yu gi oh - nona stagione
di butterflygirl

06/10/15, ore 20:12

Ciao! Un altro capitolo fantastico! Anche se era di transizione mi è piaciuto molto, soprattutto la parte iniziale in cui Atem ha difeso Yugi e Joey!
Bravissima continua così!
Un bacione <3

06/10/15, ore 20:05

Anche se è solo un capitolo di transizione, non deludi mai! Ho sempre immaginato come sarebbe stato se il faraone fosse andato a scuola con un corpo tutto suo e non continuando a vivere nel puzzle e la tua versione è davvero fantastica! Mi è piaciuta davvero molto la scena in cui dimostra, nonostante il suo fisico più magrolino rispetto all'energumeno, di essere all'altezza della situazione. A volte basta solo sapere fare la mossa giusta e non essere solo grande e grosso!
Aknadim, invece, sta progettando un grande piano malvagio e non vedo l'ora di continuare a leggere come procedera'!

01/10/15, ore 14:15

bè che dire.. un capitolo davvero adorabile e triste allo stesso tempo. che bel legame che si sta facendo tra fratelli (anche se alla fine potrebbero esserlo davvero :3 vista la somiglianza), altro? bè aspetto l'evolversi delle vicende e non vedo l'ora di leggerle =)
ciauu

01/10/15, ore 11:24

Ciao questa storia mi piace molto :) questo capitolo è stato commovente alla fine atem ha detto la verità e yugi alla fine lo ha perdonato. Chissà cosa avrà in serbo lo zio di atem contro di lui e i suoi amici specialmente yugi. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia :)

30/09/15, ore 18:29

Il fatto che tu riesca a scrivere così bene il legame ''fraterno'', se vogliamo dire così, fra Atem e Yugi, rende questo (ma anche gli altri) capitolo interessante e commovente (mi veniva quasi da piangere XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Saluti
MuSiCaNdArTs95

30/09/15, ore 17:41

Il capitolo che hai postato è davvero favoloso! Ho davvero apprezzato la forte amicizia che lega il Faraone con gli amici di Yugi e il fatto che sostituiscano quella famiglia che purtruppo ha perduto in tenera età. Ho anche adorato la tua descrizione del fortissimo legame che sussiste tra Yugi e il Faraone. Ora che il Faraone è a conoscenza del dolore che Yugi si portava dentro, credo che il loro legame si rafforzi ancora di più. Ho sempre visto anche io il Faraone come un fratello maggiore per Yugi e sono davvero contenta che tu abbia deciso di approfondire questa tema. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che posterai e cosa riserverà Aknadim a tutti!

26/09/15, ore 15:03

Ciao! Volevo dirti che la storia che stai scrivendo mi piace davvero molto! Continua cosi! Un bacione!

22/09/15, ore 13:03

Devo dire che più vai avanti, più la tua storia mi sta piacendo molto.
Mi piace molto come tu riesca a descrivere i sentimenti dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
MuSiCaNdArTs95

21/09/15, ore 17:28

Buon pomeriggio, come già detto questo storia mi piace molto perché ben svuilppata e i sentimenti dei personaggi sono messi a nudo e possiamo capire cosa provano. Mi piacciono le parti con le riflessioni di Atem e Tea e l'incontro tra Seto e il faraone. Prevedo sviluppi interessanti nella storia

21/09/15, ore 17:19

Quando ho letto il primo capitolo che hai scritto, mi ha subito colpito!
Così ho deciso di seguire tutta la storia e mi sta appassionando un sacco!
La rivalità tra il faraone e Seto è storica e mi è piaciuto davvero tanto il loro primo incontro/scontro!
Sono proprio curiosa di sapere come evolverai la situazione e quale è il segreto di Yugi!

16/09/15, ore 14:45

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 commozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente possono abbracciarsi! momento unico e stupendo. Brava a me piace molto questa storia! ma ogni volta che leggo il nome Aknadim mi viene un attacco isterico! pazienza ci farò l'abitudine. Guai a te se alla fine li fai di nuovo separare....

16/09/15, ore 13:13

Carissima Butterflygirl! come ben sai non sono propriamente una grande fan di Yu gi oh alccontrario però sono una tua grandissima fan! ☺ e mi piacciono molto le tue storie! Per cominciare la tristezza di Yugi è qualcosa di comprensibile! Quando si perde qualcuno di importante è dura! ma anche il comportamento degli amici è comprensibile perché tengono molto a lui e anche di questo lui dovrebbe esserne contento! Le scene comiche tra Joey e Tristan sono la cosa che amo di più! Aknadim non lo sopporto proprio! Mamma miaaaaaa è insopportabile! Leggo anche l'altro capitolo 😘😘😘😘

11/09/15, ore 08:28

Bellissima storia, spero ke tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo.
​PS: Ti consiglio di rileggerlo perché ci sono alcuni errori