i suoi amici Tristan e Atem in particolare spero che torni insomma i nostri eroi non sono nulla senza l'allegria e le battute e di Joey e i suoi continui litigi con Duke Tristan e Seto in particolare con cui spesso finisce col essere umiliato e spesso impreca contro di lui per fermarlo ci vogliono i suoi amici altrimenti quei 2 si sarebbero menati in più occasioni finalmente Pegasus si è ripreso e sta per dare informazioni sul sigillo chissa cosa rivelerà l'inventore del duel monster e spero che Atem e Tea abbiano qualche momento romantico nel prossimo capitolo e che forse arriveranno forse anche quasi a baciarsi se Lizzie non ci si metterà dimpiccio e Yugi è forse davvero il fratello minore di Atem se fosse cosi tutto sarebbe più chiaro e di come il loro legame sia cosi forte e che lui potesse usufruire del potere misterioso che ha usato per difendere Atem nello scontro contro il padre di Atem.
 A presto Fabio

18/04/16, ore 18:26

Bellissimo capitolo mi sono commossa nel leggere l'addio :(
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto

11/04/16, ore 22:01

e alla fine lo ha capito! meglio tardi che mai... però anche farsi amazzare non si può atem! e meno male che c'è l'angelo di nome yugi a proteggerti valà! ma vuoi vedere che sto sigillo è yugi...

10/04/16, ore 15:00

Ciao jessy che scontro formidabile pensavo che avrebbe continuato con mago nero e giovane maga nera e che yugi gli desse la sua energia per aiutarlo a continuare lo scontro che coraggio che ha avuto mettersi in mezzo e rischiare di farsi carbonizzare dal drago alato non lo avrei immaginato ma allora yugi è legato agli oggetti del millennio e contiene nel suo corpo il sigillo degli oggetti ma come è possibile se quello è un oggetto degli antichi egizi come ha fatto yugi ad averlo nel suo corpo quale mistero si avvolge intorno a yugi forse lo avrà ottenuto inconsapevolmente quando risolse il puzzle del millennio o ha solo risvegliato l'energia del puzzle addormentata in se per bloccare l'attacco finalmente aknankanon ha capito cosa rende felice il figlio e lo lascia libero di stare sulla terra con yugi davvero dolce che accarezza yugi mentre è svenuto e chiede scusa al figlio spero che ora resteranno insieme per sempre chissà cosa avrà in mente di fare lo spirito non oso immaginare cosa farà a yugi quando scoprirà che è il contenitore del sigillo non dirmi che lo rapisce per stappargli il sigillo dal corpo e se per farsi aiutare richiamerà le 99 anime di kul elna per recuperare gli oggetti e trovare il sigillo e cosa accadrà tra atem e tea non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

Fabio

P.S. il prossimo capitolo esce questa settimana o la prossima
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 03:04 pm)

10/04/16, ore 13:06

CARRAMBA O_O capitolo stupendo, emozionante, bellissimo, impressionante e fantastico!!!
Ok ora mi ricompono >.< è stato un capitolo bomba! Mi si era fermato il cuore per qualche secondo quando yugi si è buttato nella mischia per proteggere Atem mammina ehehe alla fine aknamkanon ha deciso di lasciare Atem con yugi
Ma dall'altra parte aknadim ed il suo padrone percepiscono un energia fuori dal comune che potrebbe essere il sigillo ahi ahi nn so il perché ma ho un piccolo e grande presentimento ehehe >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Ciao e alla prossima :)

10/04/16, ore 12:44

Uhao che capitolo!!!
Intanto buona domenica compimenti bellissimo cap nn vedo l'ora di sapere cosa combinera Aknadim.
a presto